In certi rispettabilissimi parlamenti s'è parlato pure di Zombie, se è per questo.
Devo essere sincero, non mi piace il comportamento di voi complottisti che vi credete degli illuminati, dei risvegliati... "grazie a quel sito internet e a quel video youtube ora ho finalmente aperto gli occhi, ora non faccio più parte del gregge, gli altri sono pecore, informati su questo informati sul Signor Aggio e sulla Signora Aggio che è cornuta". Chissà potreste pure avere ragione, ma le probabilità sono basse.
1) Cosa intendi con società sessualizzata? La società era sessualizzata sin dagli antichi greci, e al dire il vero anche da molto prima.
2) Sul consumismo è vero, nemmeno io appoggio il sistema capitalistico/consumista/liberista, ma continuo a non capire il nesso tra consumismo e nwo. Cioè, il nwo è una società basata sul consumismo? Allora siamo nel "nwo" da un secolo e mezzo ormai. Cosa sarebbe poi il nwo? A cosa porterebbe? Alla unificazione di tutti i continenti sotto un unica nazione?
3) Ti do atto anche dell'inquinamento e della salute del nostro pianeta, ma continuo a non capire: in che modo l'inquinamento favorirebbe il nwo? Inizio a credere che questo nwo per voi non sia altro che una società dispotica stile "1984", una roba immaginaria di pura fantasia dispotica.
4) So benissimo cosa sia il signoraggio bancario senza dovermi informare su siti discutibili come losai.eu oppure video youtube fatti da persone che non conosco: comunque sia so per certo che esiste una teoria del signoraggio bancario complottare (signoraggio bancario per i complottari = debiti verso lobby) ed esiste il signoraggio bancario vero.
Comunque ho un'amica ebrea che non è male dai, non mi pare stia pianificando qualcosa per distruggere la Terra
21-08-13, 11:55
neofita
quello che non hai capito è che io no ho nessun interesse a parlare con te o a convincerti.
io voglio solo confrontarmi con quelli che sono già informati per rendere piu organico quello che gia so.
ti rispondo cmq per gentilezza...
un solo parlamento ha parlato di zombie ed è stato il canadese e lo hanno fatto come per dire.. prepariamoci alla cosa peggiore e piu assurda e saremo pronti a tutti.
1-NO. ci sono speculatori che dicono che i filosofi avesse rapporti con bambini e omosessuali. ma sfido a trovare un testo che lo afferma. la società era troppo diversa. è un discorso che non porta a nulla.
ora invece basta accendere la tv a qualsiasi ora per trovare tette e fighe. le ragazze sono nude anche nei prgorammi piu strani e qualsiasi sia la pubblicità metterci una figa nuda è fondamentale.
2-il consumismo è il frutto del cpaitalismo e del progresso. il consumismo è parte del nwo. la società vuole che tu desideri continuamente bene di consumo e che tu graviti in questa ricerca di soddisfazione che non troverai mai xke continuerai a desiderare.tutto questo per distrarre le masse come tante altre invenzioni (come FB). destabilizare l'ordine pubblico per rafforza il potere politico.
3-abbiamo davvero tutto sto bisogno di mangiare carne? guardati HOME su yuotube.
4-se conosci il signoraggio e lo VEDI nella società non capisco come fai a essere ancora scettico.
purtroppo sono tante e tanti discorsi che si mischiano. non basterebbe un libro.
non ho mai detto che gli ebrei sono malvagi o che hitler era il diavolo.
fare disinformazione è molto facile e sopratutto cè tanta gente che lo fa volutamente.
PS: nessuno vuole distruggere la terra. la vogliono dominare. il nwo è un nuovo ordine mondilae basata su un unico governo con un suo esercito sopra il potere di ogni singola nazione.
PS2: illuminati noi non siamo affatto, io semmai sono informato. illuminato è una parola usato in modo totalmente sbagliato.
