Sotto sequestro il sito PSICOATTIVO.IT
Se un agente muore durante sccntri con i tifosi di calcio ed in altre parti d'Italia si vomita sui muri l'odio per gli s....i, non è che i kops saranno mai amati se debbono dare la caccia ai giovani per qualke grammetto di fumo.Le leggi sulla droga sono volutamente confuse e secondo me fomentano quest'odio crescente della gioventù verso \"le istituzioni\".
W la libertà d'espressione,NO alla censura! :-|
Questa poi...ma con quale accusa?
A quanto ricordo conteneva solo consigli per ridurre eventuali danni da droga, informazioni storiche e scientifiche sulle sostanze e poche esperienze di qualche utente...
L'inquisizione continua...
ma guarda come si preoccupano dei nostri pargoli.....
mi sa che ho sbagliato tutto nell'educazione dei miei figli evidentemente bisogna educarli così :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> (ansa) 2007-01-16 23:49
Napoli, ragazzo ucciso a coltellate
Sedicenne perde la vita dopo una lite con coetanei </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> (ansa) 2007-01-17 13:59 - Italia
Fiamme a scuola, denunciato 14enne
Voleva rubare soldi dalla cassaforte 'per portarli a mamma' </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> (ansa) 2007-01-17 14:20
Violenza sessuale: 10 i responsabili
Palermo: autori stupro disabile hanno tra 12 e 18 anni </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
grazie stato.. come potrei essere un buon genitore senza questi preziosi consigli..
Anche a me appare la solita schermata....
Comunque se CLIKKI QUI riesci ad accedere al sito...
E' un link che è in home page di mari.it e credo sia una specie di archivio del sito...
Concordo Ragà , è così facile prendere una promozione davanti a un
computer, senza uscire in strada a rischiare la vita :-(
Che tristezza vedere i nostri soldi spesi per perseguitare persone che
si sforzano per vincere l'ignoranza altrui, invece che occuparsi di
pedofili e terroristi, che sul web non mancano...
il sito originale è ancora sotto sequestro, il link funzionante
è un ridirezionamento ad un archivio, come detto da Koala,
purtroppo non del tutto completo... :-[ :-[ :-[
Non diamo soddisfazioni a codardi in cerca di promozioni facili,
non si possono spostare i siti in nazioni Maria-Free?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: UG il 06-02-2007 02:14 ]