brutti toscanacci:roflmao:,quanti siete!
la mia ragazza è pisana e appena vado da i suoi parenti,vengo ad assaggiare il vostro coltivo!!!
Visualizzazione Stampabile
brutti toscanacci:roflmao:,quanti siete!
la mia ragazza è pisana e appena vado da i suoi parenti,vengo ad assaggiare il vostro coltivo!!!
Vieni vieni,e porta su il tuo così facciamo pari ;) :D
ok teppa,ti prendo in parola!:polliceu:
il fronte toscano è più forte che mai :D
Uaha haha troppo bello yoda,il 2 è il 3 invece non l'avevo mai visti.:roflmao::roflmao::specool:
FENOMENALE QUESTO :roflmao::roflmao:
Maremma 'mpestata ner tegame di su ma!!! :yikes: :yikes:
E mi rinvengo presto, vai....
Presente!! :biggrin2:
:punkif5::punkif5::punkif5:
Comunque per mangià e per bè, son sempre il primo! Quando volete! :specool:
Presente pure io....dove si mangia, si beve e si scherza :D non posso mancare :D
maremma incredibile nn mi asp tanti compaesani qui e io che mi sentivo solo soletto :biggrin2:
ah dimenticanza Smoker anche seho letto tardi è ancora disponibile il caffè?
Il caffè offerto è sempre buono :biggrin2:
Un mio carissimo amico e collega, alle prime armi, a cui auguro tanta fortuna. :polliceu:
oddio mi butto via :roflmao:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
l'ho sempre detto,noi siamo famosi per il vino e l'olio,dovrebbe chiudersi il triangolo della terra con la ganja toscana,creiamo uno strain toscano:roflmao::roflmao:
io son stato in toscana 2 volte in vita mia..una volta quando andavo alle superiori qualche anno fa..in soggiorno..siamo stati a siena e a pisa..che spettacolo la piazza del palio, ce l ho ancora impressa..poi ci siamo staccati dal gruppo io e un altro e siamo andati a vedere lo stadio (na vera schifezza)..invece a pisa non ve lo sto neanche a dì che abbiamo visitato....e comunque l altra volta che ci sono andato è stato quest estate in vacanza.
io però vivo vicino a torino ma sono di origine siciliana/pugliese..in verità qua nella cittadina dove sono, ci sono + calabresi e siciliani che piemontesi. hihihihi
Anch'io toscano !!!!
ho passato i miei primi 16anni a farmi le vacanze in campeggio al mare da voi....
siete forti! :polliceu: