Visualizzazione Stampabile
-
Appello di matteo filla
io penso che sarebbe ipocrita andare al processo di matteo, che comunque trae e ha tratto guadagni consistenti dalla sua attivita' e puo' sicuramente permettersi un ottimo supporto legale (e ha sicuramente tante conoscenze) e non andare a trovare uno dei tanti \"senza nome\" che come lui sono stati accusati ingiustamente, con la differenza che magari non hanno nemmeno il cash per permettersi un buon avvocato...
-
Appello di matteo filla
ecco, dato il suo comportamento da stronzo direi che ognuno dovrebbe riportare la sua esperienza negativa sul forum di maria.it...
si che cmq ormai senza di noi mi sa che matto e' solo con se stesso e con i pochi utenti sfigati (tranne alcune eccezioni) che stanno ripopolando il sito
-
Appello di matteo filla
mi fanno ridere queste sue dichiarazioni:
: Volantini e Manifestini - disegnate un volantino per Pubblicizzare l'evento e invialo a [email protected]
____
e dobbiamo disegnarlo noi??? perche' non paghi un grafico se proprio non vuoi farlo?
:: Tutte le Persone Coinvolte nell'Operazione Foglia mi inviino per piacere le carte Processuali ... inviale a [email protected]
________
vedi wintersea? adesso che gli brucia il culo chiede le carte
:: L'Antiproibizionismo in ITALIA - non ESISTE, chiunque può dare una mano seria: mi contatti ... [email protected]
non esiste??? non esiste quando il webby di una community sa che in molti utenti del suo sito vanno a roma alla million marijuana march e lui non si sbatte neanche per mandarci un manifesto o qualche gadget, quando sapeva gia' almeno un mese prima che ci stavamo muovendo!!!
saro' stronzo ma non riesco ad essere solidale con uno che si comporta cosi'
-
Appello di matteo filla
si, trovo il tutto a dir poco ridicolo...
-
Appello di matteo filla
matteo da questo punto di vista e' un gran ******, io ho cancellato a manina tutti i miei post (alcuni mi restano conteggiati, nn so x quale motivo) quando lui potrebbe con un click cancellare l'utente. il perche' non ci viene incontro non lo so, forse proprio perche' e' ******!
EDIT BY ECKO: no insulti, grazie.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 17-04-2006 21:15 ]
-
Appello di matteo filla
mhuhuahauh, ma avete letto i commenti?
RALLY21 ha linkato questa discussione :D :D :D
ahahaha, a che pro vorrei sapere :D
-
Appello di matteo filla
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> RALLY21 ha linkato questa discussione :D :D :D
ahahaha, a che pro vorrei sapere :D
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
questa è una cosa che mi ha dato abbastanza fastidio, le ragioni x cui l' ha fatto le ignoro (x ora) ma dubito che sia stato spinto da un buon motivo, più realisticamente credo che, come ho scritto su mari.it, sia in vertiginoso aumento il n° di utenti con il livello di consapevolezza (e intelligenza?) sotto le scarpe...
Come se non bastassero già Fini & Co., dobbiamo guardarci dalla valanga di gente che La usa solo xchè non ha di meglio da fare...
...Mungi la mia mente & fammi panna...
-Pull my daisy - J.Kerouac-
Wizard
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Wizard il 18-04-2006 18:33 ]
-
Appello di matteo filla
e daiiii, non litigate, please :-?
-
Appello di matteo filla
e no!!!!
è semplice chiedere aiuto quando il cappio inizia a stringere :-]
perchè nn ha proposto la stessa cosa per il processo di re god, favola, frik, frangee, ancegli elfi, irieweed, diegoarmando ecc. ecc. ???
con tutti i buoni pretesti di questo mondo, che si arrangi da solo, nn merita, e questo basta.
-
Appello di matteo filla
fili il punto è che con il culo degli altri son tutti ricchioni,
nn puoi chiedere solidarietà quando ti serve, se poi quando è servita agli altri te ne sei fottuto ampiamente, in questo concorderai con me.
almeno però possiamo lodare la sua faccia tosta :) nn è da tutti ;-)
-
Appello di matteo filla
infatti mattè, hai ragione, se ne è parlato pure abbastanza :)
-
Appello di matteo filla
Quando IO gli chiesi aiuto lui mi ignoro' e mi tratto' come l'ultimo dei rompipalle.
Chi semina vento raccoglie tempesta.
-
Appello di matteo filla
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Per Ringraziarvi nel pomeriggio verrà organizzato un Concerto e vi verrà offerto un Buon Panino & 1 Birra Turn - vale solo se Prenoti la visita, la prenotazione consiste nel versare 10E [ Panino & Birra per 2 Persone ] che ti verranno restituiti insieme al Panino e alla Birra se verrai alla Manifestazione.
No comment, questo si commenta da solo.
-
Appello di matteo filla
Mi dispiace contraddirti Doc ma se ragioni veramente con la logica del presenziare ad un processo per difendere il diritto di matteo di non essere considerato un istigatore e non per motivi personali allora veramente dovresti presenziare a tutti gli altri processi.