21-08-13, 12:15
tiffenau
Il concetto base è non generalizzare, il mondo è pieno di figli di ******* ma anche di persone che pensano al futuro, e forse in egual misura....
Il problema sono gli standard e i canoni che ci siamo autoimposti e di conseguenza il fatto che lasciamo nelle mani di chi è stato più brillante nel sistema capitalista la capacità di scelta per tutti gli altri, non c'è scritto da nessuna parte che un buon imprenditore possa anche essere un buon statista
I mezzi, ovvero il denaro, ci classificano e se 100 anni fa questo voleva dire anche essere istruiti e preparati ora non è più così..
Viviamo in un mondo vecchio 100 anni con tecnologie proiettate al futuro, o si parla di cambiamento pacifico e sociale oppure credo che il controllo demografico sia il primo problema che il NWO vorrà risolvere, e per come abbiamo studiato la storia di solito il panorama in questi casi è bellico
21-08-13, 12:52
neofita
PS3: il chip RFID (obiettivo finale del nwo) è piu vero di me e di te. e i complottisti, come li chiami tu, ne parlano da 10 anni. DIECI.e ci sono società che hanno versato milioni di dollari nello sviluppo come la motorola ed altre meno consociute.
obama ha firmato il decreto e sarà prodotto come dispositivo medico di classe2 mi pare.
lo chiamano il marchio della bestia perchè la sua venuta mondiale segnerà la fine della società come la conosciamo.
in olanda inghilterra e america molti "fortunati" sono stati scelti come tester e già lo usano.
ho visto le prime pubblicità, medicinali ovviamente,il solito specchio per allodole.sarà la gente a volerlo. come è stata la gente stessa a fornire una database con tutta la propria vita (tutti i social network)-
un comodo chip che tiene tutta la tua cartella medica, un comodo chip che rivela sempre dove sono i tuoi figli, un comodo chip per controllare i parametri fisioligici,per ritrovare il cane o il gatto, un comodo chip per non dovere piu avere denaro, ma solo moneta virtuale, un comodo chip per essere sempre identificati.
adesso entro il 2017 diventerà obbligatorio per tutti gli atleti.nel frattempo moltilo vorranno.
l italia come sempre è indietro anni luce ma su FOX hanno parlato e mostrato il chip parlando anche dei rischi tempo addietro.
22-08-13, 08:56
punk lover
quando ci ritroveremo a mangiare un'insalata monsanto condita con pomodori OGM se faremo du' risate!!!! ma non lo vedi che ci vogliono togliere anche l'orto??? vogliono controllare tutta la nostra vita, a cominciare dal cibo!!!!!
22-08-13, 14:52
tiffenau
Citazione:
Originariamente Scritto da punk lover
ma non lo vedi che ci vogliono togliere anche l'orto???
no questa è una bufala, a differenza del fatto che sembra mostruoso qui che se compri i semi da monsanto loro ti fanno firmare un contratto in cui ti impegni a non produrre con quei semi piante da seme, leggi corrotte statunitensi, qui in europa funziona ancora in modo diverso, ringraziando... il valore dei vari doc dop e chi più ne ha più ne metta è conosciuto dalla gente comune!La se li sono dimenticati....
Citazione:
vogliono controllare tutta la nostra vita, a cominciare dal cibo!!!!!
Appunto come prima ribadisco: tutto questo ha gioco nei paesi sottosviluppati,
il brutto di tutta questa faccenda è che noi al massimo ne parliamo tra amici, sui forum sui social o la ignoriamo bellemente...
22-08-13, 15:35
kashmir
Ciao amici,
ricordate la data 2012 fine del mondo...
bè come alcuni sanno già erala fine di un ciclo,
nuove energie spingono,la gente prende coscienza!!!!!!!!!!!
