Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liri
Degustazione DA PAURA:eek: quasi quasi mi faccio anche l'assicurazione sanitaria che in caso di stato comatoso mi riportano pure a casa con l'elicottero:roflmao:
Tranquillo c'abbiamo l'infermiere di Enjoint! :-D
-
Fanciulli dove acquistate i judges pass???...tra poco prenoto :wub:
-
http://cannabiscup.com/tickets/
Ora ha lo stesso prezzo che comprarlo lì domenica 18, solo che ti evita le code dell'apertura e si và a ritirarlo sabato 17 al borchland (sede dell'evento).
P.s per chi è andato l'anno scorso spero che alla premiazione ci facciano fumare sto giro
ma mi raccomando solo puri ahahahahahah.
Ci si becca fratellanza
-
Citazione:
Kronos
http://cannabiscup.com/tickets/
Ora ha lo stesso prezzo che comprarlo lì domenica 18, solo che ti evita le code dell'apertura e si và a ritirarlo sabato 17 al borchland (sede dell'evento).
P.s per chi è andato l'anno scorso spero che alla premiazione ci facciano fumare sto giro
ma mi raccomando solo puri ahahahahahah.
Ci si becca fratellanza
Thanks, thanks, thanks :polliceu::polliceu:...volevo proprio evitare le code di apertura :biggrin2:
Non hanno fatto fumare alla premiazione :eek:???....Revoluciòn :icon_rambo:
-
scusate se cado dalle nuvole. ma non riesco a capire se è un evento svolto in un ambiente fieristico o se viene svolto anche attraverso i coffe.
Io non sono mai stato ad Amsterdam e prima che passi il weedpass troverei giusto e dovuto fare una gita, massimo sarebbe nel periodo in questione. Su diversi siti ho trovato evidenziati diversi coffee. E non capivo se si trattava di un vero e proprio "festival" :Smoking2:
-
Citazione:
JustAnotherSmoker
scusate se cado dalle nuvole. ma non riesco a capire se è un evento svolto in un ambiente fieristico o se viene svolto anche attraverso i coffe.
...
Su diversi siti ho trovato evidenziati diversi coffee. E non capivo se si trattava di un vero e proprio "festival" :Smoking2:
La cannabis cup (o HTCC - High Times Cannabis Cup) è un festival sponsorizzato dalla rivista High Times.
Comprende sia una zona fieristica vera e propria (prodotti, seedbank, concerti, dibattiti) che i coffeeshop che partecipano alla competizione presentando le loro varietà.
Durante i giorni della festa viene allestito anche un servizio navetta per collegare la zona fieristica e i diversi coffeeshop.
-
Ma a proposito ci riconosciamo in fiera indossando la maglietta Di Ej. Allora devo comprarla se Monti mi lascia 13 euri ahahahah scusate l'ot ma quando ci vuole.
-
Citazione:
Kronos
Ma a proposito ci riconosciamo in fiera indossando la maglietta Di Ej. Allora devo comprarla se Monti mi lascia 13 euri ahahahah scusate l'ot ma quando ci vuole.
Piu che altro a Novembre stare in maglietta in Olanda la vedo dura :-D
-
:)vero ma sotto la felpa che si sa che nei locali fa ipercaldo.....Auz!
-
Io la maglietta non ce l'ho ma gli italiani li becco sempre tutti inoltre il pass preferisco comprarlo in loco. Non mi piace finire in un archivio informatico tantopiù che si paga con carta di credito...
la privacy prima di tutto!
Poi se riesco prendo il VIP pass della Greenhouse seeds che include una borsa di gadgets e colazione al coffee....:punkif5:
-
Niente vip pass della gh. Vogliono esclusivamente bonifico bancario, quindi nisba.
Niente dati personali al grande fratello.
Lo compro in loco:punkif5:
-
ci sarò anche io alla fine. sarò quello col sorriso beato che si perde tra i canali (:
-
Citazione:
JustAnotherSmoker
ci sarò anche io alla fine. sarò quello col sorriso beato che si perde tra i canali (:
Be',credo che in quel modo ce ne saranno più di 10 :biggrin2:
-
Citazione:
teppa
Be',credo che in quel modo ce ne saranno più di 10 :biggrin2:
credo più di 1000! :polliceu:
-
ma voi due sarete tra quei 10, 100, 1000??? :biggrin2:
-
Citazione:
OldGoblin
ma voi due sarete tra quei 10, 100, 1000??? :biggrin2:
Magari old,magari....se mi sponsorizzi volo e albergo ci sono :polliceu: purtroppo ora come ora non ho cash e no cash,no party :biggrin2:
-
devo ancora vedere..dipende come vanno gli esami! :) e soprattutto se trovo qualcuno che mi accompagni!
