Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gama
quasi 80 €
Io 40€ perchè torno il 26. E perchè ho prenotato in anticipo :polliceu:
Faccio chiarezza se no non si capisce:
Per le feste torniamo in Italia, Gama il 23 e io il 26 (ecco perchè i prezzi diversi).
Poi il 5 Abbiamo il volo Italia-Amsterdam e il 10 il volo Amsterdam-Spagna, per un totale di 90€ a testa.
Durante i 5 giorni abbiamo prenotato una camera doppia presso l'HEM Hotel (dietro Vondelpark) per 180€ (90€ a testa) però solo con pernottamento.
-
Citazione:
Io 40€ perchè torno il 26
Dai quantomeno i 40€ in più li recupero con il cenone di natale; polpettone rulez!
Vero, in effetti con il volo in più era poco comprensibile.
Riassumendo 185€ (a persona) divisi in:
-volo Italia-Amsterdam 62€
-pernottamento all'HEM Hotel x 5 notti 95€
-volo Amsterdam-Spagna 28€
-
Bè non me sembra male...vi fate un bel tour è.....:polliceu:
-
Non è male per niente! Io con 200 euro ho preso il volo di andata, 3 notti e 4 giorni in hotel (colazione compresa) e il volo di ritorno, e l'hotel in cui sono stato è nella vostra zona!
Ve lo dico, ma sicuramente lo saprete già : Un biglietto per il tram della durata di 1h costa 2.6 euro.
Il biglietto che vale 24h (dal momento dell'obliterazione elettronica) costa 7 euro.
Da vondelpark (fermata museumplain) con il tram 5 e il tram 2 si arriva in stazione centrale in circa 10-15 minuti.
Inoltre i tram ci sono fino a mezzanotte più o meno. Un coffee aperto fino alle 3.00 am c'è nelle vicinanze ma non è niente di che, non ricordo bene il nome.
A piedi (l'ho fatto per vedere la città da pedone) ci voglioni circa 25-30 minuti per raggiungere piazza Dam.
Io ci sono stato a inizio dicembre, c'erano 6-7 gradi e poco vento per fortuna, ma anche pochissimi turisti! :biggrin2:
Buon viaggio e buon divertimento!!
-
Minchia, che dire... Mi hai dato giusto tutte le informazioni che mi mancavano e che stavo cercando proprio in questi giorni, soprattutto dove si trova la fermata più vicina, in numero del tram per il centro e quanto ci si mette a piedi.
Grazie mille! :specool:
-
Di niente :polliceu:
http://www.gilesorr.com/AmLon/pics/n...amsMap.web.jpg
questa è una carta delle fermate, museumplain non lo vedo, ma ti assicuro che è praticamente davanti al museo di van gogh che dal parco di vondel è a 2 minuti :D
-
Sistemando le foto nel pc mi è capitata davanti questa foto fatta nell'inverno 2009 ad Amsterdam! Carina secondo me :polliceu:
http://img43.imageshack.us/img43/6564/cimg2824f.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
anche io l'ho vista così,molto bella
-
c'è qualche enjointer ad Amsterdam la settimana dal 26 al 30 dicembre?
-