Oldgoblin verde!!! Corsi e ricorsi storici! :-D
Bella frà!
Visualizzazione Stampabile
Oldgoblin verde!!! Corsi e ricorsi storici! :-D
Bella frà!
Chiediamoglielo!!! @folgore !!!!!!!!!:biggrinthumb:
in base a quanto amore e fiducia,dedizione/partecipazione dedica al foro,questo per citare alcune delle motivazioni :biggrin2: :polliceu:
tutti potrebbero diventare moderatori,alcuni lo diventano,ma talvolta non ne apprezzano a pieno il ruolo,pochi ne sopportano il peso....molti pensano o credono che essere moderatore sia quasi una figura "magica"...esserlo significa prendere le critiche di tutti,come ricevere i complimenti quando ce li meritiamo,cerchiamo di fare sempre il meglio,ma non sempre viene apprezzato,molti sono convinti che siamo pupazzi al servizio di ecko,non ne capisco il motivo,ma va bene anche questo,anche questo fa parte di essere mod.....ti faccio una domanda pablos,vorresti ancora diventare mod? :biggrin2:
Buon lavoro ai nuovi mod..
Avete fatto fuori il miglior membro dello staff ovvero bartimeus:a045:
Son senza parole,il motivo almeno si può sapere?
Non ho detto di voler diventare mod ora, ma chissà..un giorno potrei essere pure io verde :polliceu:
E' un provvedimento provvisorio che ho preso personalmente dal momento che ci sono problemi interni allo staff. La prossima settimana ci saranno ulteriori comunicazioni in merito, ma prima sono necessari dei chiarimenti che affronteremo in Backstage e The Family.
Ma è meglio stia zitto va saluti e auguri che vi servono
manno dai... mica è stato bannato... poi l'essere moderatori è 'anche' un impegno (anche fa ridere)
Complimenti ad Old il saggio!! :saggio: Fa piacere avere un altra persona "preparata ed esperta" all'interno dello staff.
Un complimentone anche alla Berry, per essersi lanciata in quest'avventura. :superman: Il supporto di tutti è fondamentale, secondo me sarai un ottima mod.
Comunico con grande gioia il ritorno nello staff anche di Randagio, che insieme a Oldgoblin rappresenta una delle colonne portanti di Enjoint dalla sua nascita.
L'uscita di Bartimeus invece è stata decisa dal sottoscritto, per problemi personali con quest'ultimo, in parte chiariti. Come ho già fatto in privato ci tengo a ringraziarlo anche qui per il suo importante contributo e l'impeccabile lavoro da moderatore. Nella speranza che decida di restare attivo su Enjoint, non si esclude una futura nuova collaborazione con lo staff.
Enjoint goes on. Buon proseguimento a tutti. :hippy:
Allora ri-complimenti a Randagio! :biggrinthumb:
Non c erano dei messaggi?
Off-topic e inutili, cestinati.
Bentornato Randagio verde!
:)
Ma non doveva essere spiegato anche a tutto il resto dell utenza quello che è stato detto in family?
Ecko posso chiederti gentilmente un confronto privato tramite email visto che non possiamo mandarti pm?
Ma non di scrivere alla redazione io vorrei chiarire delle cose con te da uomo ad uomo in privato,quindi se PER FAVORE mi mandi un pm dove posso scriverti ti sarei grato.Questo me lo concedi?
se metti @ecko è più facile che lo legga, prima e direttamente... se lo lasci senza citazione, magari tarda a leggerlo...
Qua la gente si fa cancellare come le mollette, ma vabbè, ognuno avrà i suoi motivi.
Buona moderazione. :polliceu:
Buon lavoro Old, Randa e bberry :s5jtpdec7::biggrin2:
Old e Randa verdi .......il livello si alza sempre di più ....:polliceu::specool::biggrinthumb:
Abbelli !!! :wub:
Non mi sembrava il caso di aprire un thread per salutare tutti voi.. Quindi sporco un pochino questo. :rolleyes:
Complimenti a chi è stato pittato di verde , viola e quellochevepare.
Richard... :wub:
Set as I am in my ways and my arrogance
burden of proof
tossed upon the believers.....
Un benvenuto speciale, a Moran, nuovo moderatore in prova!!:wub:
Buon lavoro!!:biggrin2:
:punkif5:
Novità nell'Enjointeam: Mayoh per scelte personali ha deciso di uscire dallo staff ma resterà comunque un utente attivo del forum e naturalmente della Family, di cui ne fa già parte. Come scritto anche nel backstage mi dispiace molto per questa uscita ma comprendo le motivazioni e rispetto totalmente la scelta, che mi pare ben ragionata. Voglio ringraziare di cuore Mayoh per il suo prezioso contributo e per aver rivestito il ruolo di mod in maniera impeccabile. L'importante è che come detto, rimanga parte di Enjoint! :polliceu:
Moran è stato eletto nuovo moderatore in prova. Augurategli quindi buon lavoro! :yes:
Infine (ma non meno importante) comunico la rielezione di Bartimeus nello staff, nella speranza che l'admin non gli stia più sulle palle come in passato. :biggrin2:
Ci aspetta una grande stagione outdoor, quindi avanti tutta! :hippy:
dai boss che manca ancora un tassello importante:biggrin2:
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Bentornato amico mio Bart:wub:
...e un caloroso benvenuto a bordo a quel vecchio di @moran:sm_clapper:
Bravissimo Moran caro e bello!!! Attento a @Dantep!!! :biggrinthumb:
Allegato 57879...??? Come si puo' dedurre...Ognuno ha i suoi gusti!!!
E sono stato colorato !Allegato 57880
GRAZIE
Bella! complimenti @moran mi fa davvero piacere :polliceu:
:sm_clapper: Bravissimo Moran,sei grande!:specool:
:icon_twisted2:COMPLIMENTI @moran SEI VERAMENTE IN GAMBA,SEI QUI DA CINQUE MESI E SEI GIA 'MODERATORE IN PROVA,E UDM,MA TE LI MERITI, :sm_clapper:
Complimenti Moran :)!!!
E bentornato bartimeus...