Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
isidoro
non c'è bisogno che fate così , se uno ha un problema deve prendere in considerazione tutto , non sto dicendo : OMG!!!!MI ESPLODONO I CAPILLARI NON FUMATE PIU'!!! ho solo spiegato sto mio problema , che non so ancora da cosa è dovuto e potrebbe essere accentuato o aiutato dalle canne ( visto che influenzano sulla pressione ).
Ma al 99 % non centra un cazzo .
Capperi, non avevo capito che pensavi c' entrassero i joint.
Vari alcaloidi della cannabis influiscono si sulla pressione, ma ABBASSANDOLA poichè inducono vasodilatazione.
La rottura di vasi, o anche piccoli vasi come venule e arteriole, è dovuta alla pressione ALTA. Così come la rottura di un tubo o di una gomma per innaffiare.
In questo senso la cannabis, per i problemi vascolari, è addirittura profilattica, nel senso che li previene!
Vantaggio, però, controbilanciatò dall' attività ossidante che viene a verificarsi quando la si fuma: altri metodi di assunzione sono migliori.
-
Non serve chiudere il topic anzi, può essere utile e interessante per altri utenti che magari hanno un "problema" simile.
Anch'io comunque credo che la cosa migliore sia chiedere a un medico (o a più di uno se possibile, da poter confrontare i vari pareri). Evitiamo dicerie e disinformazione, che sull'argomento ce ne sono già parecchie ;)
-
Ciao, non sono un medico (credo si intuisca anche dal nick Lol) ma quoto ecko per l’attenzione da riservare all’argomento. Aggiungo "occhio ai finti", in particolare online, nel web dei cazzari che raccolgono nane lwd2 da 150 gr. secchi Lol...
..poi, per non sapere né leggere e né scrivere, ti consiglio minimo Lol una tromba di afghana con cime e foglioline piccole around, per garantirti una buona parte di verde, sostanziale per certi fini!! Una la mattina, una il pomeriggio ed una la sera! Lol (scherzo chiaramente: No limits!)