gia' ankio ho le stesse impressioni (gusto diverso) e un po' mi intrippa (saranno meglio delle altre come qualita?) ...il prezzo xo' e' troppo rispetto alle altre ..mi sa ke restera' uno sfizio .... :-]
Visualizzazione Stampabile
gia' ankio ho le stesse impressioni (gusto diverso) e un po' mi intrippa (saranno meglio delle altre come qualita?) ...il prezzo xo' e' troppo rispetto alle altre ..mi sa ke restera' uno sfizio .... :-]
5 euroooooooooooooo :-o :-o :-o io le ho pagate la meta' e gia mi sembra un furto.......
beh alla fine dopo averne provato un pacchetto son giunto alla conclusione ke alla lunga ci si potrebbe abituare e non provare differenze dalle solite cartine...ma x praticita d'uso e costo restero alle care e vecchie rolls...
si io ce l'ho,sono strane...senza colla solo cellulosa ,anche il gusto è diverso quando si fuma...e poi che sballo vededre la canna verde :-]
Le ho provate anche io, per la prima volta qualche giorno fa..........è vero sono divertenti e ti lasciano anche quel gusto dolciastro quando le lecchi.....ma quando ho dato fuoco ad una cartina e mi si è deformata tra le mani come un materiale plastico ho provato una sensazione inquietante......vorrei conoscere in maniera più dettagliata il procedimento con cui le realizzano.......ne sapete qualcosa??
.....sembra tutto molto rassicurante.....grazie....
Ma che sono apparse tutte insieme?? Qua da me almeno 3 persone, di giri completamente diversi sono venuti fuori con questa \"grande novità \"... ora anche qui su Enjoint.. Mah... Cmq per me sono solo un espediente commerciale.. belline le prime 3-4 volte poi anche basta.... sono un tradizionalista ;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tacchi il 29-01-2007 17:21 ]
con l'erba non mi piacciono sapore troppo caldo, invece si abbionano bene col fumo tipo marocco o libano... però a rollarle si bestemmia, alla fine la pipa è la cosa migliore
Secondo me non sono male...però per \"riconoscenza\" ogni tanto una rizla argento a bandiera ci sta benone...
E' un po che ci sono..solo che prima non c'erano rivenditori...alla Cannabis Cup ho parlato con l'importatore per l'italia, che aveva il suo banchettino in fiera, e ha detto che dovrebbero uscire i nuovi modelli un po' più larghi...visto che per me una pecca che hanno e di essre un po' strettine...
per i personal sono ok ma se si è in di +... ;-)