davero :icon_lol: :specool:
Visualizzazione Stampabile
davero :icon_lol: :specool:
Grazie tipooooo :D Veniva dal cuore!
(5 anni di pallosissimo liceo classico hanno fatto la loro parte) :D
Enjoint è il nostro mondo libero sopra una terra proibizionista.
enjoint è un mondo magico che rende il proibito, possibile ;)
peter pun andava sull'isola che non c'è... ..noi possiamo andare su enjoint! :D
Ecco cos'è per me Enjoint:
"Enjoint per me è come una grande famiglia virtuale, perchè in fondo in fondo, siamo tutti fratelli, figli del becero proibizionismo che ha invaso il mondo nel corso degli ultimi decenni.
Siamo tutti nella stessa barca, costretti a fare tutto di nascosto, guardarsi sempre alla e spalle, a camminare sempre nel filo rasoio; uomini e donne che si vedono privati delle proprie libertà personali, vittime di una legge anticostituzionale e antidemocratica.
Grazie ad Enjoint vivo meglio questa mia posizione, all'interno della società, di consumatore di cannabis, in quanto sono pienamente convinto di essere dalla parte delle ragione e sono felice che questa mia passione sia condivisa da molti altri!
Con Enjoint ho arricchito il mio bagaglio culturale e continuo ad arricchirlo, essendo una grandissima fonte di condivisione di notizie, curiosità, informazioni; fa sempre piacere mettere a confronto le proprie opinioni, con gente che ha il tuo stesso livello di apertura mentale e per esperienza personale, posso dire che di questi tempi non è facile trovare persone del genere.
Grazie Enjoint per avermi ARRICCHITO e fatto conoscere un sacco di gente giusta"
enjoint fa cagare....
enjoint.. non solo canne!
Io Se vado a dormire dopo aver visto la televisione ci vado con tristezza... Se invece vado a dormire dopo aver letto enjoint ci vado con il sorriso...
Se ti sei rotto le zolle di notizie filtrate,testate asservite e informazioni viziate,
vuoi arricchire la tua cultura o magari farti la tua coltura
leggendo di controinformazione oppure un articolo sulla coltivazione?
Qua c'è un punto di ritrovo,è in uno spazio digitale la tua piazza virtuale,
c'è una comunità in fermento,gente come me e come te che spende tra amici il suo tempo,
se pensi che sia per la qualità che certi momenti valgono oro
unisciti a ENJOINT sarà anche il tuo Foro!!
io definirei enjoint in questo modo: un forum di persone libere
Enjoint:ssmokeit: yes we can!!!!!!:mf_farmer:
->
Enjoint.com
il portale online per un mondo proibito
confronta le tue idee
&
scambia informazioni
Enjoint: enjoy your joint!
Erano passati ormai troppi anni da quando Maria era stata incatenata. La potevi vedere seduta dietro a le sbarre rugginose di una gelida cella con il volto marcato dalle lacrime, che con la voracità di un fiume in piena, avevano eroso il dolce sguardo della ragazza, lo stesso sguardo di colei che un tempo era considerata tra le più preziose creature terresti.
Quegli occhi limpidi e colmi di vita erano stati oscurati dalla tristezza e l'abbandono. La possibilità di immaginarsi libera aveva ormai dimenticato il suo cuore. Solo paura e menzogna le facevano da compagne tra le fredde pareti di quella stanza.
Furono gli uomini del terrore una notte ad azzannarla, come lupi affamati, per estirpare il suo amore dalla terra che l'aveva accolta e curata come uno tra i più prelibati frutti del suo giardino.
Adesso, gli uomini che un tempo si saziavano della sua infinita bontà, la rappresentavano come germe del male, come figlia della perdizione, come compagna del diavolo.
Maria non fu la sola a scomparire quella notte. I signori del potere riuscirono a sigillare anche la stessa verità lontano dall'anima dei popoli della terra, ormai contaminati dal germe dell'avidità, della paura, e dell'inganno.
Quando ormai la flebile fiamma della speranza sembrò spegnersi definitivamente colpita a morte dal vento gelido dell'oppressione, un raggio di sole squarcio le tenebre che, come cemento, ricoprivano la terra, e colpì le crude pareti della cella della ragazza. Quella luce scaturiva dagli uomini che non si erano lasciati corrompere dalle menzogne del potere; nell'animo di quegli esseri umani viveva l'amore incontaminato di quella giovane, dentro di loro ardeva ancora il dolce calore della libertà. Il loro cuore emanava una tale energia da rendere vano ogni sforzo dell'odio di corrompere la loro anima, di scalfire con la menzogna la verità sorgente di tale energia.
Le sbarre della cella si liquefecero come cera sotto l'infinita energia sprigionata da quella luce, e gli occhi della ragazza tornarono a brillare e a liberare amore verso ogni singola creatura che ospitasse la terra. Quegli uomini erano riusciti a restituire la libertà alla giovane, ma quella luce non si sarebbe arrestata fino a quando il mondo dominato dall'oppressione non fosse stato sconfitto, e i popoli ridotti in schiavitù non fossero tornati liberi.
