Anch'io chiedo un biglietto per il mio primo evento :biggrin2:
Visualizzazione Stampabile
Anch'io chiedo un biglietto per il mio primo evento :biggrin2:
bella ragazzi, chiedo anche io un biglietto!!! ;)
;) anche io lo chiedo volentieri il biglietto ;) speriamo di essere estratti
Non scrivo per partecipare ma solo per complimentarmi della bella iniziativa... solo che i biglietti in palio, per ogni vincitore, dovrebbero essere 2. Chiunque sarebbe più stimolato ad acquistare a parte il viaggio, sapendo di poter portare con se un amico, o la morosa. Credo ci sia ancora tempo per dacidere, a patto che chi partecipa sia daccordo.
Ho detto solo la mia (per rompere un pò le scatole come al solito :biggrin2:)
dentro pure io :punkif5:
Beh,la mia ragazza è in ferie in quel periodo...visto che non abbiamo ancora deciso dove andare...mi aggiungo anch'io...eheh
Bel concorso :D Chiedo un biglietto anche ioooooooooooo :D spero di essere fortunato almeno una volta nella vita :roflmao:
Stupendo il CannaTrade!!! Biglietto gratis o no, io vado per forza ;-) ovviamente non ci sputo sopra ahaha
Cazzo c'è il concerto di Vandal l'8 Settembre...ma perchè no, lo chiedo anch'io un biglietto! :)
Il regolamento di questo concorso, specificato nel primo post, dice:
- Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi.
- Verranno preferiti i post degli utenti che frequentano il forum regolarmente, piuttosto di quelli inseriti una tantum o degli utenti "mordi e fuggi".
- E' consentito 1 solo account utente. Registrazioni multiple potranno causare l'eliminazione dal concorso.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.
Le parti evidenziate dovrebbero rispondere ai tuoi dubbi.
Io voglio due biglietti uno per me e uno per il mio amico xD, e non provate a dirmi che l'erba "voglio" non esiste nemmeno nel giardino del re, anche perchè, io con l'erba del re, mi rollo una canna e mi ci faccio pure il thè ;) AHHAH a dire la verità non saprei se ho i soldi per partire ahahah
Madonna devo vincereeeeeeeeeeeeee :eek:
Per chiarire: verranno estratti tra quelli che scrivono un post, è scritto all'inizio del regolamento. In contrasto con quello che è scritto dopo, dove sembra che l'admin scelga tra gli utenti regolari, i 10 vincitori.
Forse sarebbe meglio chiarire questo punto!
Senza polemica naturalmente, solo per correttezza.
:punkif5:
I biglietti sono disponibili per chiunque abbia intenzione di partecipare alla fiera; dato che però ci sono solamente dieci biglietti disponibili l'admin sceglierà a chi regalarli tra tutti gli utenti che ne hanno fatto richiesta in questo topic.
La preferenza andrà ovviamente agli utenti che frequentano il forum da più tempo e con maggior costanza.
Vincono il biglietto:
- Ska
- OldGoblin
- Batteria89
- Darkmirror
- Randagio
- Sdrino
- Bartimeus
- Gam
- Windom Earle
- Fiammata
Buon CannaTrade ragazzi! :punkif5:
Inviate un'email a info(@)enjoint.com con il vostro nome e cognome (che può essere anche fittizio e serve soltanto per ritirare il biglietto all'ingresso della CannaTrade).
ATTENZIONE per i vincitori: c'è tempo fino al 3 settembre per inviare l'email a info(@)enjoint.com comunicando il proprio nominativo (che ricordo può anche essere fittizio). Oltre a questa data i biglietti non saranno più "prenotabili".
Grande ragazzi! Buon Cannatrade a tutti! Certo una banda del genere, lasciarla andare così. Magari vengo a salutarvi in stazione :icon_lol:
:trampoline::hands19::PACE::PACE::firework:
Grazie ragazzi! ci vediamo la!
decidiamo un giorno un cui tutti possono? =)
complimenti ragaz :specool:
Grazie ecko e grazie bart che mi hai fatto notare che ho vinto, probabilmente me ne sarei accorto il 10 settembre:biggrin2:
:icon_lol:
raga ci organizziamo per andarci tutti insieme? tanto mi pare bisogna partire da milano, e dobbiamo vedere perchè in promozione dovrebbe esserci a 19€, altrimenti andata e ritorno alla modica cifra di 134€.
Oh se qualcuno dei vincitori non potesse andare mi offro di prendere il suo posto, sono disposto a fare questo sacrificio!! :roflmao:
Cmq se avete qualche info su sto treno a 19 potete postarla anche qua? Così anche i lower si possono fare due conti grazie!
grazie raga!!:punkif5:
p.s. @ ska:
certo che si va insieme, i marci arrivano sempre in banda..
Bravi ragazzi,complimenti a tutti e buon divertimento :polliceu:
carissimi di enjoint, grazie per avermi dato in palio il biglietto di Cannatrade di Zurigo, per vari motivi non posso andare... mi sarebbe piaciuto da pazzi incontrarvi li ragazzi, ma sarà per la prossima... regalo il mio biglietto a teppa :) grazie ENJOINT
grazie ecko... grazie di cuore :) farò del mio meglio per tutti voi :) mi rendete fiero, ma non solo per questo biglietto, la vostra esistenza per me conta tantissimo!! un giorno ci incontreremo tutti e faremo un festone insieme!!! lo spero cavolo...
ma tutti gli altri vincitori?? =) dove sono finiti???
è vero batt dove è? non si dà sentire da un bel po! qualcuno riesce a sentirlo in altri modi?
Domani lo chiamo io,bart sta prendendo vita il progetto auto,attendi dettagli :biggrin2:
Wind l'idea era quella di salire il 9
ciao a tutti, a causa dell'estrema porcaggine del signore mi salterà la gita a zurigo. per questo regalo il mio biglietto a chiunque voglia andarci. pd
Io sono acnora molto incerto :-(
Forse mi farebbe bene una gita con voi pazzoidi!
me randa dai non farti pregare....
ATTENZIONE per i vincitori: c'è tempo fino al 3 settembre per inviare l'email a info(@)enjoint.com comunicando il proprio nominativo (che ricordo può anche essere fittizio). Oltre a questa data i biglietti non saranno più "prenotabili".