Io devo ancora provare l'on line.. o meglio mi son creato il personaggio e ho provato ad entrare ma non ho fatto ancora niente.. son ancora che mi gioco la storia !
Dai provate a creare la Crew... Neo ora ti mando la gametag!
Visualizzazione Stampabile
Per me va bene!
ti assicuro che è il meglio di tutti i GTA...
cmq l uno è il migliore se vuoi fare il conservatore!! :)
emme scegli un nome piu da gta.
tipo marjuanaGangstà .. ahahahha
Io preferisco enjoint grower crew.. :-) :-)
Ci sono anch'io :p
Questo è il mondo online di GTA V :mf_farmer:
http://m.youtube.com/watch?v=IRyQJtm5n6M
L'avete creata la crew? Continuo ad essere massacrato per strada da bande organizzate che pattugliano le strade u.u
si infatti molti pattugliano la strada in co-op praticamente.
fuck'inBastrd
Quanti milioni avete raccimolato col money glitch?
E' stato patchato giusto oggi e io fesso ho perso la veyron, ho lanciato bestemmie per 3 ore
edit................
cosè money glitch???
l unico glitch che ho notato è quel fastidiosissimo ritardo dei carimenti nelle texture e qualche rifletto "aazzuro-blu" che ogni tanto cè e non dovrebbe esserci... parlo di xbox!
Il money glith è un bug che si poteva sfruttare per rivendere all'infinito un'auto.
In pratica si comprava una bella auto (o moto fa lo stesso), la si portava al Los Santos Customs, si spendevano quanti più soldi possibile per pomparla e renderla più costosa, quindi si usciva e si lasciava parcheggiata la macchina appena fuori dal LSC, si rubava la prima a portata di mano e si rientrava al LSC, si selezionava vendi, e nel momento in cui chiedeva "sei sicuro?" si entrava nel market di Gta (quello che si accede dal menù pausa).
Uscendo dal market ci si ritrovava sempre all'interno del Los Santos Customs, ma a bordo della propria auto questa volta.
A questo punto la si vendeva, e rapidamente si rientrava nel market, per uscirvi subito, e ci si ritrovava sempre a bordo dell'auto, ma con i soldi della vendita precedente :)
Ci si è arricchita molta gente in questo modo. Io riuscivo a guadagnare 100k$ rivendendo all'infinito la veyron, fino a dopo l'aggiornamento quando da idiota l'ho venduta...e non me la son più ritrovata poichè avevano sistemato la falla.
Mi restano appena 200k$, l'appartamento da 400k$ con 10 posti auto, un elicottero e jet privati...ed il dump u.u, un errore che non mi perdono!
Per il "problema" (in realtà non è un glitch, semplicemente la macchina fatica a caricare in tempo l'enorme mole di texture) del caricamento textures io ho risolto così.
E' notoriamente sconsigliato installare entrambi i dvd nell'hdd dell'xbox, poichè si sa, peggiora il problema textures.
Io invece li ho installati entrambi, ma in hdd differenti.
Il 1o che prevede l'installazione obbligatoria l'ho installato nell'hdd dell'xbox, mentre il secondo, quello che normalmente va lasciato nel drive mentre si gioca, l'ho installato in un veloce hdd usb (si può anche usare una chiavetta, purchè sufficientemente capiente e veloce).
I vantaggi non sono solo nei caricamenti, ma anche nel non avere più il dvd a manetta nel drive, fastidiosissimo quando si gioca di notte.
Provare per credere.
Riflessi anomali non ne ho mai avuti.
capisco........
i trucchi rovinano il gioco secondo me... perde tutto di senso dopo
ho aggioranto la console e le luci sono sparite.. forse era un bug.
però il caricamento dele texture (essendo abituato al pc) è una cosa super fastidiosa....
dvd li avevo gia installati per non sentire il lettore che cric in continuazione
Son daccordo con te.
In questo caso si tratta di un truccaccio che non porta a vantaggi per chi lo sfrutta.
Ci si può comperare un megavillone, o una macchina strafiga, ma finisce tutto li, perchè comunque per "progredire" bisogna comunque salire di livello, e lo si fa giocando nelle sfide.
Li hai installati entrambi nello stesso hdd?
Ma quanto ridere fanno le gfrasi di Trevor? Lo stimo!! :sm_clapper:
trevor numero uno
Mi scuso per l'assenza, ma la mia grow urge di essere ultimata, diamo spazio alle priorità:punkif5:
La crew non l'ho creata, prometto la settimana prossima si comincia con gli agguati nosense
:e025::mf_death::grouphug:
Ma su quale console avete intenzione di creare la crew?? Xbox o ps3??
Raga io ho comprato "smoke on the water" , il negozio a Vespucci beach, e c'è il tizio che mi telefona per recuperare scorte... ma ndo cazzo le vado a trovare?
Festino in stile Enjoint :yes:
Di solito ti viene la lettera verde (dato che puoi acquistare quella proprieta' con Franklin) sulla mappa per far partire la missione dei rifornimenti....anche se ce ne sono di diverse....(alcune ti chiederanno di andare a prendere il furgone nel punto A e poi riportarlo al negozio......altre invece dovrai recuperare le scorte in modi meno semplici...) :)
si quella del furgone l'ho fatta... ma ora ogni tanto mi scrive il tizio del negozio via messaggio ma non mi sembra compaiano lettere... bho... sarò stordito!
Ah allora bo sarà la fattanza :)
Ragazzi sono curiosi di sapere che finale avete scelto! Io ho ucciso Trevor muhauahauahauaha
Nuooooooo :icon_lol:
Io ho salvato tutti e tre e coppato il tipo, odio gli infami e i traditori :roflmao:
Comunque io dal 28/11 sto giocando con PS4.......e Killzone:Shadow Fall e' TOTALE.......stupendo......si mangia di traverso sia CoD:Ghosts che BF4.
Ragazzi io sono un xboxer, direi che se volete e la crew non è stata creata, mi impegno ad anno nuovo, dato che adesso non ho la console a portata di mano massimo per il 10 gennaio ad avviare la crew.
Visto che ci vogliono 20 caratteri io direi che si apre il concorso per il nome della crew su Gta 5 xbox
Io propongo enjointercrewsmokers
eviterei,in quanto gli IP che usi per l'xbox sono molto rintracciabili,ed essere la crew di un foro così :icon_twisted2: ....magari mi sbaglio :polliceu:
no vabbe dantep con tutte le persone che ci stanno li sopra non credo che vanno a trovare chi ha il nome da sospetto...quanti bimbominkia ci sono che si chiamano tipo totoriinathebest -.- da ucciderli prorio...comunque peccato che nn ho live e nn voglio bannarmi la console ma quando uscira per pc sara bellissimo giocare on line.
(360 lt+3.0)
Secondo me pensare che addirittura possano rintracciare tramite xbox mi sembra assurdo in quanto potrebbero farlo già direttamente con quasi tutte le persone connesse sul foro, in quanto almeno io penso che quasi nessuno su questo forum si schermi adeguatamente.
:icon_smoke: Poi me posso pure sta a sbaglia è!
probabilmente avete ragione,ma se per quello io giro anche con il grinder in tasca come se fosse un pacchetto di fazzoletti di carta,mentre per alcuni è come se tenessi una bomba a mano senza spoletta :icon_twisted2: quindi l'ho semplicemente buttata li,prima di fare un enjointeam,con tutti i nomi che potete per una crew eviterei! :polliceu: