l'egregio cardinal martini e il suo otto per mille della mme
:-)
ma poi anche qesta cosa della fame del mondo
combattere la fame
aiutare i poveri
sacrificatevi fedeli date i vostri soldi alla vostra parrocchia
che li dà al vaticano
che il dà al papa
perchè il papa ce li ha 50 milioni di euro da parte
il cardinal martini se va in giro con la ferrari vuol dire che di ferrari se ne può prendere altre 5 o 6e magari anche una cadillac e probabilmente gli avanzano ancheii soldi per una seat marbella
e vuol dire che non solo il cardinal martini ha quei soldi
e vul dire che ic ardinal sono tantissimi e sono tantissimi soldi
e per un cardinale del cazzo un cazzoso stato dell'africa
la fame del mondo non c'è più.
perchè i preti devono essere poveri.
però sono ricchi.
perchè i preti devono essere casti e puri.
però stuprano i bambini.
perchè i preti hanno un solo dio.
però ne hanno almeno due.
perchè i reti non dicono falsa testimoninza.
perchè i preti non desiderano al cosa d'altri.
e perchè tutto il resto dei comandamenti e del vangelo di cristo quel pover'uomo.
e chissà che attacco di cuore ha avuto giovanni XXIII.
la mano del cardinal ruini che glielo stritolava.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 25-02-2007 15:39 ]
e a questo punto chissà se a sparare al woitila o come si scrive è stao un arabo e a salvarlo un miracolo di Dio.
a lÃ
ordine!
LA LA LA LAAAAAA
LA LA LA LOOOOO
PEPPEREPE'
POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>io dico che il tuo modo di porre l'argomento è provocatorio.
vuoi parlare di anticlericalismo ? ok, va bene...
vuoi parlare di escatologia cristiana e quindi della sua morale? va bene...
vuoi parlare della Cei, di Ruini, di Martini di gerarchie ecclesiastiche?
vuoi parlare degli scandali che hanno coinvolto la chiesa, dalle crociate, agli stermeni di indios sudamericani, al nazismo, al banco ambrosiano e ai preti pedofili? va bene...
però una cosa secondo me è alla base di una discussione costruttiva..e cioè
libertà di pensiero.
libertà di giudizio.
serena tolleranza.
mentre usare toni volgari e offensivi va bene per chi ha poche idee o è a corto di argomenti oppure vuole provocare...</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
che la mia maniera sia provocatoria lo pensi tu, e chissà perchè.
sarà l'abitudine del punto it o che cosa fatto sta che sono una marea di stronzate. apocalittiche stornzate.
perchè io non voglio parlare di nietne di tutto quello che dici te.
io voglio parlare della bestemmia.
io voglio parlare della morte di dio.
io voglio parlare della salvezza.
io voglio parlare della resurrezione.
io non voglio il dialogo, perchè il dialogo non ci può essere.
io voglio affermare.
io voglio condannare.
io vorrei tanto distruggere
ed io vorrei tanto bruciare.
oh, altrochè.
c'è il duce nella tomba che parla di un ingiustizia.
livertà di pensiero. va bene. le perosne nons anno le perone pensano in maniera differente e cazzi loro.
ma vivere nell'inganno non nè libertà di pensiero.
perchè vivere nell'inganno la toglie questa libertà , perchè fa pensare al modo dell'inganno.
libertà di giudizio è la stessa cosa, per finire con quella parola che si scirve così: tolleranza.
la tolleranza è predica dell'inganno.
io non tollero.
porcatroia.
io non tollero la chiesa.
io non tolelro il papa.
io non tollero un cardinale che con la ferrari va al night.
perchè sono dei bastardi.
perchè parlano della fame nel mondo e ocndannano la gente quando con tutto quello che hanno potrebbero risolvere le cose di tasca loro.
perchp predicano quello ceh non fanno.
e loro lo sanno che è tutt auna stronzata.
lo sanno che è il burattinaio.
lo sanno che possono vivere bene.
lo sanno che sono dei bastardi.
ed è per questo che lo sono ancora di più.
perchè è politica. non è religione.
ancora prima dia vere a che fare con lo stato italiano, che quello è un discorso che viene dopo.
la chiesa è la bugia.
la chiesa è la contraddizione.
la chiesa fa vivere male.
adesso, questa cosa della tolleranza.
se non ci ofsse il papa questo concetto rpobabilemtne non esisterebbe neanche.
la famiglia.
cos'è la famiglia.
la chiesa non ha appigli.
la chiesa è la merda.
è unad elle tante merde.
me certo quella che puzza di più.
perchè tante delle altre sono pezzi che si staccano da lei.
CROSTE DI MERDA IN VASETTI DI PLASTICA ECOLOGICA A 10 CENTESIMI L'UNO.