Non ho letto proprio tutti i post,e sono d'accordo con alcuni e in disaccordo con altri pensieri,ma mi chiedo????
ok!,vedo i film/doc sul complotto etc,ma se poi continuo con la vita di prima....poco serve
credete che alle famiglie cosi come alcuni le chiamano interessi se noi sappiamo si o no?
a loro interessa che noi UBBIDIAMO,si,siamo schiavi moderni,senza nemmeno vitto e alloggio dobbiamo anche pagare per questi servizi!!!
consiglio le visioni di Zeitgest tutti i video,food inc David icke...
ma consiglio piu vivamente una rivoluzione interna,lo so puo costare sacrificio...
ma credo sia l'unica strada percorribile....
Codice PHP:
vogliono controllare tutta la nostra vita, a cominciare dal cibo!!!!!
è già in atto....scusa
22-08-13, 15:37
kashmir
Dimenticavo...
non è mia...
"è piu facile ingannare la gente,
che convincerla che è stata ingannata"Mark Twain
Il fondo di verità in tutte le teorie complottiste c'è ed il problema del controllo delle masse è concreto e palpabile, ma esiste anche una gigantesca strategia della tensione...... Infatti io non sono per la rivoluzione o per la guerra ai potenti (che si tramuterebbe in una guerra tra poveri, come qualcuno ha scritto qualche pagina fa) ma per porgere sempre e comunque l'altra guancia, come il più grande tra i profeti ci ha insegnato. Purtroppo violenza genera violenza. Quindi A PARER MIO dobbiamo semplicemente boicottare, boicottare, boicottare.
26-08-13, 13:18
neofita
Citazione:
Originariamente Scritto da Outplace
Il fondo di verità in tutte le teorie complottiste c'è ed il problema del controllo delle masse è concreto e palpabile, ma esiste anche una gigantesca strategia della tensione...... Infatti io non sono per la rivoluzione o per la guerra ai potenti (che si tramuterebbe in una guerra tra poveri, come qualcuno ha scritto qualche pagina fa) ma per porgere sempre e comunque l'altra guancia, come il più grande tra i profeti ci ha insegnato. Purtroppo violenza genera violenza. Quindi A PARER MIO dobbiamo semplicemente boicottare, boicottare, boicottare.
grillo nel 2003 CIRCA (quando era solo un comico, sulla scia di crozza e lutazzi ovvero attento ai problemi dell italia) ci aveva provato.. aveva semplicemente detto:
facciamo che il giorno tal dei tali andiamo a fare benzina solo nel distrubutore X...... oppure.. facciamo il giorno tal dei tali che nessuno paga le bollette HERA.... risultato????????????????? IL NULLA.
26-08-13, 13:23
kashmir
Citazione:
Credo che,
boicottare sia il modo piu efficace per fare guerra ai potenti...
..ma, boicottare attivamente,
non solo ponendo l'adesivo sulla macchina o la maglietta a tema.....
Sarò ripetitivo,ma per ottenere qualcosa dobbiamo rinunciare ad altro...
che,a mio parere è inutile....
un abrazo
26-08-13, 20:13
Dantep
Ma se non abbiamo nemmeno il coraggio di scendere in piazza x rendere libera una pianta perché ciò potrebbe significare rinunciare alla propria libertà....figurati se gli italiani sono in grado di fare un boicottaggio serio
27-08-13, 08:39
Outplace
beh, per boicottare bisogna stare a casa. scendere in piazza vorrebbe dire regalare il pretesto ai potenti per farci ammazzare di botte (la famosa guerra tra poveri)
27-08-13, 08:42
Outplace
No, facebook non lo uso. No, al supermercato non ci vado. No, la macchina non la uso. No, le tue medicine non le compro e mi curo con i miei rimedi naturali e con la corretta alimentazione. No, il tuo alcol del sabato sera non lo compro e sto a casa a curare le mie piantine.
So che è fantascienza, ma se tutti ragionassero cosi in una settimana salterebbe tutta la baracca...
