Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
le persone non avranno bisogno di essere consolate,ma avranno bisogno di mangiare,di case,di lavoro e non si può migliorare ciò che non si ha! ;) a me spiace perchè ho un figlio piccolo ed uno in arrivo ed il futuro che si prospetta non è dei più rosei,ma quando la scintilla si accenderà......
Il problema è QUANDO!!! Questa scintilla si doveva accendere già molto tempo fa, quando i politici hanno comniciato a guardare i loro bisogni, quando le leggi sono diventate dittatura. Mi chiedo... siamo cosi ciechi? siamo cosi ignoranti da dover avere ancora bisogno di gente che ci dica cos'è giusto e cos'è sbagliato? La storia ci ha insegnato che i politici ( la maggior parte di loro) si sono sempre fatti i loro porci comodi e hanno aiutato SOLO i loro simili. I pochi politici che veramente hanno cercato di cambiare le cose sono troppo pochi, e quei pochi sono quasi sempre stati messi in parte. Io mi sono rotto di sentire in tv le loro stronzate e penso molta altre persone. Penso che alla fine ci piace stare nella merda, se alla fine LORO fanno quello che vogliono e noi sitamo zitti ( intendo dire fare qualcosa di concreto) un motivo c'è... ci va bene cosi. ;) Perchè se le cose non vanno bene io, te e qualche altro MILIONE di persone andremmo da loro e la mettiamo in :banana2: a loro! Ma non è cosi! Per il semplice fatto che a sto punto ci piace stare nella merda!
-
ci piace stare nella merda anche perchè tanta gente li vota proprio stì stronzi convinti da chissà cosa!! Con che coraggio la gente si afferma berlusconiana? E ce ne sono tanti in Italia...
-
sono felice nella fece, dovrei piangere ed invece....
-
Nessun provider potrà mai oscurare un sito se questo si trova ospitato su server stranieri. Potrebbe al massimo toglierlo dal DNS ma a questo punto è sufficiente variare il dns sul proprio browser.