Ma se ho ben capito il motivo vero è difendere la \"causa\" antiproibizionista.
Bene sono felice che tu lo faccia se senti che è il caso.
Lasciamo a tutti gli altri il diritto di decidere se quella è una causa che merita il loro impegno o meno.
Io sono uno di quelli che questa volta si fara' i cazzi suoi, pur augurandogli ogni bene per il processo.
-
Appello di matteo filla
Ma lasciali fare Wizard.
Se qlc ha qlc da dire contro enjoint o contro un'opinione personale di qualcuno di noi che lo faccia pure, oppure taccia.
Il mio punto di vista è quello di tutti mi pare: ognuno sceglie liberamente nella propria vita quali persone meritano di essere aiutate e quali no visto che le energie e il tempo di ognuno di noi nn sono infiniti.
Mari.it è sempre stata gestita da ***** patentati con il vizio di ascoltare poco le richieste degli utenti.
L'unico moderatore onesto e con le palle è stato cacciato insieme a noi utenti perche' non si adeguava alle politiche merdose del sito.
Allora visto che leggete questo post su mari.it, succubi di voi stessi...... leggete anche questo:
siete un branco di ****** e nn cercate la guerra che nn vi conviene..... cumulo di *************!!!!
Ogni volta che abbiamo avuto da discutere e ci siete rimasti dentro (perche' siete limitati) siete ricorsi alle minacce e al BAN.
Tippi, Romolo, Natty, Il webby...... e tanti altri ...
se volete un briciolo di rispetto guadagnatevelo chiedendo scusa per quello che avete e non avete fatto, *****!
E se qualcuno vuole replayare sono qui per voi!!!!!! ******
EDIT BY ECKO: MI SPIACE DOVERTI MODIFICARE IL MESSAGGIO WINTER, MA COME GIA' DETTO INSULTI E TONI AGGRESSIVI NON SONO AMMESSI. DISCUTIAMO DI TUTTO (ANCHE ANIMATAMENTE VOLENDO) MA CERCHIAMO DI MANTENERE CALMA, RISPETTO E EDUCAZIONE (ANCHE SE RITIENI CHE LE PERSONE A CUI TI RIVOLGI NON MERITINO RISPETTO). ESSENDO QUESTO UN FORUM PUBBLICO DOBBIAMO ADEGUARCI TUTTI QUANTI. SICURO DI UNA TUA COMPRENSIONE TI INVITO A PROSEGUIRE LA DISCUSSIONE IN MODO CIVILE. GRAZIE.
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ecko il 18-04-2006 20:35 ]
-
Appello di matteo filla
Ecko sei il miglior webmaster che si possa desiderare..... mi censuri e io mi sento in dovere di ringraziarti.... mai successo in anni e anni di esperienza sul www.
Doc nn sono stato per niente moderato, la frustrazione e la rabbia vengono ancora fuori.... e a volte anche nei tuoi confronti,..,....
Si vede che sono una pentola a pressione, ci metto molto a sbollire del tutto.
-
Appello di matteo filla
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Molte persone non ti sopportano ma non te lo dicono in faccia per non litigare!!!
Questo a favola non dovevi dirlo. SOno sicuro che quelle persone sono stronzi e quindi meglio non aprano bocca.
In quanto a te DDW all'inizio mi piacevi ma una volta capito il tipo ho girato alla larga e mi sembra di capire di aver fatto bene.
Ti dico queste cose per informarti che io conosco di persona molti utenti sia di mari.it che di enjoint... alcuni anche bene..... e ho il polso di \"chi parla male di chi\"... e vuoi saperlo???
A parlar male gli altri sento quasi sempre il tuo nome, e piu' per stupore delle tue imprese e del tuo carattere piu' che per altro.
Un ultima cosa, togli la foto da messenger dove ti baci l'orologio d'oro..... di tutte le cose per apparire bello baciarsi il rolex no ti prego!!!!
Senza rancore va', nn dovevi giocare col fuoco e con favola, stammi bene. :-?
-
Appello di matteo filla
il doc forse ha ragione....che sia arrvato il momento di mandare a puttane i nostri bisticci personali in nome dell'antipro o perlomeno in nome dell'informazione! ;-)
-
Appello di matteo filla
mmmh son confuso.... :-]
...boh...
...ovviqamente la persona in questione non c'azzecca con nulla con l'antiproibizionismo però è na vittima di queste leggi insensate.....il concetto sarebbe giusto....bisognerebbe presenziare a tutti iprocessi dei 52....ma ovviamente non è possibile e non è stato possibile...
....la cosa che fa un pò incazzare è che ha trattato alla boia del cane degli utenti e poi viene a chiedere aiuto proprio a loro nel momento in cui gli sta bruciando il culo....è un comportameto del mengo (per non dire peggio) :-?
...se si fa si potrebbe cogliere occassione per far NOI informazione alla gente magari presenziente al processo....di sicuro non per lui ma per la causa!
-
Appello di matteo filla
dopo queste parole ed altre ancora....
....ecko...ti meriti il bacio più linguoso che tutta la sotria dei baci linguosi ricordi!
bella davvero!
