ragazzi..
che voglia di sunsplash
sono molto tentato a prendere il biglietto prima del 10 gennaio
ma essendo personale, nel caso poi non riesca a venire causa esami posso darlo a qualche mio amico?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi..
che voglia di sunsplash
sono molto tentato a prendere il biglietto prima del 10 gennaio
ma essendo personale, nel caso poi non riesca a venire causa esami posso darlo a qualche mio amico?
http://www.rototomsunsplash.com/pict.../osoppo(1).jpg
Il parco del Rivellino a Osoppo sarà ancora una volta sede del Rototom Sunsplash.
Alla fine è prevalsa la voglia di restare in Friuli insieme al nostro inguaribile ottimismo che ci spinge a fidarci delle promesse degli amministratori locali nella speranza che nei prossimi anni si possa impostare un rapporto più costruttivo e soprattutto teso a far sì, tutti insieme, che il popolo del Sunsplash sia ben accolto ed assistito.
Abbiamo ritenuto doveroso rimanere a Osoppo per il senso di riconoscenza e di gratitudine che ci lega a tutti quelli che hanno manifestato il loro sostegno a noi e alla nostra manifestazione con coraggio e determinazione: dalle migliaia di persone che hanno aderito alla raccolta di firme del Comitato “Salviamo il Sunsplash� di Osoppo ai tanti che ci hanno incoraggiato a non mollare via mail o sul forum del nostro sito, dalle associazioni di categoria di Osoppo, di Gemona e dei paesi limitrofi, ai sostenitori presenti nell’ente Regione Friuli Venezia Giulia.
Rinunciamo quindi temporaneamente a concludere accordi con sedi extra-regionali e restiamo in attesa di vedere se le promesse verranno mantenute. Ringraziamo nel contempo le tante amministrazioni pubbliche che in questi mesi ci hanno offerto opportunità e spazi, in maniera seria e costruttiva.
;-)
Prevendite 2007
la promozione natalizia \"regala reggae\" ci sarà anche quest'anno: inizierà il 20 dicembre e terminerà il 10 gennaio.
A giorni nella home page pubblicheremo la notizia con i nuovi prezzi.
http://www.rototomsunsplash.com/foru...pic.php?t=3459
così ho già risolto due bei regali.... :-]
Antiproibizionismo su Arcoiris TV
Una politica alternativa sulle droghe: La ragione contro l'intolleranza ‘incontro dibattito che si è tenuto il 13 luglio 2006 al Rototom Sunsplash che ha visto la partecipazione di Peter Cohen, sociologo, dell'Università di Amsterdam; don Andrea Gallo, fondatore della Comunità di San Benedetto al Porto di Genova; Claudio Cippitelli, responsabile del Coordinamento Nazionale Nuove Droghe; Franco Corleone, presidente di Forum Droghe.
L’intero incontro è stato inserito nel palinsesto di ArcoirisTV per il giorno 16/12/2006 alle 22.15 e sarà replicato il giorno 17/12/2006 alle 09.15. Arcoiris trasmette sul canale Sky 916. per ulteriori informazioni www.arcoiris.tv
non sono ricco e neanche benestante, ma se con 10 € in più (per tutti e 10 i giorni) riescono a realizzare....
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> CAMPEGGIO 2007
Più docce, più bagni, più luce, più servizi. Con questi presupposti ci accingiamo ad affrontare l’edizione 2007.
A fronte di tale impegno chiederemo un contributo di 10 euro a persona (tariffa fissa, sia per chi si ferma un solo weekend, chi per tutta la durata del festival): per chi campeggerà 10 giorni vorrà dire che avrà contribuito alle spese del campeggio con 1 euro al giorno.
Come già successo lo scorso anno, anche quest’anno se non ci sarà possibile assicurare più servizi non sarà richiesto alcun contributo.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
poi c'è anche la novità del Campeggio Gratuito...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> NOVITA’ 2007: CAMPEGGIO GRATUITO ESTERNO
Sarà possibile campeggiare gratuitamente in una seconda area, esterna ma poco distante dal Parco del Rivellino e servita da appositi bus navetta nelle ore di punta. Anche quest’area sarà sorvegliata e servita dei servizi base (bagni, docce). </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
nuovo video
In un altro pianeta - Rototom Sunsplash 2006
vi lascio anche il link di Arcoiris.tv dove vengono raccolti tutti i video delle edizioni del Rototom SunSplah
buona visione
ke posto da favola O_O
E' in arrivo anche Dolce Vita! Ci troverete... un po' dappertutto! ;-)
Io personalmente arrivo Venerdì prossimo. Buon Rototom. Bless
p.s. Dai Pietro, non fare così, siamo il popolo del peace&love... :-) [addsig]
Quest'anno ho fatto solo 1 giorno... ma da quello che ho visto e sentito, bhè ragazzi, a me sto festival piace sempre meno. Chevvedevodì ?! :-?
Finalmente il gran giorno è arrivato!
INIZIA IL ROTOTOM!
Domani parto e avrei voglia di vedervi tutti quanti a Osoppo!
Caro Positive, il Cilone è già sul rastacarro che ti aspetta! Hehehe!
Booommm!!!!!