Visualizzazione Stampabile
-
Avranno delle ragioni,ma le statistiche sono impietose con le "brave" forze dell'ordine.
Voglio calcare e mettere in risalto in ogni post che le energie spese per la lotta alla droga,e voglio ringraziare le forze dell'ordine,che sbattono in carcere i ragazzi per modici quantitativi,mentre sotto il loro naso magari passano tonnellate e mentre l'84% di omicidi e furti rimangono impuniti....
E' facile ripetere la stessa manfrina da sempre,i numeri,purtroppo per legislatori e forze dell'ordine smascherano la loro bislacca organizzazione di "difesa" del cittadino.
Cominciassero a protestare come categoria contro le assurde leggi proibizioniste,anzichè piangere ora che tolgono loro dei soldi;soldi che però intascano volentieri come premio di arresti per droga.Per questi calza il detto-chi semina vento,raccoglie tempesta!
-
-
la violenza è semplicemente una forma di stupidità, .....lo dico senza voler offendere nessuno, ma ricorrere alla violenza non serve esattamente a niente.. se non a sfogarsi un pò.
Si ricorre alla violenza poichè non si hanno altri mezzi..... e gli altri mezzi sono cultura, intelligenza, e informazione.
Se una persona avesse l'intelligenza di capire quali possono essere le conseguenze di un'occupazione pacifica, che si limiti semplicemente a immobilizzare un'intera città come la capitale.... non vi sarebbe ragione alcuna di spiegare la stupidità e l'inutilità di un comportamento violento. ...Per non parlare dell'auto-disagio procurato a se stessi.
Poi sia chiaro... la gente che va a distruggere.. vorrei vedere se lo farebbe sotto casa propria, dove parchggia la propria auto e magari passano i propri familiari.
IDIOTI...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Take_Back
la violenza è semplicemente una forma di stupidità, .....lo dico senza voler offendere nessuno, ma ricorrere alla violenza non serve esattamente a niente.. se non a sfogarsi un pò.
Si ricorre alla violenza poichè non si hanno altri mezzi..... e gli altri mezzi sono cultura, intelligenza, e informazione.
Se una persona avesse l'intelligenza di capire quali possono essere le conseguenze di un'occupazione pacifica, che si limiti semplicemente a immobilizzare un'intera città come la capitale.... non vi sarebbe ragione alcuna di spiegare la stupidità e l'inutilità di un comportamento violento. ...Per non parlare dell'auto-disagio procurato a se stessi.
Poi sia chiaro... la gente che va a distruggere.. vorrei vedere se lo farebbe sotto casa propria, dove parchggia la propria auto e magari passano i propri familiari.
IDIOTI...
Straquoto il tuo pensiero!:polliceu:
-
Se la prenderebbero con qualunque governo che decidesse di tagliare loro i mezzi, senza offrire una riforma che ne preveda un impiego più esiguo.
Questo non li rende miei amici: ma in fondo gli voglio un gran bene e mi fanno tenerezza, un po' come un fratello maggiore leggermente ritardato che pur violento, ignorante e cafone è pienamente umano. Dovrebbe però, questo fratello per sua natura imperfetto, essere impiegato diversamente, per avere un ruolo costruttivo. Born 2 chil e 50 :military:
-
Non saranno nostri amici, però chi in un modo o chi in un altro, ora siamo tutti contro il governo tranne chi ovviamente continua a beneficiare di questo lurido sistema.
-
nono ..niente a fatto soldier... i violenti sono NEMICI della civiltà.. e se vai a cercare sul vocabolario la parola CIVILE... capirai da solo il perchè.
-
Citazione:
Soldier_Of_Rome
dici che si dimette??? hahahaha
-
Citazione:
Take_Back
nono ..niente a fatto soldier... i violenti sono NEMICI della civiltà.. e se vai a cercare sul vocabolario la parola CIVILE... capirai da solo il perchè.
Ma infatti i violenti non li tollero neanche io. Ho solo detto che tutti quanti ora ce l'abbiamo con questo governo, anche questi violenti ma non ho mica detto che quello fanno è giusto! Forse mi hai frainteso ;) Io il 15 ottobre stavo li in mezzo e ti assicuro che non è stata una bella esperienza.
-
eh immagino!... c'erano anche dei miei amici che se la sono vista brutta.
scusa il fraintendimento.
;)