tutto fa brodo.
Visualizzazione Stampabile
tutto fa brodo.
.....no ma ecco.....infatti......
lo sapevamo già com'era.......e solo a parole per modo di dire
non è che c'è da condannare, scagionare, riflette sulle cause che giustificano l'esistenza di personaggi del genere
questi sono semplicemente dei grandissimi minchioni incalliti che sguazzano nel piscio d'italia.....e si arricchiscono......
il brrrrrrrodo prrrrrrimordiaaaaaleeee....
bho...vai a capire
e la categoria a seguito
non sapevo chi fosse tale corona fino a qualche giorno fÃ
se non che un intervista delle iene da spazio a un giovane lampadato spavaldo pieno d'oro che gli mancava la porpora sulle spalle guarda....
reclama orgogliosamente il suo capolavoro professionale:
AVEVA PIZZICATO BOBO VIERI E LA VELINA DI STRISCIA LA NOTIZIA COMU SPACCHIU SI CHIAMA SU UN ISOLA DESERTA!!!!
ma a volte mi chiedo.......ma che mi chiamo alice io?!?.........ma che.....era un coniglio quello.....un coniglio con l'orologio da tasca quello?!!?
MA DDDDIO IJGHBKCIOHBJR8TUIY..........
morale.....nessun ammasso di lettere esprimerebbe meglio quel senso di vuoto assoluto......già ...
......vedi....proprio per questo se trovassero il cavillo per sbatterli dentro a vita
cosa alquanto improbabile
non me ne fregherebbe proprio nulla ad essere sincero.....
anzi..........sarebbe una piccola......piccollissima....infinitesimale conquista
altro che
per chi....non lo so
ma comunque
buonanotte.......vado a prendermi un te col cappellaio matto.....e corro a scattare due foto allo stregatto
dice che c'ha un inciucio con cecchi paone.....interessante
......ma chi il cecchi?!?!?
.....aaaahhhhhhhh......ce ne fossero come il cecchi paone......
ooooohhhhh
c'ho un paio difoto del cecchi mentre esce da un negozio con uno strano oggetto tra le mani
c'è cascata pure la ricevuta
non ho idea di cosa voglia dire....virginlatexdix........28 euri.....
vi può interessare?!?
ps: lo stregatto non centra nulla in tutta stà storia....lo giuro
Per alcuni avere una morale è un optional...e spero che finiscano dove meritano...
Che ne pensate di vallettopoli?corona e lele mora finiranno in galera?e schicchi ma è possibile che sia sempre dentro in tutto(cavolo l anno scorso l hanno condannato x sfruttamento della prostituzione)..cmq povero corona ma anche lele mora sono così poveri che in qualche modo dovevano(adex non +)arrotondare!!!!io ammiro chi non ha sganciato 1 neanche 1 euro a stì pezzi di m***a.. :-]
Ma le foto di cecchi paone o lo strano oggetto???? :-] :-] [addsig]