27-08-13, 11:44
punk lover
amico, stai parlando con un fan di GHANDI, ma su una cosa non sono d'accordo con lui e con te, quando dici di porgere l'altra guancia!! la violenza non si combatte con il boicottaggio o con la pace, la violenza purtroppo, si puo' combattere solo con altra violenza ma ancora piu' forte!!!! guarda quello che sta succedendo in siria, egitto, turchia, vallo a dire a quegli eroi che tutti i giorni scendono in piazza e rischiano la vita per i propri diritti, vaglielo a dire a loro di boicottare pacificamente quando il tuo governo usa il gas nervino!!!!!
27-08-13, 12:33
Outplace
E' la storia dell'umanità. I buoni, poveri, schiavi, plebei, o chiamali come vuoi sono morti ieri, muoiono oggi e moriranno domani. Ma rimarranno tali purtroppo.
ONORE ai martiri che si sono sacrificati per ottenere la libertà di cui godiamo noi oggi (libertà fasulla sottolineerei), ma, visto che hai citato Ghandi, ti rispondo simpaticamente che la mia legge di vita è appunto: sii il cambiamento che vuoi vedere all'interno del mondo.
27-08-13, 12:39
Outplace
Inoltre hai ricordato tu stesso l'utilizzo di gas nervino, o di armi chimiche o nucleari. Potrete scendere in piazza in 60 milioni in Italia, ma con un pulsante verreste tutti uccisi. (Tanto ultimamente nel Bilderberg si parla di come fare un pò di pulizia, visto che ormai abbiamo superato i 7 miliardi di abitanti)
27-08-13, 13:35
Dantep
Citazione:
No, facebook non lo uso. No, al supermercato non ci vado. No, la macchina non la uso. No, le tue medicine non le compro e mi curo con i miei rimedi naturali e con la corretta alimentazione. No, il tuo alcol del sabato sera non lo compro e sto a casa a curare le mie piantine.
So che è fantascienza, ma se tutti ragionassero cosi in una settimana salterebbe tutta la baracca...
Ti sei risposto,le persone non rinunceranno mai ad un giorno senza auto,a fb,al supermercato,alle medicine ecc ecc,altrimenti non staremmo al punto dove siamo ora :polliceu:
27-08-13, 14:18
Outplace
Mica ho detto di essere sceso in terra a risolvere i problemi dell'uomo! Ho solo esposto il mio pensiero e il percorso verso il quale ho deciso di orientarmi.. :biggrinthumb:
27-08-13, 15:10
Dantep
Ed io mica ti ho detto che é sbagliato,ho detto solo che così non otterremo mai niente :polliceu:
27-08-13, 16:22
bluedigit
Citazione:
Inoltre hai ricordato tu stesso l'utilizzo di gas nervino, o di armi chimiche o nucleari. Potrete scendere in piazza in 60 milioni in Italia, ma con un pulsante verreste tutti uccisi. (Tanto ultimamente nel Bilderberg si parla di come fare un pò di pulizia, visto che ormai abbiamo superato i 7 miliardi di abitanti)
Outplace, guarda che già negli anni '60 ne parlavano... ed erano arrivati alle stesse conclusioni a cui ti riferisci circa il Bilderberg. Un importatnte collaboratore di Nixon (mi pare) dichiarò che 1$ investito nella prevenzione delle nascite, valeva più di 1000$ investiti nel combattere la fame nel mondo....:angry:
A questo servono le guerre fratricide che continuano a scoppiare nelle nazioni sovraffollate, i potenti hanno capito che non serve che mandino loro un esercito per decimare un popolo, quando basta fare in modo che le nazioni si annientino da sole!
