Visualizzazione Stampabile
-
Teppa... ma quella caduta sulla Modena-Brennero? Ho letto l'articolo e sai che ho proprio pensato se era per il raduno di cui parlavi tu? Mi è dispiace un sacco... era qui della zona se non sbaglio lei...
Per il tempo periodaccio in tuta europa, sentivo i miei amici ad un festival di musica elettronica vicino a Berlino e mi han descritto lo stesso scenario...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Randagio
Teppa... ma quella caduta sulla Modena-Brennero? Ho letto l'articolo e sai che ho proprio pensato se era per il raduno di cui parlavi tu? Mi è dispiace un sacco... era qui della zona se non sbaglio lei...
si,mi sa proprio che sia lei....io la conoscevo da un'anno e mezzo e ti posso garantire che è stato un brutto flash...tutto il tempo mi sono detto che poteva succedere pure a me,ed io a casa ho un cucciolo che mi aspetta ed uno in arrivo...e dire che il suo ragazzo voleva che venisse su in camper,ma lei era una tipa testona,ormai si era intestardita che voleva venire su in moto e l'avrebbe fatto in ogni modo...purtroppo il destino ha deciso diversamente.