Visualizzazione Stampabile
-
Dai Mayoh, fa te! :-D
Io sarò li con un banchetto informativo (come supporto, non lo organizzo io) 16-23-29 Giugno (il 29 però mi sa che pacco perchè c'è un altra cosa interessante), e 4 e 13 Luglio!
Però credo ci sarò anche molte altre sere!
-
io da stasera penso di farla tutta la prima settimana, partecipo pure al torneo di basket se vuoi potrei darti una mano io Mayoh! ;)
-
Io cercherò di venire piu sere possibile con la maglietta enjoint (a costo di lavarla e stenderla ogni giorno heheheh) per essere piu "riconoscibile" :polliceu:
-
Io vengo ai cypress hill ragà! Becchiamoci da qualche parte che so...
-
anche io dovrei essere presente ai cypress hill
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ecko
Magari! Chi è disponibile ci mandi un'email a info(@)dolcevitaonline.it
(e forse forse insieme alle riviste ci scappa una tshirt di DV) :)
Perfetto appena arrivo a casa mando l'e-mail per il recapito!!
Intanto io vado stasera chi ci dovesse essere mi mandi pure un pm.
-
che bello, ieri c'era un fracco di bella gente!! Come sempre sherwood non delude
p.s. per chi volesse passare lunedì, ci troviam in 5-6 !Per ora Siam io, randa, semolino, rive, bartimeus e stram (se nessuno tira pacco)...chi fosse interessato mi mandi un pm ;)
-
Dai che la collinetta ci aspetta! :punkif5:
-
Che c'è stasera in programma?
Come ci riconosciamo?
-
Citazione:
Windom Earle
Che c'è stasera in programma?
Come ci riconosciamo?
Vieni anche tu? In programma come gruppi credo niente.... o almeno nessuno degno di nota!
Bè io avrò la maglia Enjoint ma adesso mando un PM piu chiaro!
-
ATTENZIONE ATTENZIONE, STASERA IN SECOND STAGE DIBATTITO SUI BENI COMUNI ALLO SHERWOOD! COME FIRST STAGE, RADUNO ENJOINT DI ZONA :punkif5::punkif5::punkif5:
-
uff.....che peccato non avervi trovato!!!!! speriam d'aver più fortuna la prossima volta! ;-)
-
La prox volta è il caso che lasciamo qualche recapito!
Comunque respect per Bartimeus e amici che si son fatti un pacco di strada per un pò di cannette in compagnia.... con una Critical che spaccava!:punkif5:
Pazzi a venire un linedì sera da così lontano!! Grandi!!
Alla fine eravamo in pochi, io Mayoh un amico, semolino, Bart e amici!
Stram pacco, la prossima volta dobbiamo trovare il modo per renderci piu riconoscibili! :D
:biggrin2:
-
Citazione:
Randagio
La prox volta è il caso che lasciamo qualche recapito!
Comunque respect per Bartimeus e amici che si son fatti un pacco di strada per un pò di cannette in compagnia.... con una Critical che spaccava!:punkif5:
:punkif5: mamma mia che fattanza io tornando a casa mi sono pure perso...e abito vicinissimo!:roflmao: comunque bella storia!..e evviva i Blunt!..
-
Citazione:
Randagio
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: :respect:
EH si purtroppo eravamo pochi, visto che a tanti piace giocare al gioco dei pacchi :biggrin2:
Comunque una bella serata dai :specool:
-
Citazione:
Randagio
Stram pacco, la prossima volta dobbiamo trovare il modo per renderci piu riconoscibili! :D
ho provato ad accendere qualche fumogeno di riconoscimento.......arrivavano tutti tranne quelli giusti.......
;-)
-
Bastardo!!! :biggrin2: Sapevo che dovevo farmi qualche giro urlante ma non riuscivo nemmeno a camminare! :-D
-
Bellissima serata ci siamo divertiti di brutto! tornati da poco a casa!
Grazie randa ci siamo gustati il tuo regalo durante il ritorno e ci ha reso il viaggio più veloce!
Grandi enjointers! speriamo di essere di più la prossima volta!