Se un giorno dovessi avere un figlio e la sera prima di andare a dormire mi chiedesse di raccontare una storia, credo proprio che esordirei con la storia di Maria e di come il popolo di Enjoint si sia offerto di liberarla.
Nel mezzo del cammino della mia vita....incontrai la mia pianta preferita...e senza manco fare un passo....l'ho seminata sul terrazzo...tanti guai, tante paure...e la piantina cresceva impura...vento e pioggia da nemici, ma i sorrisi eran vicini...vicini si, solo perchè....trovai un forum che fa x me....cerca e ricerca senza fermarmi , mi resi conto le ero alle prime armi....quindi che faccio....mi domandai???
Un pò di paura, un pò di emozioni e sul web trovai un grande dottore....il suo nome era ambiguo ma attraente e grazie ad esso, iniziai a coltivare seneramente...era bello ed organizzato...tanti growers tutti assieme...tanti esperti e brave persone...che con amore,e tanta passione, dava consigli su crescita e sole....il suo nome rimbomba nel web....ENJOINT IL FORUM PIù BELLO CHE C'è!!!!
L'unica pecca di Enjoint è che non te lo puoi fumare!
enjoynt, enjoy, enjoyend.
Goditi la vita!
:watchplant:
Non hai parole?
In certi casi è meglio non averne...
Respira.
Vivi.
Ama.
ENJOINT!
Perchè a noi piace l'energia verde dei tuoi pensieri.
Cos'è per me Enjoint? Visto che ci sono da poco dev'essere qualcosa di breve, quindi uno slogan. visto che è uno slogan deve risultare incisivo, e soprattutto anche mio.
Ecco la mia partecipazione, ovvero ciò che Enjoint mi suggerisce:
ENJOINT YOURSELF
Dritto al punto. Ermetico ma sincero.
Think Enjoint, think free!
Se hai tempo da perdere...vieni su enjoint ci divertiremo e se hai gia perso troppo tempo......vieni su enjoint per recuperare....non dare tempo al tempo!!
per me enjoint è un bellissimo momento di relax , mi sento a casa tra amici !
Fantasia e realtà, coerenza ed originalità, competenza e semplicità, sperimentazione e tradizione, cortesia e schiettezza, ricerca ed appagamento, regole e libertà, entusiasmo ed esperienza.
Questo è ciò che mi ha spinto a non utilizzare Enjoint come un forum mordi e fuggi: infatti il vero dialogo, la vera pace, sono fatti di armonia nei contrasti. Sono fatti di convivenza di opinioni e stili di vita diversi, ma guidati da idee e non ideologie.
Nessuno somiglia all’ altro ma tutti seguono o vorrebbero seguire, solo per il fatto di essersi connessi per un momento, quei rapidissimi macigni, quelle comete che sono le idee di libertà e giustizia, che non possono non esprimersi nelle parole di Pace, Amore, Legalizzazione. E quando siamo tutti diversi siamo tutti alternativi e tutti uguali.
Tutti uguali per sostanza ma non per apparenza. Molto network, molto social, ma nessuno è la fotocopia dell’ altro. Così TUTTI hanno qualcosa da imparare, e da insegnare.
SONO FINITE LE SCORTE di pazienza, per tutte le ingiustizie che colpiscono quelli...come noi.
PREPARA IL TERRENO per chi verrà dopo di te.
SEMINA i tuoi talenti.
INNAFFIA la tua sete di libertà.
...Lasciala crescere...
COGLI l’ attimo: ACCENDI ENJOINT.
Enjoint, vieni a ritrovare il LUMEN della ragione.
Aria aperta. Non mi divertivo così da almeno 400 watt.
Enjoint: Troppo bello per essere vero?
No, troppo vero per essere solo bello.
Enjoint, un modo di vivere :punkif5:
Enjoint: Join us and join our joy to enjoy a joint.
enjoint: uno specchio che riflette orgoglio e bellezza!
SE VUOI SAPERE,SE VUOI IMPARARE
SE USI BENE IL TUO TEMPO,SE TI PIACE COLTIVARE
SE VUOI UNO SGUARDO SUL MONDO CON UN OCCHIO ALLA NATURA
E CONTROINFORMAZIONE,MUSICA INTERVISTE ANTIPROIBIZIONE
I PIU VARI ARGOMENTI DI QUESTO CAMPO
I PIU VARI COMMENTI SUGLI STRAIN NEL TUO CAMPO
TROVIAMOCI INSIEME IN UN MAGICO POSTO
BASTA UN CLIC PER ENTRARE,NON NE USCIRAI TANTO PRESTO!!
Peace and Love in just one point....
It's ENJOINT!!
nnnno ora non posso più vincere il rooooooooooooorrrr!!!!! :roflmao:
NOTE
- Ogni utente può postare un numero illimitato di proposte.
- Inserire 1 nuovo post per ogni nuova proposta (no più proposte nello stesso post).
- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.
- I contenuti postati dagli utenti potrebbero essere utilizzati per campagne promozionali o altre iniziative del sito.
- Scadenza concorso: 30 marzo 2012
:)