Tutte le volte che i miei amici son tornato con volo diretto non è mai successo nulla, una volta hanno fatto scalo a Monaco e subito perquisa a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Tutte le volte che i miei amici son tornato con volo diretto non è mai successo nulla, una volta hanno fatto scalo a Monaco e subito perquisa a tutti!
dipende...
partendo, se non suoni, non ti controlla mai nessuno... se suoni, durante la perquisa magari trovano qualcosa, se l'hai nascosto male...
a BG solitamente ci sono i cani, con i voli da amsterdam e Maastricht.
a Linate c'è solo la finanza, ma se sei tranquillo e non dai segni di nervosismo, ti guardano e ti fanno passare...
a Malpensa, sono un po' più attrezzati, ma effettivamente dipende dalle volte.... di norma questo aeroporto è famoso per i ritrovamenti, ma la maggior parte è altro che proviene da oltreoceano...
Proprio a Linate doveva esserci la finanza? :icon_lol:
non fa molta differenza... la finanza c'è praticamente in tutti gli aeroporti...
a Malpensa ad esempio ce n'è uno con due fondi di bottiglia al posto delle lenti, vestito da straccione con il distintivo al collo e lo sguardo di un'intelligenza sopraffina... una delle ultime volte, tornavo dalla Germania per lavoro, ero al telefono e m'ha radiografato con i suoi fondi di bottiglia, l'etichetta del bagaglio... e oltre a essere straccione, sguardo vivo e intelligente è pure maleducato e incapace di parlare italiano... bel biglietto da visita per l'Italia...
A Treviso per esempio su 3 voli nell'arco di un anno mai un controllo. Mai.
Sarà una coincidenza ma negli altri aeroporti 1 volta su due il controllo l'ho beccato.
Come dice il mio fratellone Old il segreto è non farsi notare, fare i bravi bambini, togliersi la ferraglia per tempo prima dei controlli.:polliceu:
Con la citazione del Resin mi hai fatto tornare in mente quella meravigliosa ganja che mi hanno fatto provare..c5 pioneer o s5 haze....:hippy:
Coffeeshop da evitare? (oltre al bulldog)
Miglior strain sativa?
Visto che siamo in appartamento conviene fare la spesa? (dei miei amici che sono andati mi hanno detto che i supermercati hanno roba schifosa e sono carissimi)
Io ti consiglio il coffeshop Katsu...è piccolo, ma accogliente e ha erba di qualità. Io presi la Amnesia Haze (sativa) e fu l'erba più buona mai provata.
Per la spesa io andavo al supermercato Albert Hein (è una catena di supermercati sparsi per tutta Amsterdam). Direi che è paragonabile ai supermercati italiani come prodotti. I prezzi sono fattibili...certo alcune cose sono care, ma spesso si trovano prodotto scontati e convenienti!
Di sicuro è più economico fare la spesa piuttosto che andare ogni volta a mangiare in qualche locale.
Naive ti ricordi/sai mica se e dove vendono: Durban Poison, Black Jack o Purple Haze? Mi sono messo in testa di voler assaggiare assolutamente questi strain :icon_twisted2:
Per i supermercati vai come ti dicevano all'albert heijn è il migliore
Per lo strain sativo vai al barneys e prendi la "dr greenspoon" o all'hunters la "100% sativa"
Buon viaggio
e ogni tanto si trova anche qualche rara e buona diesel in giro... ma quando mi è successo, son passato mezz'ora dopo ed era finita...
Ultimissima domanda, promesso, visto che tra una quindicina di giorni mi toglierò ogni dubbio :wavetowel2bd7:
Leggendo sui vari menù online ho visto più volte uno strain (?) chiamato Jamaican Weed notando però che il prezzo era veramente basso, come mai? Per andare a colpo sicuro in quale coffee potrei prenderla?
Lo stesso ve lo chiedo per l'ormai storica White Widow, ne vale la pena?
unico consiglio, valuta bene... troverai parecchia qualità standardizzata, per turisti... e non sempre (direi che è impossibile che sia così) lo strain che porta quel nome è quello... ma una roba simile o assimilabile... capisci'amme...
per la ww, guarda bene. e per quella jamaican, non la conosco, mai provato quel nome ad amsterdam....
ah, si, e stai lontano dalla Purple FIENO Haze... :icon_thumbdown:
AHAHAH, eh si... e il bello è che all'ultima cup, con qualche utente... ne abbiamo presi in due, 4 g, e un altro forse di più... che dire... l'unica cosa restata sul tavolo a pregarci di essere fumata per 3 o 4 giorni... ahahahahah... fieno haze!!
Ok allora niente jamaican e fieno haze!
Dove invece è possibile trovare una buona ww?
Ragazzi non essendo mai stato ad amsterdam vi devo chiedere una cosa.
Se voglio fare una toccata e fuga, restando una notte sola lì, è possibile non prendere ne alberghi nè ostelli?
farei il rambo della situazione e tutta una tirata dall'arrivo fino alla partenza, ma la notte c'è qualcosa di aperto?
i coffee shop che orari hanno?
non è che poi trovo una città deserta e tutti i locali chiusi?
p.s. magari niente a luci rosse che dovrei andare con la donna al seguito.
Una notte??? Ti conviene giusto se devi passare di lì che so magari se torni indietro dalla Germania o se sei in Belgio...ma partire dall'Italia apposta è un po' una cavolata: non te la godi e non vedi niente, neanche tempo di fumare un joint, butteresti via i soldi del viaggio: tanto vale fermarsi di più!
I coffeshop chiudono presto, alcuni non arrivano alle 22 e i Lounge, ma non solo, tipo il Barney's Lounge B. V. di Reguliersgracht, rimangono aperti anche fino alle 3 così come il Grasshopper al venerdì e al sabato).
Per dormire se devi restare su ci sono ostelli con cui te la cavi anche con 15 euro a notte. Di notte c'è ben poco di aperto se non discoteche e alcuni locali reggae tipo il Zen poi te ne vai in Centraal a passare la notte, al limite. Ma in giro ci sono solo neri che ti chiedono se vuoi comprare la loro droga e zero polizia...insomma non è un gran che :rolleyes:
Qui c'è tutto l'elenco aggiornato dei Coffee
http://www.jointweb.it/amsterdam/coffe.htm
ahaha perfetto, bella risposta.
quindi cacata allucinante :icon_puke_r:
Bella Ska... Uhm... dalle 3 alle 8 di mattina Amsterdam diventa un po' deserta, a meno che non ti trovi una serata particolare in discoteca, ma non credo facciano l'alba...
qualcuno sul forum anni fa scriveva del fatto che facendo il checkin la sera, alla chiusura, e accedendo ai gates, le poltroncine per dormicchiare erano comode... se non ricordo male chiudeva all'una di notte...
come già ti han detto, chiude tutto all'una e nel weekend qualcuno alle 3...
grazie goblin, parlando con berry son arrivato alla conclusione che per una notte non ne vale la pena.
Troverei aperto giusto qualche locale, ma se devo pagare più una discoteca che un ostello tanto vale andare in ostello :icon_lol:
Ne avete provati di economici?
mai trovati sotto i 28/30 euro a testa...
Un mio amico si era fatto tipo uno scalo di 20 ore di aereo e dormito su una panchina, è una cittàaabbastanza viva però in settimana penso che oltre l una di notte non trovi molto di aperto, anche se in centro gira sempre parecchia gente, o vai a buttarti in qualche club o se vai in un periodo non freddo vi cercate una panchina, ci sono un sacco di posti tranquilli ed incantevoli