Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
sempre iper disponibile ;)
-
Citazione:
favolantica
Mica c'è scritto "Per chefchaouen"? Mi sono rivolta agli interessati e a chi serve una guida, mi pare... Non sono OT nel mio topic ;)
:eek2: :specool: :roflmao: :biggrin2:
-
Citazione:
milkbar
taglia la pianta con le forbici che usano anche le mie figlie, mi ha fatto ridere.
Citazione:
milkbar
Quelle che ha usato sono si forbici professionali
Ti sei risposto da solo :D Solo questo ti "contestavo" ;) che poi non siano adatte al 100% per tagliare rami consistenti ok.
Pensavo ti riferissi al momento in cui trimma comunque, non al momento in cui taglia e in effetti mi sono piegato anche io la prima volta che lho visto, lo dice anche lui "im gonna use this simple scissors" una cosa del genere:D Ma vabè ci metterà si e no 10 secondi a tagliare quel bel piantone comunque ;) Una Fatica della madonna mi pare un pò eccessivo dai :D, se non altro ben ripagata:roflmao:
-
Ma qualcuno sa se si trovano in italiano i video di Cervantes?
O almeno sottotitolati...io ho cercato un pò anche con i torrent e non ho trovato niente.
-
Citazione:
Torbone
Ma qualcuno sa se si trovano in italiano i video di Cervantes?
O almeno sottotitolati...io ho cercato un pò anche con i torrent e non ho trovato niente.
Non ci sono. Comunque non è che ci sono grandi discorsi finanziari, se lo guardi 2 o 3 volte dopo un po' capisci quasi tutto.
però se vuoi ho una versione in Tedesco :biggrin2:
-
Davvero?? Boia pensavo che a 9:03 spiegava la fusione fredda.....
allora via non mi son perso niente,lo riguardo altre 5 o 6 volte così lo capisco vai...:roflmao:
grazie per la versione in tedesco ma lascio,ho già quella in aramaico per la bibbia di Cervantes:biggrin2:
ciau
-
-
Citazione:
milkbar
Non ci sono. Comunque non è che ci sono grandi discorsi finanziari, se lo guardi 2 o 3 volte dopo un po' capisci quasi tutto.
però se vuoi ho una versione in Tedesco :biggrin2:
la versione in tedesco la guarderei più che volentieri xD
saresti così gentile?? :punkif5:
salute e pace :mf_farmer:
-
è da luglio che non entra milk non credo che avrai una risposta :icon_lol:
-
Citazione:
Ska
è da luglio che non entra milk non credo che avrai una risposta :icon_lol:
oddio non lo sapevo :roflmao::roflmao::roflmao: