E facilissimo trovarle ... le scie chimiche sono chiamate CHEMTRAIL ... se cerchi un po su google e youtube trovi di tutto. Piu approfondisci l'argomento e piu fa paura :eek:
In Slovenia un meteorologo ha iniziato un'anno e mezzo fa, ha fare ricerca sulle scie.
A maggio ha emesso i dati.
1. Sono presenti tracce di elementi tossici e nocivi alla salute sopra il livello consentito :icon_puke_r:
2. Nella nevicata di questo inverno nella regione di Maribor (Slovenia) hanno trovato tracce di aluminio in polvere. Calcolando la massa di neve caduta hanno rilevato che sono caduti 200kg di aluminio in polvere. :polliced:
3. Sto ragazzo ha mandato una lettera aperta al ministero della difesa chiedendo spiegazioni e informazioni su aerei che volavano sopra i 9mila metri (su aerei per trasporto pubblico ci sono i dati ma quello volavano troppo alti e i dati di questi non e riuscito a trovare). Dopo 4 mesi non ha avuto ancora risposta. :26:
Accantono il mio scetticismo.
Ho appena visto in TV un documentario del 1960 dove illustravano la dispersione di sostanze chimiche in cielo mediante un camino per provocare la grandine. Il colonnello dell' aeronautica di quel periodo parla inoltre di prime tecniche di controllo climatico da parte dell' uomo :O
50 anni dopo abbiamo la D'Urso, Amici di Maria (purtroppo non noi) e il bigottismo di Rita dalla Chiesa.
15-07-13, 18:47
Outplace
Mi sono scordato il nome del documentario, per chiunque fosse interessato.
La Fabbrica del Tempo di Edmondo Bernacca. Sfortunatamente per ora non ho trovato il file sul web.
15-07-13, 21:48
bluedigit
Gli americani nella follia per il controllo del clima hanno fatto anche di più, per chi non lo sapesse o conoscesse già, cercate HAARP su Google e vi verrà da cacarvi addosso! Pare che i Giapponesi a Fukushima ne abbiano già avuto un assaggio!!!:eek2::fifone15:
16-07-13, 07:54
Outplace
Lo stupro degli studi di Nikola Tesla.
18-07-13, 15:49
ilPuntoG
Citazione:
Originariamente Scritto da Outplace
Lo stupro degli studi di Nikola Tesla.
:polliceu: :sm_clapper:
19-07-13, 12:51
blasco123
Si, il sogno di Tesla era portare energia elettrica a tutti gratuitamente senza fili. Questi quattro sciacalli pensano solo a renderci schiavi!
04-09-13, 10:07
kikkers
io avevo letto che tra tutte le teorie complottistiche questa era la più infondata
04-09-13, 12:11
punk lover
hai letto male
06-09-13, 14:12
kikkers
Citazione:
Originariamente Scritto da punk lover
hai letto male
mah veramente io credo a qualsiasi complotto eh, ma le scie chimiche mi sembra veramente una roba esagerata. Credo di più all'HAARP se proprio proprio vogliono condizionare il clima
06-09-13, 19:28
EmmetBrown
massì, in fondo in fondo lo fanno per il nostro bene :mf_Flush:
06-09-13, 19:34
bBerry
Citazione:
Originariamente Scritto da kikkers
mah veramente io credo a qualsiasi complotto eh, ma le scie chimiche mi sembra veramente una roba esagerata. Credo di più all'HAARP se proprio proprio vogliono condizionare il clima
Bhè è un controsenso "credere" al progetto HAARP e non alle scie chimiche visto che sono parte integrante di esso (in teoria)...
06-09-13, 19:37
bBerry
Citazione:
Originariamente Scritto da EmmetBrown
massì, in fondo in fondo lo fanno per il nostro bene :mf_Flush:
Io e mio cugino ci siamo messi a contare quanti aerei strani ci sono passati sopra/sotto/affianco mentre andavamo in Danimarca.
Il risultato è che in Germania il cielo era pieno zeppo di aerei di piccole dimensioni per lo più neri che viaggiavano "2 volte più veloci di noi, se non di più", lasciando le scie più grosse che abbia mai visto...vai un po' a sapere te che l'erano :eek:
06-09-13, 19:54
EmmetBrown
Citazione:
Originariamente Scritto da bBerry
Bhè è un controsenso "credere" al progetto HAARP e non alle scie chimiche visto che sono parte integrante di esso (in teoria)...
in realtà è un pò più complessa la faccenda, ti posto un video molto interessante a riguardo, come d'altronde tutti i report di Felce e Mirtillo :)
06-09-13, 20:49
EmmetBrown
Anche la NASA ha il suo bel da fare riguardo la guerra al clima, sotto false spoglie fa il "bello ed il cattivo tempo".
L'uomo ha grande discorso, del quale la più parte è vano e falso.
Gli animali l'hanno piccolo, ma utile e vero.
Meglio la piccola certezza che la gran bugia.
-- Leonardo da Vinci
07-09-13, 10:29
bBerry
Citazione:
Originariamente Scritto da EmmetBrown
in realtà è un pò più complessa la faccenda, ti posto un video molto interessante a riguardo, come d'altronde tutti i report di Felce e Mirtillo :)
Illuminante :icon_rolleyes:
Finalmente qualcuno che giustifica l'uso dei metalli pesanti nell'atm :polliceu:
interessantissima l'interpretazione dei cerchi nel grano :eek:
17-09-13, 15:50
BlameHofmann
... stamattina m'è capitato davanti agli occhi e ho pensato di condividerlo con voi in questo thread.. è datato 16/09/2013 :
Mah, potrebbe essere una bufala, l'articolo.
Infatti, non una parola, sull'Haarp, e su molte altre questioni, visionabili nei post precedenti.
Sai qual'è il problema, Blame? E' che oramai, a prescindere dalla veridicità o meno, delle scie chimiche, non mi fido più del "potere", dell' "ordine costituito". Io, come molti altri.
Vendono merda, spacciano merda, propinano merda, in ogni contesto, potrebbero anche spargerla, la merda, a questo punto, no?