Le altre guerre, come quelle "missioni di pace" a cui partecipa il nostro esercito, servono solo a proteggere interessi economici e/o politici.:icon_puke_r::icon_puke_r:
Ed ecco perchè continuano anche la guerra alla nostra amata, sempre e solo interessi...:PACE:
27-08-13, 16:28
kashmir
Citazione:
Originariamente Scritto da Dantep
Ma se non abbiamo nemmeno il coraggio di scendere in piazza x rendere libera una pianta perché ciò potrebbe significare rinunciare alla propria libertà....figurati se gli italiani sono in grado di fare un boicottaggio serio
Scusa questo è l'errore piu comune secondo me,
pensare guardare ciò che fanno gli altri....
vorrei solo ragionare;tu sei pronto per un boicotaggio, serio come dici tu??
Bene inizia,se non lo hai già fatto e se lo hai già fatto condividilo divulga il tuo stile di vita nuovo...cercando di far conoscere questo tuo nuovo modo di affrontare la vita da piccole cose nascono le grandi...ci vuole tempo....
Citazione:
Stessa cosa...tu lo fai????
Citazione:
Ti sei risposto,le persone non rinunceranno mai ad un giorno senza auto,a fb,al supermercato,alle medicine ecc ecc,altrimenti non staremmo al punto dove siamo ora :polliceu:
un giorno????e a che serve?!?!?
Citazione:
Originariamente Scritto da M'agganjo
-Sul Nuovo ordine mondiale: al dire il vero non ho mai capito cos'è, perché mi vengono presentate teorie discordanti tra di loro. Però sarei assolutamente favorevole ad uno scenario "Pianeta Terra unica nazione", sarebbe l'unico modo per eliminare la povertà. Non è un segreto che la ricchezza mondiale sia distribuita in modo totalmente iniquo a spese di altri popoli (quelli africani sopratutto). Ma quando accadrà sarà la fine del consumismo, quindi mi chiedo se accadrà.
terra unica nazione???,non è da intendere unico paese amici e serenità,ma un unico controllo mondiale,metteranno microchip sottocutanei,con tutti i dati persino i soldi...tutti sotto un unico controllo
Citazione:
Originariamente Scritto da tiffenau
Appunto come prima ribadisco: tutto questo ha gioco nei paesi sottosviluppati,
il brutto di tutta questa faccenda è che noi al massimo ne parliamo tra amici, sui forum sui social o la ignoriamo bellemente...
sottosviluppati???
chiedilo ai coltivatori usa o agli allevatori di polli isempre negli usa....
per chi non crede che sia possibile,che sia troppo;
credete che,chiedendo alla gente vissuta negli anni prima del lavoro di hitler
che sarebbero morti milioni di persone cosi????
riflettiamo gente,ma non facciamoci fottere...
nè distrarre troppo dalle teorie complottistiche...
AGIRE
27-08-13, 17:02
EmmetBrown
Citazione:
cioè in un mare di letame!
The real revolution its a spiritual evolution :saggio:
Questo è il Bilderberg e i suoi tentacoli principali
Amnesty International, ONU, Trilateral Commission, Schull&Bones, Club Of Rome tutti insieme appassionatamente.
Io l'ho letto tutto il libro di Estulin, ma si trovano video ovunque ormai che ne parlano.In Italia è un tabù perchè sia Monti che Letta ne fanno parte, come Draghi, Prodi D'alema, insomma la crema :mf_seehearspeak: quindi ovviamente manipolano i mezzi d'informazione a loro piacimento e chi nn ha un pc dal quale prendere informazioni come il 70% della popolazione italiana nn ha la minima idea di chi tiri i fili di queste marionette.
Beh è tutto reale haimè, è vero che la realtà supera la fantasia, potrei postarvi centinaia di prove palesi della spudorata realtà in cui viviamo, delle falseflag, gli insabbiamenti, tutto quello che sta accadendo era pianificato.
