Visualizzazione Stampabile
-
ciao Teppa,e credimi che mi sono limitata visto che c'era scritto una "breve"presentazione!! se no avrei parlato degli altri 100 interessi che ho :biggrin2:
(computer,grafica,criminologia,storia,politica,dec oupage,erbe medicinali,nativi americani,arrampicare,scoutismo,lingue straniere,suonare la chitarra...:) )
ok,mi fermo qui...
-
Weedcome Zarja!! :icon_lol:
-
-
Allegati: 2
Benvenuta zarja.W Woodstock!!!!:hippy::hippy::hippy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarja
ciao Teppa,e credimi che mi sono limitata visto che c'era scritto una "breve"presentazione!! se no avrei parlato degli altri 100 interessi che ho :biggrin2:
(computer,grafica,criminologia,storia,politica,dec oupage,erbe medicinali,nativi americani,arrampicare,scoutismo,lingue straniere,suonare la chitarra...:) )
ok,mi fermo qui...
Ho capito,anche tu sei come me,si campa una volta sola,quindi più se ne fz meio é ;)
-
esatto!
ci son mille cose da scoprire e da fare..io poi adoro leggere(ho circa 970 libri a casa) e piu' leggo meno so,e un libro mi "porta" a un altro libro e cosi' via!!
e poi ci son mille posti da visitare,persone da conoscere,esperienze da fare....
e come diceva Shaw : Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
già...:icon_lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarja
e come diceva Shaw : Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare.
bel modo di pensare...weedcome(cit.)
-
grazie cap
weedcome to you too :)