io gli chiederei cosa ne pensa dei led,visto che a molti affascinano,consumano poco e durano parecchio...se secondo lui la spesa iniziale è giustificata per la resa finale ;) e come molti dicono se c'è un posto di lavoro libero :D
Visualizzazione Stampabile
io gli chiederei cosa ne pensa dei led,visto che a molti affascinano,consumano poco e durano parecchio...se secondo lui la spesa iniziale è giustificata per la resa finale ;) e come molti dicono se c'è un posto di lavoro libero :D
Io gli chiederei di farmi vedere le grow room e intanto gli farei un macello di domande su tutto!!! e poi infine una bella fumata ci sta!! :biggrin2:
io gli chiederei se ha c'è posto per lavorare nella sua seedbank anche come cuoco o barista :D
la cosa che mi verrebbe più spontanea da chiedere:
a cosa aspiravi prima di costruire tutto ciò? cosa avresti fatto se non fossi arrivato così in "cima" ? :polliceu:
Non gli chiederei nulla. Lo abbraccerei,lo ringrazierei e berrei volentieri una birra con lui.
io gli chiederei quale è il miglior strain da coltivare e da fumare:icon_smoke:? se poi mi porta in giro per il mondo nelle più remote zone della terra,dove vanno a trovare piante a noi sconosciute non sarebbe male?pensate grispoon che faccia a fatto quando ha visto per la prima volta la dott grispoon:yikes:!
potremmo fargli tutte le domande del mondo ma lui ci risponderebbe che finchè "viviamo nascosti" diventare un giorno come lui sara difficile.....cmq la cosa che gli chiederei è : raccontami......