Non significa niente che siano nuove o vecchie. Ditemi la pagina precisa in cui vi da quell'errore.
Visualizzazione Stampabile
Non significa niente che siano nuove o vecchie. Ditemi la pagina precisa in cui vi da quell'errore.
carico la foto,calco file,carico la foto,aspetto che me la carichi,dopo mi da la scritta?ho rriprovato ma niente
mighio pènso gli sèrva sapèrè in qualè pagina ti succèdè o sè ti succèdè in tuttè lè paginè..:)
coltivazioni esperti outdoors
A me succede esattamente qui:
https://www.enjoint.info/forum/showth...=19143&page=11
Riprovate ora.
Ancora niente cionfs, stesso problema! Ho provato però a caricare altre foto ed ho notato che quelle al di sotto dei 2mb me le carica.. Prima le caricavo tutte senza problemi, anche quelle da quasi 4mb! :e055:
Grazie per la tua disponibilità cionfs :polliceu:
Quindi vi da problemi con le immagini più grosse?
A me quelle di 1.21mb le da ma a me sembrano tutte uguali,cioe'grandi non ne ho mai fatto,ne caricavo anche 5.
Ciao Ciionf continuo ad avere problemi x caricare foto,mi fallisce l'invio,ho proivato nuove foto ma niente
Dove ti da problemi ? Quando provi a caricarlo in un post?
Cionfs, nuovo problema!!!:whistling:
Stavo a dare un "mi piace" ad un post e mi ha restituito il seguente messaggio (in allegato) per due volte consecutive.
Comunque riaprendo la pagina, il post era corretto ed il "mi piace" era presente!
Ciao a tutti, anche a me non carica le foto. Esce questo messaggio:
non e stato possibile processare il tuo comando perch?un token di sicurezza era mancante.
se questo e successo inaspettatamente,per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
Prova upload immagini.
Ok come allegati li carica.
"non riesco a caricare le foto" .... DOVE? Ancora non mi avete risposto...
All'ora io non riesco a caricarle su coltivazioni outdoors esperti,sia su (dr grinpson) che(amnesia lemon )
No spè... non dove ma mentre fai "quale azione". Mi spiego meglio.
Mentre apri un topic? Mentre rispondi? Dall'editor avanzato? Dall'editor rapido?
Ciao cionfs si dall'editor rapido,e ho provato anche editor avanzato.
Ok dall'editor. A fare cosa? Caricare le foto in un topic? Quante foto? Che dimensioni hanno le foto?
Io volevo caricare degli allegati, usando il modo di risposta veloce (scusami cionfs, ma non sono ferrato). Le foto erano inferiori ai 2MB. Se provo a caricarne 5 non me le carica, allora le ho inserite 2 alla volta, ma alcune le carica e altre no.
Ok 2 mb l'una. Ora vedo.
A me li carica senza problemi. Vabbò faccio fare una modifica.
Riprova ora
No, a me non va ancora. Mi esce questo messaggio:
Non è stato possibile processare il tuo comando perch? un token di sicurezza era mancante.
Se questo è successo inaspettatamente, per favore informa l'amministratore e descrivi l'azione che hai eseguito prima di ricevere questo errore.
Anche a me continua sempre a non caricarmi le foto.
rimpicciolendo le foto le carica.... a me....
Come fai a rimpicciolirle?
Mannaggiaaaaa :wallbash: anche a me stessa cosa, allegati niente editor rapido, ora provo poche alla voltaaaa :icon_study: grazie cionfs
Ciao ragazzi, si hanno notizie per i problemi di caricamento delle foto? A me ancora non le carica, nemmeno 1 alla volta.
Spè spè spè... definitemi "non carica". Vi esce sempre il fatto del token?
A mè con lè immaggni supèriori ad 1,99mb non lè carica, è mi da invio dèl filè fallito.
@pitbull io lè ritaglio, così facèndo si riducè il pèso dèl filè in basè a quanto ritagli;)
Anche a me dai 2.0 MB in su, mi dice invio del file "nome" fallito
La dimensione dei 2MB è impostata per evitare di appesantire troppo il tutto. Più sono pesanti le immagini e più lentamente carica.
Ripeto... l'errore di caricamento è relativo quel messaggio di "token mancante" ?
Se ne carico più di 2 viene l'errore relativo al token, se carico 1 foto alla volta viene invio del file fallito. Su una 30ina di foto me ne ha caricate 5 o 6.
Ok. Quanto sono grandi queste foto? Più di 2 MB?
cionfs: non mi carica ne quelle più grandi, ne quelle più piccole. Mi carica solo alcune foto. Comunque inferiore a 2MB