-
ad ogni modo sarò giù (o sù) spesso e volentieri........fatemi sapere!!!!!!!
-
Citazione:
bartimeus
Bellissima serata ci siamo divertiti di brutto! tornati da poco a casa!
Grazie randa ci siamo gustati il tuo regalo durante il ritorno e ci ha reso il viaggio più veloce!
Grandi enjointers! speriamo di essere di più la prossima volta!
E io stasera mi son tenuto il tuo per l'Hurricane!!! Sentiamo se mi fa l'effetto "slurp" :-D
-
weeeee raga, cavolo stavo giocando al torneo io! =( e in questi giorni ho avuto problemi di connessione...che peccato, e si che ci sono andato tutti i giorni da quando è iniziato!
-
Citazione:
Marco matto
weeeee raga, cavolo stavo giocando al torneo io! =( e in questi giorni ho avuto problemi di connessione...che peccato, e si che ci sono andato tutti i giorni da quando è iniziato!
Eravamo proprio a fianco del campo da basket!!! :-D
-
c'erano parecchi bei profumi nella zona infatti :) ahahahah in minima parte c'ho contribuito, sicuramente non come voi! :D
-
Ci sarà modo, il festival è lungo e ci si passa spesso! :-D
-
Io alla fine torno in Italia dal 24 Giugno al 3 Luglio. Se capita l'occasione capace che un salto lo faccio (forse forse il 1 Luglio a sentirmi Ghemon e un po' di hip hop).
-
Citazione:
mad man
Io alla fine torno in Italia dal 24 Giugno al 3 Luglio. Se capita l'occasione capace che un salto lo faccio (forse forse il 1 Luglio a sentirmi Ghemon e un po' di hip hop).
Oro.. 1 Euro può bastare!:polliceu:
-
Citazione:
mad man
Bella mad man dobbiamo trovarci allora, hip hop day...deve essere una giornata super! ;) io stasera ho le finali del torneo di basket! ;) e comunque vada in campo, fuori non ci femerà nessuno :P
-
Citazione:
mad man
Basta che ci fai sapere mad!! :polliceu:
-
qualcuno ci va questa sera? mandate PM
-
Citazione:
StRaM
ho provato ad accendere qualche fumogeno di riconoscimento.......arrivavano tutti tranne quelli giusti.......
;-)
avevi fatto un cippo di una ventina di cm?..perché se così fosse noi eravamo di fianco al tuo gruppo!
-
Bella raga, chi c'e' domani sera con manu chao??
Boooooooooom
-
Citazione:
dennycartina
Bella raga, chi c'e' domani sera con manu chao??
Boooooooooom
io se nn fossero finite le prevendite :icon_rambo:
-
E' in soldout da un pezzo e hanno gia detto che non saranno venduti biglietti in serata...
-
Eccomi! Presente :) voci dallo staff affermano la presenza di 15000 persone stasera...booooooooom! Io arriverò già nel pomeriggio ;)
-
Citazione:
Marco matto
Eccomi! Presente :) voci dallo staff affermano la presenza di 15000 persone stasera...booooooooom! Io arriverò già nel pomeriggio ;)
Il Mattino parla di 20000!!!:punkif5::punkif5:
-
noi probabilmente ci andiamo lo stesso anche senza biglietto, come va va....
-
Citazione:
purs
noi probabilmente ci andiamo lo stesso anche senza biglietto, come va va....
ma scherzi??? E se non entrate che fate?? PIù che altro non siete proprio vicinissimi voi :biggrin2:
-
Citazione:
Randagio
Il Mattino parla di 20000!!!:punkif5::punkif5:
Ci sei tu Randa? :) cmq saremo un esercito cazzo! Mai stato ad un concerto del genere...
Per Purs, se volete provare a venire magari sul presto, però non vorrei faceste ingrassare qualche bagarino! :busted_red:
-
No io no, il pass lo lascio ad altri per averlo il giorno dei Cypress! :punkif5:
-
a me un amico mi lascia il pass, gran botta di cu
lo!peccato randagio che non ci si becca...purs per che ora sensi di arrivare? Io son in viaggio da trieste e arrivero per le 15.30