-
Citazione:
teppa
Magari old,magari....se mi sponsorizzi volo e albergo ci sono :polliceu: purtroppo ora come ora non ho cash e no cash,no party :biggrin2:
eheh... magari potessi... ho già famiglia a carico, st'anno penso di fare solo gli ultimi due/tre giorni di Cup e poi fare un paio di giorni ad Amsterdam con famiglia, almeno si godono un po' la città.
:polliceu:
-
Citazione:
OldGoblin
eheh... magari potessi... ho già famiglia a carico, st'anno penso di fare solo gli ultimi due/tre giorni di Cup e poi fare un paio di giorni ad Amsterdam con famiglia, almeno si godono un po' la città.
:polliceu:
Allora la vedo dura :polliceu: buona cup e soggiorno allora e fanne una anche per me....anche due vai :biggrin2:
-
Due pass appena comprati...me e la mia ragazza presenti!!!!
Ben 538 dollari STI CAZZI!!!
-
Io quest anno spero di riuscire a venire... c e qualcuno che parte da madrid???
-
Enjoint avrà la sua base operativa a casa di Randagio Mayoh e Same!:roflmao: Abbiamo confermato la prenotazione di un appartamento in zona Waterlooplain!
-
Il quartiere generale dei supereroi!
comunque per trovarsi ci sono sempre la magliette e le future felpe che proporrà enjointshop volendo!:polliceu:
-
Tutti quelli che verranno confermino la presenza, così a tempo debito ci metteremo d'accordo e vedremo se riusciamo a trovare un giorno comodo a tutti:)
-
Raga ma avevo letto che si era organizzato un autobus, mi sbaglio?
-
Citazione:
macca
mi sa che ti sbagli/confondi...qui tutti vanno (andiamo) su in aereo!
-
che per altro prenotando in questi giorni in periodo cup andata e ritorno costano 58 euro spese comprese!
-
Qualcuno parte da Fiumicino/Ciampino?
-
Citazione:
macca
Era un'ipotesi di un eventuale raduno estero da fare in pullman,ma mai definito :polliceu:
-
Citazione:
sensi_roby92
Io quest anno spero di riuscire a venire... c e qualcuno che parte da madrid???
Se veniamo, io e Gama partiamo da Madrid.
-
Citazione:
macca
una volta è stato fatto, per la Fiera High Life... un bel giro, mi son divertito a portare in giro una ventina di pazzi :biggrin2::yikes:
-
ricordo che oggi è l'ultimo giorno in cui si può prenotare su easyjet il volo per AM a 57 euro andata e ritorno!
sono indeciso se prenderlo o no!
-
-> mayoh
io ci sono:punkif5:
aereo già prenotato, base in zona Leidseplein e pass strainhunters...non mi sono fatto mancare niente!
fatemi un fischio che ci troviamo:polliceu:
-
noi siamo in amstel straat, poco distanti! Dai che ci organizziamo una bella mangiata dii ganja :D
-
Citazione:
bartimeus
ricordo che oggi è l'ultimo giorno in cui si può prenotare su easyjet il volo per AM a 57 euro andata e ritorno!
klm... o luftwaffe, ehm, lufthansa tutta la vita...
-
Citazione:
OldGoblin
klm... o luftwaffe, ehm, lufthansa tutta la vita...
dai Old: la Luftwaffe!!!!!! magari con Hermann Goering!!!
-
eh, che ci vuoi fare, io la lufhansa la chiamo luftwaffe... eheheh.... ma senza alcun riferimento all'allora luftwaffe.... :-P
-
Citazione:
bartimeus
Io ieri ho guardato e mi sparava 120! :icon_scratch:
-
Citazione:
simoz15
Io ieri ho guardato e mi sparava 120! :icon_scratch:
io ho guardato adesso e mi da proprio il prezzo che ho scritto! :polliceu:
oggi è l'ultimo giorno! affrettatevi!
-
Io Transavia tutta la vita. E' una compagnia olandese lowcost che parte da Treviso e ha un servizio di tutto rispetto... hostess rigorosamente olandesi bionde:punkif5: