Dagli il numero di giovanardi!!!! @ecko
Visualizzazione Stampabile
Dagli il numero di giovanardi!!!! @ecko
spettacolo questo 3d con tutte queste belle richiesta... uahuahauhauhauah
Daiii Ecko, a tutti questi zuzzurelloni, come suggerisce Ugo, inviagli il numero di Giovanardi!!!!
Risposta alle mail di richiesta ganja:
"Ciao, io sun felice di aiuta te. Ecco numero che può servire te:
Carlo Giovanardi xxxxxxxxxx più esperto al mondo su mariuana, tu telefona lui SSSSEMPRE!!
:lachen70::lachen70::lachen70:
Facciamo come lo zoo con leone di Lernia, diamo il numero del giova e chiamiamolo tutti anche per dirgli un semplice Suca, con tutte le vite che ha rovinato anche se cambia il numero dopo una settimana di scassamento di Cazzo a qualunque ora non sarebbe così grave.
Oggi Mauro ci scrive testuali parole::tiphat:Citazione:
Mi piacerebbe comprare mariuana per uso personale con la Massimo riservatezza es potete consigliarmi un siti sicuro per comprarla online
Per me è una spia in blu,se qualcuno volesse cercare da fumare non penso si rivolgerebbe su un forum
ma va in qualche grande piazza e non avrebbe neppure da chiedere quindi......
citazione:
Per me è una spia in blu...
Per me e' uno Spam!
ma scusate, era molto gentile...perche' nessuno gli ha consigliato il siti?
Magari in privato nella Massimo riservatezza...cosi' come chiedeva.
Però ragazzi cari, cercava la mariuana che sarebbe un fenotipo particolare di lattuga: 36€ al grammo ed è tutto legale!!! :)
76€ con fattura!!!
La seconda mail potrebbe essere straniero secondo me!!!!!
Ragazzi oggi ho incontrato il bianconiglio del paese delle meraviglie!!!mi ha detto del tizio della prima mail...ci siamo fumati una carota e ci siamo spaccati dalle risate!!!!
Oggi Claudio ci scrive:
Oggetto dell'email: acquistare stupefacentiCitazione:
Cosa avete in commercio ???
Grazie
No, non è uno scherzo. :wallbash:
HAHAHAHAHA oddio!! mandagli l'indirizzo della finanza e digli di chiedere a loro che ne hanno tanta!! :)
Marco oggi ci scrive:
Mi sembra giusto. :smoke out:Citazione:
sarei interessato ad aprire un dispensario con il vs marchio vorrei info riguardo l investimento lascio il mio numero...
basta che non intenda aprire di notte quello dell'esercito lasciando la firma di ej!:roflmao:
ahahah siamo un popolo pieno di risorse
Ma si, un bel dispensario in Italia.... Enjoint non può far altro che appoggiare l'iniziativa:punkif5: :roflmao:Citazione:
sarei interessato ad aprire un dispensario con il vs marchio vorrei info riguardo l investimento lascio il mio numero...
Io con questa gente potrei anche smettere di lavorare,l'origano via posta a 10€ il grammo non lo comprano mica tutti...
E quando ti beccano gli dici che così impedisci che quei soldi veicolizzino stupefacenti e li sottrai alla criminalità organizzata. :biggrinthumb:
Oggi Lucas ci scrive:
Non una parola di più. Conciso e dritto al punto. E sicuramente gli servono per una coltivazione domestica ad uso personale.Citazione:
10.000 seeds i need help me
:mf_farmer:
Purtroppo io arrivo solo a 2000 scarsi...lo vogliamo aiutare? :icon_lol:
Era da un po' che non aggiornavo questo topic ma oggi Alessandro ci scrive:
:biggrin2:Citazione:
Gentile Redazione,
dove posso acquistare semi di pianta maschile di cannabis?
Conosco io una seed bank SEEEEEEERIAAAAA.......:icon_puke_r:........il primo pacchetto da 5 seeds 4 maschi e uno non ha germinato, ma la sorpresa vera e propria l'ho trovata nel secondo pacchetto da 10 seeds..... 8 non hanno germinato e 2 erano maschi e pure scrausi........quindi presto fatto, su 15 fagioli 6 maschi è un buon compromesso...........mrtacci loro..........mandatelo da Groow:biggrin2::biggrin2:....che gli do le dritte giuste:mf_farmer: