Visualizzazione Stampabile
-
Ahh pensavo c'avessi la mela pure te^^
Cmq quanto riguarda l'ipod 4 (touch) io non lo definirei un mp3, bensi un iphone senza la parte telefonica;D per questo c'ha anche la fotocamera, che diciamolo, male non fa. Meglio averla che non averla a mio parere ehehe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teppa
Direttamente dall'iphone non ci sono mai riuscito neanch'io,;)
Direttamente dall'Iphone non credo si possa ;)
-
La fotocamera serva a trasformare l'Ipod in una fotocamera appunto e quindi foto e video,in più avendo il flash puoi usarla come torcia ;)
-
Citazione:
teppa
Direttamente dall'Iphone non credo si possa ;)
Ok, avevo interpretato male il tuo primo messaggio:)
In conclusione mi sa proprio che non puoi uploadare foto dai tuoi device :(
-
se non hai già risolto diversamente, io faccio così in generale...
Ti servono un account google+ (è gratuito) e un telefono che acceda a internet.. se android meglio, ma si può fare con qualsiai telefonino.
Aggiorni le foto su google+ direttamente sul telefono (android lo fa senza fare nemmeno un click, per questo è più semplice..)
Dalla galleria che hai creato su g+ vedi una url alla foto, te la copi..dopo col browser entri sul enjoint, e in un post qualsiasi imposti "inserisci immagine" - "da url"..incolli quello che hai copiato prima..e sei a posto
ok..me ne sono reso conto solo ora..è più difficile a dirlo che non a farlo :roflmao:
byez
-
Grazie a tutti boys cmq credo che sia identico al ipod -iPhone tralasciando scheda 3G e schermo retina,in google no nn mi gusta molto già metterle qui è di troppo per me la rete è immensa ma sapete cm e la sfiga ci vede bene.
Domani riprovo ma ho dubbi che sia io a non capirci nulla?!proverò cn un mobile Samsung che ha Windows mobile e vediamo se no le caricherò da pc se me li aggiustano entro fine 2011 ;)
-
Citazione:
5 di fiori
io ho un hd7 con windows phone, e ci riesco. Non saprei come fare sul "melafonino" :(
Curiosità: Ma l'Ipod non è l'affarino per ascoltare musica? E mo gli hanno messo pure una camera integrata? E a che serve in un lettore mp3? Io Steve, proprio non lo capisco! :icon_scratch:
X chiamate gratis wi fi ecco l utilità,la fotocamera c e per videochiamate o per svago gira video in hd 720p è l Experia e mille volte più avanti di iPhone strano che nn sia possibile!cmq in fb o simili le metto al volo da ogni dispositivo qui nn so ma nn ci riesco...