o zulù reppa, e dava o da merda a tutti i rappettoni italiani.e su questo non ci piove
Visualizzazione Stampabile
o zulù reppa, e dava o da merda a tutti i rappettoni italiani.e su questo non ci piove
forse ho trovato qualcosa bongus!
DJ Scud - Jungle Warrior
metti soulseek!te lo ordino..
e intanto scopro una cosa fantastica, e rimango a bocca aperta, prima nn mi piacevano, ma mi son messo ad ascoltare con impegno, ogni singolo suono.
Tool - aenima (tutto l'album)
rigorosamente dopo due ciloom.
System of a down - SPIDERS
ad alto volume per essere sicuri che nessun vicino dorma
mi pare di aver capito che si chiami teknotribe o frenchcore, stompcore..bho
cmq ce ne sono un fottio di roba come teknambul, ma io cercavo come quella che ho linkato che è una dnb stranda, industriale con suoni tekno non come tutto il resto della dnb che trovo..
di tekno consiglio..
a2 - tnl [gotek] - livintek
b1 - xit [aya] - turbodance
c1 - patetik [vinka] - push k
c2 - okupe [fky] - arf arf
tutti dell'album tek-no-logique 01
se no su emule ho trovato vinili assurdi degli spiral tribe(la maglietta che ho preso a roma è di questi om!)
SP23.(UnitMoebius.Vs.Curley).-.Live@Bierstraat
impossibile non viaggiare, troppo psichedelica!!!
om ti consiglio assolutamente di ascoltare aenima dei tool, tutto il disco, è come sentire i primi pink floyd in versione nuovo millennio, più industriale, cupo e incazzato..fantastico..mettiti soulseek che è meglio!!!!
dnb invece..(però non è quella che cerco io uff)
pendulum - tarantula
Kemal + Rob Data - The Messiah - The 6ixth Session
Kemal & Rob Data - Gene Sequence
a genova sentii MAD PROFESSOR..inutile dire che rimasi immobile con lo sguardo nel vuoto per non so quanto viaggiando nella musica!fantasticooo
ve gusta sta drummella?
konflict - the beckoning
stakka and skynet - nightlore sour
Kemal + Rob Data - The Messiah
Konflict - Phobia
installi ti connetti, vai nelle opzioni e metti i file che condividi, scegli la cartella dove salvare, cerchi e scarichi
deftones - needles and pins
ill nino - this is war
necromantix - who killed the cheerleader (sigla di XFree su Sport italia :-] )
http://www.verkstad.com/design/rock.gif
si però la versione originale non è così bella..sto genere psychobilly non mi piace molto..
no ma le sigle di solito le pompano un attimino, tagliano, copiano e incollano facendo un collage..insomma mi immaginavo una cosa + incazzata nel pezzo per intero!
divertiti al contest..io ho deciso che mi faccio dare la bmx da un amico xchè con quella da trial andare in giro mi spacca in due :-? ..pedali pedali e hai fatto due metri
nessuno consiglia più canzoni??
vabbè dai ritiro su io il topic..più incazzato di prima
it dies today - enjoy the silence
voodoo glow skulls - drop in
disturbed - mistress
punkreas - american dream
black sabbath - iron man
teste mobili - blunt smokerz (altro che applausi per fibra! :-[ :-[ )
e gran finale..
sublime - seed