Hahhaha te piacerebbe trovarla subito èèè
Ce tocca aspettà il prossimo anno :icon_twisted2:
Visualizzazione Stampabile
mannaggia mannaggia... :icon_rambo:
Vabbè vado al lavoro, ho una casa da disinfestare visto che lavoro presso "vamonos pest control" :-D
Insieme ai soprano è gia fra le mie preferite di sempre, in attesa dell'ultima stagione!
Da tenere in considerazione anche capolavori come boardwalk empire e homeland, consigliatissime!
Game of thrones non ho ancora avuto il piacere di vederlo, ne ho solo sentito parlare bene, rimedierò!
anche io lo seguo!!! sono arrivato oggi alla terza puntata della quinta stagione....
ho letto che la seconda parte della quinta stagione ri inzierà ad ottobre!
breaking bad, weeds, soprano's, prison break anche... :biggrin2: tutte le serie di HBO sono di qualità
Spettacolare! Ho appena finito di vedere il decimo episodio della quarta serie!
Il 6 luglio esce in america quindi in sub-ita qui, in italiano mi sembra
Esca l'11 agosto 2013 su axn ma non sono sicuro
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...hread-Commenti
Dopo aver visto Weeds pensavo non ci fosse altro di meglio, e inceve mi sono ricreduto. BB vince! :punkif5:
Al di là della sceneggiatura (geniale), Bryan Cranston e Aaron Paul sono dei formidabili attori che sinceramente conoscevo poco, e sentirli recitare rende ancora di più l'idea. A proposito, sapete dove posso trovare anche le prime 3 serie in originale?
NowVideo le prime tre serie e Putlocker dalla quarta (molto più veloce), da questo sito
http://www.rapidstreaming.org/breaki...-download.html
Miglior serie TV di sempre, geniale! :wub:
una delle serie migliori di sempre,impossibile nn amarla!
in attesa di scoprire cosa c riserverà il finale di stagione.
Un altro mese e poi si ricomincia,cazzo è la prima volta,che desidero tanto una serie tv.
Ma la 5x09 non l'ha vista nessuno? Puntata incredibile, non la commento per evitare di spoilerare, non vedo l'ora sia lunedì mattina per vedere la 5x10:icon_twisted2::icon_twisted2::icon_twisted2:
Io sono intrippatissimo; tutte le sere mi guardo almeno una puntata rigorosamente accompagnata da un torcione <3
In questa serie tutto è magnifico: recitazione degli attori (Cranston, Giancarlo Esposito e Dean Norris sopra tutti), fotografia, regia, scelta dei colori... gli episodi son scritti benissimo, pieni zeppi di citazioni ad oltre opere o di foreshadowing interni. Una serie che mano mano diventa sempre più "oscura" e terrificante (in senso positivo!), in alcuni episodi dovevo stoppare nel bel mezzo per riprendere fiato:specool:
Ora stanno trasmettendo gli ultimi episodi in America e io non me li sto perdendo.
Serie che consiglio a tutti!
gam è ripartito????? scarico SUBITO!!!!
Matonnaaaaaaaaaaaaaaaaaa rega correteeeee a vedere la 9
Adrenalinaaaaaaaa
ao ma da dove scaricate??? io non la trovo sub ita
che pippa che sei neo :biggrin2::roflmao:
guardalo in streaming tò la 9 http://www.putlocker.com/file/494972FA1F61F440
e la 10 http://www.putlocker.com/file/ED2D1A2F134B7225
la seguo dalla prima puntata! fantastica da dipendenza eheh
Ho finito ora di vedere la prima serie, incuriosito dai vostri commenti. Molto interessante e particolare, sono curioso di vedere come va avanti!
ma che stai a di:biggrinthumb:
devi cliccare su "continue as free user"
EDIT non hai fatto in tempo sono gia stati rimossi quando te li ho messi si vedevano:biggrin2:
ragazzi, scaricate il torrent,con l'adsl ci mette 10 minuti e lo trovate già il lunedi mattina,poi andate su itasa (bisogna registrarsi) e scaricate i sub, di solito sono pronti il lunedì pomeriggio o massimo la sera,altrimenti li scaricate da subsfactory (no registrazione) ultimamente escono prima.
Sta succedendo l'impossibile.
Jesse, squallido. Mentre le persone come Hank nella vita reale, le odio, non perchè sia uno sbirro, parlo in generale, da come si comporta.
:eek::punkif5:
http://thechive.files.wordpress.com/...pg?w=920&h=687
Riavviviamo un pò questo topic, ognuno posti, quella che per lui è stata, una delle migliori scene di BB,non dico la migliore, perchè ce ne sono davvero troppe.
Comincio io con un paio.
Gustavo Fring
Walter Go Insane
E stasera quella che secondo Vince Gilligan (ideatore di BB) è la mgilior puntata della serie, anche se non l'ha scritta lui.
Dopo aver letto molti commenti ultrapositivi una sera me ne ha parlato anche una mia carissima cugina, ho iniziato la settimana scorsa e ieri sera son arrivato al secondo episodio della 3a stagione.
Una droga!!
Alcuni personaggi son davvero straordinari!
Serie da paura!
Anch'io inizialmente non lo sopportavo: il classico gradassone pompato che pensa di saperne una più degli altri, che deve sbattere in faccia a chiunque i propri successi.
Il bello del cinema è che permette di seguire i personaggi attraverso tutti i momenti della loro giornata, fino ai più intimi.
E in Hank ho trovato un buon cognato, un ottimo amico, un marito esemplare, e probabilmente un buon padre.
Sotto la maschera da duro instancabile e incorruttibile della quale ha assolutamente bisogno per sopravvivere, si nasconde un uomo fragile, sensibile, umano.
In lui ritrovo caratteristiche di persone che conosco realmente, e in un certo senso credo che seguire Hank possa aiutarmi a volte a comprendere i miei amici.
Ora è uno dei miei preferiti, e mi spiacerebbe molto se gli succedesse qualcosa :p
Lo dico da utente e non da moderatore, ragazzi state raccontando dei pezzi della storia, e "rovinando" la trama ad uno che non ha mai visto il telefilm.
NON Ho letto gli ultimi post perchè sono a inizio 3 stagione e non voglio saperne di più, quindi se sto dicendo delle cavolate perdonatemi!
Cazzo niente spoiler! Please
non c'è un tasto spoiler per nascondere i commenti?
ieri sono arrivato alla 5.13 BOOOOM
Ma io ero convinto che la 5 x 15 fosse l ultima!
Ho appena scoperto che ci sono 16 puntate, da come era finita la 15 pensavo ci fosse un altra serie invece esce proprio oggi l ultima puntata!