Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mrjackal
ehehe pure tu hai intenzione di fare il vfp1?:biggrin2:
Si per l'ultimo blocco di quest'anno!
-
Citazione:
Fox24
Si per l'ultimo blocco di quest'anno!
dovresti fare domanda prima del 31 luglio..e la varie visite per il 4° blocco le iniziano a fine agosto/inizio settembre..avendo il tuo stesso problema ti consiglio di aspettare il 1° blocco che ci sarà marzo a meno che tu non voglia passare un'estate in astinenza da cannabis:a045:
-
se volete fare il vfp x avere un lavoro vi conviene informarvi se esiste ancora il bando di concorso x il "genio ferrovieri",è una ferma di 3 anni,ma alla fine vi rimane il lavoro nelle ferrovie ;)
-
Citazione:
mrjackal
dovresti fare domanda prima del 31 luglio..e la varie visite per il 4° blocco le iniziano a fine agosto/inizio settembre..avendo il tuo stesso problema ti consiglio di aspettare il 1° blocco che ci sarà marzo a meno che tu non voglia passare un'estate in astinenza da cannabis:a045:
Guarda io il 29 giugno parto per amsterdam e faccio solo dalla mattina alla sera e me ne torno(in aereo)comunque è una cosa che mi piacerebbe molto e sono disposto a rinunciare.
-
Citazione:
teppa
se volete fare il vfp x avere un lavoro vi conviene informarvi se esiste ancora il bando di concorso x il "genio ferrovieri",è una ferma di 3 anni,ma alla fine vi rimane il lavoro nelle ferrovie ;)
E' vero ma il genio ferroviere non è un reparto che mi aggrada molto,grazie x l'info comunque
-
Citazione:
Fox24
E' vero ma il genio ferroviere non è un reparto che mi aggrada molto,grazie x l'info comunque
Indubbiamente,ma é un lavoro x la vita sotto lo stato ;) certo il militare non sará adrenalinico come nei pará,ma divertente di sicuro ;) te lo dice uno che c'é stato :D
-
-
No,mi sarebbe piaciuto molto,ma ai miei tempi c'era la guerra del golfo ed i miei nom volevano che partissi x il deserto,quindi mio padre portó a casa il bando x il genio cbiedendomi di andare li.io non avevo mai dato grosse soddisfazioni in casa e quindi ho accettato e mi sono fatto 3 anni nel genio e mi sono divertito come un matto ;)
-
Ah meno male! Meglio così che parà. Fiuuuuu! :icon_lol:
-
Citazione:
favolantica
Ah meno male! Meglio così che parà. Fiuuuuu! :icon_lol:
come mai meglio così?sono un po' esaltati,ma sono preparati molto bene ;)