BIG UP PER UMBERTO! :-]
-
Appello di matteo filla
..e vabbè tu parti già avvantaggiato...hai gia MrS Dudurudduwu (bhauhauha secodno me si inca**a se vede come l'ho chiamata :-] )!!!!!
....però è indubbio che un processo (specie di un caso di questo genere) sarebbe un'ottima occasione per fare informazione sulla canapa....
...ovviamente è indiscusso il comportamento di Filla,viene quasi da ridere come pensa di trattare la gente!
-
Appello di matteo filla
che dire..? spero ci saranno tutti coloro che ritengono che realizzare, promuovere e mantenere una community riguardante il tema della canapa, pur se impresa commerciale, (anzi, liberalmente proprio per questo), costituisce comunque testimonianza di libertà ...
A parte il carattere personale di matteo..senza mari.it, senza enjoint, senza pianetageko, senza liberalizzala...saremmo tutti nelle fogne...
quindi io va su a Rovereto per la canapa...mia fondamentale speranza di un paese diverso...
-
Appello di matteo filla
forse sono io che non riesco a spiegare le cose...io non sto a giudicare il comportamento di matteo filla...io sto giudicando come indecoroso per uno stato di diritto il rinvio a giudizio di una persona per istigazione all'uso di sostanze stupefacenti...è quello in cui credo..si chiama diritto...e il diritto..lo so' è facile applicarlo ai buoni ed ai simpatici...gli avvocati esistono proprio perchè si deve applicare anche a chi non è simpatico, a chi sta un po' sulle palle alla comunità ...etc...Il problema di Pilato non è quello di aver mandato alla croce gesù cristo...(cosa che non ha fatto direttamente lui)...il problema è che Pilato non ha applicato il diritto romano...che non prevedeva affatto il giudizio del popolo per quel caso...
Il giudizio su matteo filla come bravo webmaster è nostro...il giudizio su matteo filla come istigatore è dello stato italiano...non sarebbe male...
far capire che noi non siamo istigabili.... :-] soprattutto da matteo filla..(visto che sta così sulle balls...)
Secondo. Se qualcun altro processato per l'operazione foglia vuole gente al suo processo...lo chieda...si andrà ...
-
Appello di matteo filla
Ringrazio Favola, Winter e Ecko per come hanno impostato il discorso..in termini chiari e moderati...Favolè..troppo buona nei miei confronti...non c'è più (purtroppo) la faccina che diventa rossa...
La mia è deformazione professionale...io scindo tra persona e funzione...
matteo persona vi invita a cena...si può decidere se andare o non andare...vi può essere antipatico...vi puòessere odioso...
In questa caso...vista la volontà del pubblico ministero di farlo condannare per istigazione...matteo ha una funzione...non l'ha scelta lui..non è responsabile...egli diventa il capro espiatorio di fronte alla legge per tutti coloro che vogliono affermare che coltivare è giusto e deve essere legale...
ora...come nei film americani vogliamo che l'eroe sia bello, fico, simpatico, gentile, affabile e con la battuta pronta... Oppure scendiamo nella realtà e ci confrontiamo sul fatto che una persona scostante, irascibile, egocentrica sta per essere condannato per aver fatto una cosa che ci ha reso un po' più liberi...??
Io senza matteo (funzione) non avrei mai conosciuto Ivan...(e vabbeh..non mi fate fare tutto l'elenco ogni volta...)...
Io senza matteo (funzione) non avrei questo dono di Diz sul comodino...
Io senza matteo (funzione) non avrei conosciuto Antiproibizionisti.it
matteo neppure lo sà di tutte le cose per le quali mi ha (e forse ci ha) cambiato la vita...però matteo, esattamente come Ecko e come pochi altri coraggiosi, ha realizzato e promosso un sito filocanapa...
l'ha fatto per soldi..perchè è un narciso, per 10.000 motivi uno più abietto dell'altro...non m'importa...
Io guardo il risultato... :-] (solo i fatti contano)
Vedi favolè..Io non sto difendendo matteo filla come persona da ammirare e invitare ai party...Io sto difendendo matteo filla dall'accusa di istigazione al consumo....Io sto difendendo la mia dignità personale...
nessuno mi istiga...IO quando clicco mariuana.it SCELGO !!
E' un mio diritto di libertà cliccare Mariuana.it...
E se cominceranno a vietare mariuana.it... secondo voi si fermeranno...?
Quindi io non andrò al processo di matteo per matteo ....ma per me...
Non può istigarmi nessuno...IO SCELGO...!! le migliaia di utenti di mari.it scelgono...(ed infatti scelgono anche di andarsene...).
E' l'intelligenza delle persone che va difesa nel processo Filla.
Non è importante di che colore sia il gatto. L'importante è che mangi il topo.
(Mao tze Tung)
-
Appello di matteo filla
comunque io voglio dire che sei lui viene condannato per istigazione..tutti siamo degli istigati...e quindi degli emeriti imbecilli...io vorrei andargli a dire in faccia che non mi ha mai istigato nessuno... :-] :-] :-]
-
Appello di matteo filla
Favola, sei il mio Messia!!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MastroCanna il 17-04-2006 20:57 ]