COMPRATELO E ANDATE A FARE IN CULO.
la mia non era nè il principio di una discussione costruttiva (e dagli ancora con tutte queste stronzate: capisci che la parola non ha niente di costruttivo finchè resta qua. sono lettere. lettere vane ed insuffucienti che a quanto pare però bastano per pregare un dio ed invocare i suoi miracoli e nascondere che la sindone sia una reliquia costruita nel emdioevo) nè tanto meno una provocazione.
sempre questo bisogo di definizione.
e religione e scienza non sonoa ffatoto l'uno opposto dell'altro.
sono al medesima cosa, tentativi di spiegare qualcosa che on n si potrà mai, e ripeto MAI PORCATROIA conoscere.
e un'altro link interessante
hai scritto pedofilia qualcuno si potrebbe offendere e per questo ti faccio tornare a zero messaggi 8-)
ed è l'ulteriore dimostrazione che la morale della chiesa che è quella del mondo e che è quella del punto it anche se davanti c'è una foglia di erba fa acqua da tutte le parti.
fondamentalemtne perchè gettq assolutezza dove di assoluto non c'è nulla.
molto più vispi i greci e i romani che almeno utilizzavano più di una figura.
la ridicolezza dell'uno e trino.
signori, questo si che fa veramente male.
acora peggio di alcool e cocaina.
la sostanza peggiore per le cellule celebrali si chiama papa.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 25-02-2007 21:11 ]
e qusndo dico idiota dittatura è perchè non ha significato, non ha consistenza e si può ridicolizzare in qualsiasi maniera.
e penso che sia stato dimostrato molto più di una volta, e questo mi dà veramente tantissima soddisfazione, perchè c'è anche gente che capisce.
poca, però c'è.
si aprte da qui.
:-Z
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 25-02-2007 21:14 ]
ma 'ncùlèt almeno evita di prendere per il culo.
limitati a riportare le frasi degli altri, che già di quelle non me ne frega una minchia ma almeno non fai girare i coglioni a nessuno con queste stronzate.
mi offendo quando la gente mi richiama..
a lÃ
se mai mi offendo quando la gente prende per il culo manca di rispetto fa figure di merda davanti a tutti e vuole anche avere ragione e continua con le sue stronzate.
come accettare le regole.
perchè un conto è accettare le regole.
un conto se le regole che ho accettato erano in busta chiusa, perchè quelle io non le ho mai firmate.
\"o con noi o contro di noi\" (benito)
;-)
e tanti saluti mister crepapella
quante stronzate
e adesso amgari evita che poi la gente qui non c'entra neache niente perchè per me il discorso era già più che chiaro ma evidentemente la comprensione è dura
\"sudore e fatica per un mondo migliore\" (Zlatan Ibrahimovic)
prova a giocare un po' a pallone
probabilmente c'è stata un po' di confusione perchè credo che nè io ne ajeje vogliamo condannare una persona che crede in qualcosa di ultraterreno.
il \"problema\" sta nel fatto che la chiesa la religione la fa.
sa che la religione è un mezzo di dominio perchè a questo punto io non so neanche fino a che punto credano nella parola del signore perchè è un predicare bene e razzolare male troppo consapevole.
di conseguenza ne risente la socialità , perchè se uno strumento da cui si dipende richiede un certo utilizzo la persona che ne necessita lo utilizza come viene recitato sul libretto di istruzione scritto dagli alti prelati.
e si ripercuote su tutto.
perchè è una voglia di potere che va a cspito della società e della convivenza.
tante persone sono frustate per questo, anceh se probabilmente non se ne rendono conto, perchè seguono obiettivi che magari in realtà non interessano perchè sviati da una parola di certo fasulla (a prescindere dall'esistenza di dio, perchè se io vado a dire al mio dottore che credo in don chisciotte che come gesù è il protagonista di un libro fatto di fogli di carta vado diritto in mancomio) che tra l'altro non ha alcun appiglio razionale e ripeto va a scapito della vita generale perchè c'è anceh questo da tenere in conto
l'esperienza isnegna, e loro hanno dominato epr migliaia di anni. lo sanno fare bene il loro mestiere.
ma visto che l'esperienza insegna ne possiamo trarre dei vantaggi pure noi dico io, perchè lo si è fatto ripeto ancora con nazismo e fascismo e non vedo perchè questa dittatura deve ancora resistere.
sono stati usati termini e decisioni assolute in passato, perchè mussolini è stato impiccato e il suo cadavere svergognato e norimberga ha dato la morte a un bel pò di persone senza possibilità di dialogo.
avevano colpe, si dice (manteniamoci su un livello impersonale), ma il vaticano ha molti più crimini sul gropponme di tutti i regimi messi insieme, anche perchè questi regimi la chiesa li comprendeva.
non trovo dunque il motivo di cercare di capire e non utilizzare forme asoslute perchè la reatà è questa: come il cielo che adesso è azzurro.
e se dico che ora il cielo è azzourro, nessuno mi dice che mi sto esprimendo in maniera assoluta, perchè p la realtà delle cose.
hanno rovinato la vita.
guardavo il mio gatto prima, ed era bello vederlo entrare nei giardini dei miei vicni senza nessuno che gli rammentasse la proprietà privata.
e non è una questione politica, perchè io comunista non sono.
è questione di vita.
dell'unica cosa che abbiamo.
perchè tutte le conoscenza e le spiegazioni, vuoi religiose che scientifiche, sono destinate a crollare da un momento all'altro.
è per questo che la definizione è un bluff: devia e fa perdere di vista l'obiettivo, perchè la definizoine dà le cose, e noi eprdiamo di vista il loro significato.
la poltrona, il significato della poltrona.
ma soprattutto in questo cqasso i comandamenti, il significato dei comandamenti.
il significato dei comandamenti per i preti
il significato dei comandamenti per i credenti.
mi sembra una cosa troppo evidente per utilizzare altre maniere di esposizione.
di scorrare ed è odore di merda
dormiveglia rules
voi per caso sapete che sapore ha lo sperma?
eheh..che schifo..almeno non ti ha cosparso di vomito e putrefazione il picialì :-]