mi spiace snow!!
ti auguro di leggere sul giornale della tua città di domani che gli uomini in uniforme hanno fermato uno o più figli della merda con tot grammi di maria.. ;)
Visualizzazione Stampabile
mi spiace snow!!
ti auguro di leggere sul giornale della tua città di domani che gli uomini in uniforme hanno fermato uno o più figli della merda con tot grammi di maria.. ;)
Snow mi spiace da morire x te,purtroppo so come ci si sente,la stessa cosa é successa a me 5 anni fa :( avrei fatto qualsiasi cosa x sapere chi era stato a fare una cosa del genere,ma purtroppo niente,anche a distanza di 5 anni non so chi sia stato,ma ti garantisco che se lo scoprissi....
?????? ti hanno fregato tutto!!?!!!?
cioè ma sono venuti appositamente per la ganja o hanno fregato anche altro?
..!?..bene o male vedere chi è o non è conta a poco, a meno che non ci si voglia mettere a fare mezzo giorno di fuoco insomma.. .. più che altro vale da esempio per tutti.. mi dispiace che sia toccato a te.
Mai fidarsi di nessuno porca mignotta...
..tra le persone e gli animali c'è una sola differenza: la cattiveria -.-'
mi dispiace snow!!! stronzi!
C'è gente che non comprende gli sforzi, ma soprattutto la passione di un grower.
Programma il prossimo ciclo!..in un csoa che frequento si sono attrezzati con telecamere anti infami
cazzo, ma si può?? Cioè, fossero stati ladri magari dici vabbè è stata sfiga può capitare; ma solo le piante? Gli infami son dapperutto, meno persone sanno che hai piante a casa meglio è! Questo è il mio pensiero, mica puoi andare in centrale e denunciare il furto di 4 pianti di ganja, è questo lo scazzo
Solidarietà per te ovviamente, anche a me ed a un mio amico capitò due anni fa una cosa simile e ci portarono via delle lowryder out il giorno prima di andare a tagliarle.
è ancora peggio di quel che è capitato a me con le auto..15 esperimenti quasi a termine,35 piante completamente avvelenate rubate da 4 ragazzini tossichelli.
comunque,visto che han già cercato di sradicarti gli altri alberi,non cercherei molto lontano
Era gente che sapeva....per forza!!!! sono spariti 780 gr e 2 borse....che sono servite per portare via la ganja che era ancora appesa a seccare...
poi hanno guardato se c'era qualcos'altro buttandomi tutto all'aria...
che tristezza, che scempio, che razza di b***************************************...
mi spiace snow :-(
se se la fumano, che gli vada tutto di traverso,
se se la vendono, che gli vengano dati solo soldi falsi...
ma si può... :-(