Bisogna però avere l'accortezza di riconoscere i pezzi di un puzzle che cerchi di completare nella tua mente, cioè in mezzo alle migliaia di testimonianze che tutto quello che accade nn è a caso, bisogna spulciare le cazzate dalle verità nascoste.....discorso articolatissimo che comprende quasi la totalità delle cose cn cui abbiamo a che fare ogni giorno, trovare il punto da dove iniziare a parlarne, a meno che nn partiamo dall'origine della civiltà, la chiesa compresi i rosacroce i templari è parecchio complicato... nn è cazzenger, ci sono video in lingua straniera che a vederli ti manca il terreno sotto i piedi.
Mi rifaccio alla mia prima frase, ognuno deve cambiare dentro di se per far si che qualcosa cambi nel mondo, siamo tutti collegati, siamo fatti di particelle, come l'universo... la spiritualità porta pace, e la pace porta chiarezza, e la chiarezza porta a vedere le cose sotto un'altro punto di vista... lo sò che alcuni possono nn capire, d'altronde nella vita ognuno fa il suo percorso, c'è chi arriva prima chi dopo, chi nn c'arriva proprio ehehe però condividere queste cose che fanno male, ma che sono la pura realtà, porterà al vero cambiamento...ci vorrà tempo perchè intanto "loro" hanno i "tecnici" che suggeriscono le mosse per tenere a bada i buoi, ma quando conosci l'avversario e le sue tecniche combatterlo dovrebbe risultare meno arduo, trovare i punti deboli e leggere le mezze verità dette dal linguaggio del corpo, non dalle supercazzole che ci raccontano ogni giorno.
Fatto sta che siamo tutti sulla stessa giostra e chissà se veramente cambierà mai qualcosa in meglio, dubito....tanto può essere che il sole domani lanci un HyperXflare in direzione terra e addio sogni di gloria, aivoja a scervellarci su come cambiare il mondo :specool:
qualche video giusto per darvi un' idea molto generale sull'ampiezza dell'argomento... ma moltissimi li cancellano per ovvie ragioni
Devo essere sincero. Ho navigato in un oceano di ignoranza fino ad almeno 3 anni fa..
Dopo radicali cambiamenti interiori sto cominciando ad orientare il mio stile di vita sulla rinuncia e, per quanto mi è possibile, sulla spiritualità. Ma il mio cammino è ancora lungo...............molto lungo.
28-08-13, 08:58
Outplace
Citazione:
Originariamente Scritto da EmmetBrown
The real revolution its a spiritual evolution :saggio:
:notworthy:
p.s. Complimenti per il nickname :specool:
28-08-13, 14:35
neofita
cmq.. prendetela come provocazione o come vi pare... a me sembra che quello che hanno fatto i nazzisti (in un modo) e quello che stanno facendo gli architetti del NWO (in un altro modo) .. sia molto simile.
28-08-13, 15:45
EmmetBrown
Citazione:
Originariamente Scritto da neofita
cmq.. prendetela come provocazione o come vi pare... a me sembra che quello che hanno fatto i nazzisti (in un modo) e quello che stanno facendo gli architetti del NWO (in un altro modo) .. sia molto simile.
ma è anche peggio direi....
se poi teniamo presente che il fascismo fu finanziato da Bush senior e da Skull&Bones....
29-08-13, 11:58
DutchTulip
pare che gli USA siano arrivati alla fase decisiva del loro solito modus operandi(ben raccontato da quelli di thrive movement)...quando non riescono a distruggere internamente(politicamente) il paese ricco di greggio,via con l'allarmismo su possibili atti di terrorismo che giustificherebbero una loro campagna militare...
è successo in iraq e in afghanistan ora toccherà alla siria essere dilaniata in nome del petrolio e dei dollari?
29-08-13, 16:44
neofita
Citazione:
Originariamente Scritto da DutchTulip
pare che gli USA siano arrivati alla fase decisiva del loro solito modus operandi(ben raccontato da quelli di thrive movement)...quando non riescono a distruggere internamente(politicamente) il paese ricco di greggio,via con l'allarmismo su possibili atti di terrorismo che giustificherebbero una loro campagna militare...
