Benvenuta nel pianeta Enjoint!
Io prediligo il reggae ma spessissimo mi piace ascoltare la musica della natura: le onde del mare che si infrangono sugli scogli, il vento tra gli alberi o il semplice cinguettio degli uccelli ;-)
Visualizzazione Stampabile
Benvenuta nel pianeta Enjoint!
Io prediligo il reggae ma spessissimo mi piace ascoltare la musica della natura: le onde del mare che si infrangono sugli scogli, il vento tra gli alberi o il semplice cinguettio degli uccelli ;-)
Io ascolto dalla Pop in genere (sono affezzionato alla radio), Rock, Hip hop Italiano, e un pò tutto quello che mi colpisce, che sia un gruppo metal che mi passano ad una canzone mielosa che sento per radio..
Poi vabbè, sono abbastanza amante della PsyTrance Darkettona!!! :-]
Io voglio conoscere Diz.. che personaggio!! :-]
io canto con un gruppo rock, i supErba
www.superbaplanet.com
e le mie influenze musicali sono soprattutto pop rock elettroniche
I love garbage, placebo, utsmamò, the killers, muse, verdena,...poi dipende dall'occasione e la compagnia!
ah! e poi ballo la psytrance col randagio 8-)
ciao Spongy & benvenuta su Enjoint ;-) ....
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> che tipo di musica </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
dipende...mi piace sopratutto quella bella.... :-D :-Z :-W [addsig]
la mia musica preferita è il roots reggae in generale, però mi piacciono molto le colonne sonore dei film... quando sono davanti al pc, al lavoro, metto su qualche mp3 dei miei film preferiti e mi perdo in un mondo astratto, nuovo, leggero e tranquillo!
se posso consigliare qualcosa mi è piaciuta la colonna sonora di \"The Straight story\" di David Linch. è un film un pò malinconico e intenso e forse la colonna sonora lo rende ancor più coinvolgente! ;-)
rispondo alla domanda iniziale...(quando l'OT si Otteggia...)
1. Queen
2. frank sinatra
3. madonna
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>Vi ho fatto la domanda ma io non ho nemmeno detto che musica ascolto io</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
e va bè. vogio dire. chissenefrega
:-]
http://www.robertobaggio.org/picture...ntus/01/25.jpg
altro che maradona..
però che cazzo spongy vedi se fossi stata un maschio non c'erano neanche tanti problemi a dirti preparati ad essere penetrata o trafitta è che qui c'è il proi bitivo si cade nel becero doppiosenso..
oh santo cielo..BECERO..mamma mia!
ma perchè no sullos tesso cesso appoggiati con le schiene.
è il futuro
:-Z