Visualizzazione Stampabile
-
Interessante... ma è di qualche anno fa.. sarei curioso se con queste nuove norme della strada di questi anni è cambiato qualcosa!
Matt il tuo amico meglio che senta un avvocato.... e se gli restituiscono la macchina la faccia "disinfestare"... vedi mai, è la stagione delle cimici, non vorrei che se ne incastrasse una dentro :icon_rambo:
-
Siamo in guerra :icon_scratch::icon_scratch:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiacomoGiacomo
Siamo in guerra :icon_scratch::icon_scratch:
Senza armi contro un esercito di Spartani.... ci vorrebbe la pozione di Panoramix!!!!! :icon_rambo:
-
Citazione:
BoRdErLiNe
allora non è così immediata la confisca!! Bhè dai, un pò di sollievo...anche se è comunque assurda come cosa!
Certo che stì giuristi per dirti 2 acche ne usano di parole :roflmao:
-
Citazione:
Randagio
Senza armi contro un esercito di Spartani.... ci vorrebbe la pozione di Panoramix!!!!! :icon_rambo:
O Obelix che c' era cascato dentro da piccolo: io da piccolo sono cascato nelle ortiche, ma dubito di poter scottare i miei nemici :icon_scratch: .
E poi, noi abbiamo la VEDENZA...guarda in Strafumati come se la cavano dalla polizia...:biggrin2:
-
Citazione:
Randagio
Interessante... ma è di qualche anno fa.. sarei curioso se con queste nuove norme della strada di questi anni è cambiato qualcosa!
Matt il tuo amico meglio che senta un avvocato.... e se gli restituiscono la macchina la faccia "disinfestare"... vedi mai, è la stagione delle cimici, non vorrei che se ne incastrasse una dentro :icon_rambo:
Ciao randa, si si l'avvocato la già preso da subito. Infatti gli avevo detto se l'auto poteva farla comprare da suo padre,mi disse che prima doveva sentire l'avvocato..
-
Citazione:
mayoh
allora non è così immediata la confisca!! Bhè dai, un pò di sollievo...anche se è comunque assurda come cosa!
Certo che stì giuristi per dirti 2 acche ne usano di parole :roflmao:
Ciao Mayoh, mi spiace per lui ma la confisca e' stata immediata!!! E' andato l'altro giorno a ritirare gli effetti personali in deposito dove hanno messo l'auto.. Volete sapere una news?
Nel baule dell'auto aveva 8g d'erba due pistole un lancia razzi e un ak47.
Scherzo pero' l'erba c'era ma non l'anno trovata. Si sono accontentati di quello che anno trovato...
-
boh, ma il tuo amico ha provato a contattare un avvocato? Guarda che da quel che c'è scritto nulla sentenza pubblica in qualche post fa sembrerebbe si possa agira in giudizio!
-
robe da matti!uno lavora tutta la vita per prendersi una maledetta macch..e lo stato te la ritira per due canne di erba!io la chiamo assurdità!
-
...e allora l'auto gliela devono restituire