è successo in iraq e in afghanistan ora toccherà alla siria essere dilaniata in nome del petrolio e dei dollari?
via con l allarmismo e giu intanto come apertivo di bombe al fosforo.. è pieno di mercenari quel cazzo di posto. e le uniche vittime come sempre sono i civili
04-09-13, 16:52
tiffenau
Ma poi cosa c'è in Siria che si possa volere così tanto? sono squallidi giochi di potere e le conseguenze le pagano le persone che vivono nel mondo vero, dove ci sono soldi veri, faticati, non quelli sul monitor del pc di una banca...
Chissà se anche qui c'è il loro zampino..di certo è che questa è un'altra porcata di cui tutti dovrebbero venire a conoscenza.
13-09-13, 10:52
LucaLegalize
l'avevo già visto...ogni volta vedere un video di questo genere mi fa imbestialire e ci rimango male di brutto..dov'è la nostra libertà? dove andremo a finire?
16-09-13, 09:59
Dantep
La parte più schifosa di tutto è vedere L'INDIFFERENZA delle altre persone nella sala :polliced:
17-09-13, 23:20
bluedigit
Non è indifferenza Tep, è PAURA! Paura di essere coinvolti, di diventare un'altra vittima, di essere arrestati per aver ostacolato la "giustizia" dei fottuti massoni! Ecco allora che la gente preferisce distogliere lo sguardo come uno struzzo che nasconde la testa sotto la sabbia, perché non uniformarsi rappresenta un pericolo e l'istinto di sopravvivenza fa il resto.:polliced:
I fascismi, l'uso indiscriminato della violenza fisica e psicologica, sono un marchio di fabbrica per questa gente. Imposizione del pensiero e delle azioni!
È come chi pretende di prendere un migrante, che fugge da una guerra e dalla miseria, e lo etichetta come criminale per aver varcato una frontiera (...e dove diavolo doveva andare?!?). Ci sono frontiere statali, mentali, economiche, giuridiche, razziali, sociali. Frontiere che servono a tenere la gente divisa, perché quando la gente non si sente divisa, allora vede il proprio potere, e per i "governanti" eletti o imposti, sono guai!!!:angry:
Il rischio maggiore per loro è la pace universale, e se le persone non si sentissero divise da frontiere, potrebbe persino accadere! Vedi cosa è successo a quel tale Gesù, al Che, a tutti quelli che hanno sognato e tentato di riunire il mondo sotto un ideale di amore ed uguaglianza!:PACE:, loro non ce le daranno mai!:icon_puke_r:
18-09-13, 09:21
Dantep
Si dgt,vero quello che dici,ma almeno l'idea che la cosa ti schifi alza foto in piedi dicendo:"o,ma che cazzo fate?!?!!" Poi,quando ti rispondono:"si faccia i fatti propri" uno per paura di siede per non finire uguale ci può stare,ma così.....:icon_twisted2:
Poi magari si fa presto a dire e più difficile a fare.
18-09-13, 10:15
bluedigit
Citazione:
Si dgt,vero quello che dici,ma almeno l'idea che la cosa ti schifi alza foto in piedi dicendo:"o,ma che cazzo fate?!?!!" Poi,quando ti rispondono:"si faccia i fatti propri" uno per paura di siede per non finire uguale ci può stare,ma così.....:icon_teisted:
Poi magari si fa presto a dire e più difficile a fare.
Tep, ma sai che spesso nei tuoi post le faccine non si vedono?:yikes:
Comunque, :asdquotodn6:, non sempre si può rischiare la pellaccia!!!
18-09-13, 11:03
Dantep
Perché purtroppo scrivo sempre dal cell e talvolta non mi rendo conto che non ha preso la lettera e/o parola che volevo io...nel caso delle faccine che le scrivo invece di cliccarle ecco che non compaiono :icon_rambo: