Grazie.. altra domanda, i cani sono ammessi in fiera? (il mio eh, non quello della finanza )
Visualizzazione Stampabile
Grazie.. altra domanda, i cani sono ammessi in fiera? (il mio eh, non quello della finanza )
Mi sembra di ricordare di no, ma credo basti chiedere....c'è anche un cellulare:)
L'anno scorso c'erano un pò di cagnoloni e nessuno a fatto storie. Non mancherò anche quest'anno. Bella enjoint! :hands35:
Saremo presenti anche quest'anno con Fit-o-matic stand M 79 (http://www.fit-o-matic.it) Vi Aspettiamo in tanti per potervi far vedere questa nuova centralina. :biggrinthumb:
raga scusate ma non ho capito: si paga il biglietto d'ingresso? Se si quanto?
Qualcuno che ha già partecipato sa se è possibile dormire all'aperto nei dintorni? (In tenda s'intende).
Figo ci sono anche i sud sound system :specool:
ciao si credo si paghi come si e pagato a spannabis li abbiamo pagato 15€ se stavi tutti e tre i giorni 25€
quindi credo si paghi
ma alla fiera ci saranno solo stand dei produttori di attrezzature per la coltivazione o anche delle seed bank? E si potranno fare assaggi? :D
Nuovi aggiornamenti...
Citazione:
INDICASATIVATRADE BY BUS
Prenota il tuo tour a IndicaSativaTrade 2014!
L'offerta comprende viaggio andata e ritorno, ingresso alla fiera e biglietto per gli eventi musicali.
Per informazioni e prenotazioni contattare [email protected]
Puoi consultare qui di seguito gli orari, prezzi e tutte le città da cui è possibile partire.
LINEA ROMA-FERMO 50€
Partenze venerdì,sabato ore 10 arrivo ore 14:00
Staz.Tiburtina e V.le Castro Pretorio, 97
Ritorno: Domenica, Lunedi ore 16,15 arrivo ore 20:15
Fermo, V.le XX Settembre
LINEA RIMINI-FERMO 50€
Partenze da Uscita A14 Bar il Trovatore: venerdì,sabato, ore 12:50 arrivo alle ore 14:50
Ritorno da Casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 14:25 arrivo alle ore 16 25
LiNEA PERUGIA FERMO 50€
Partenze da Stazione F.S. Fontivegge venerdì,sabato ore 18:55 arrivo alle 22:00
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 7:25 arrivo alle ore 10:40
LINEA VERONA-FERMO 55€
Partenza da Stazione Fs P.Nuova Autostazione Box 36 venerdì,sabato alle ore 15:50 e arrivo alle 22:00
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 7:25 arrivo alle ore 13:30
Linea UDINE FERMO 65€
Partenza da Palmanova via Rota venerdì,sabato alle ore 14:10 e arrivo alle 22:00
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 7:25 arrivo alle ore 15:20
LINEA BOLOGNA FERMO 60€
Partenza da Terminal Bus venerdì,sabato alle ore 11:30 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 14:25 arrivo alle ore 18:05
LINEA PADOVA-FERMO 80€
Partenza da Autostazione via della Pace Stallo 12 venerdì,sabato alle ore 09:20 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 14:25 arrivo alle ore 19:50
LINEA FERMO-VENEZIA 80€
Partenza da Tronchetto stazione People Mover venerdì,sabato alle ore 08:35 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 14:25 arrivo alle ore 20:25
LINEA FERMO-NAPOLI 65€
Partenza da Parcheggio Stazione Fs Metropark venerdì,sabato alle ore 08:00 e arrivo alle 13:20
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, Lunedi ore 8 e 18 arrivo alle ore 13:20 e 23:20
LINEA FERMO-FIRENZE 70€
Partenza da SITA via s.Caterina Siena venerdì,sabato alle ore 08:55 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: Domenica, lunedì ore 14:25 arrivo alle ore 20:50
Linea FERMO-BARI 80€
Partenza da L.go Sorrentino(dietro FS) giovedì,venerdì,sabato alle ore 17:40 e arrivo alle 00:15
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 6 arrivo alle ore 12
LINEA FERMO-TORINO 105€
Partenza da Autostazione corso Vittorio Emanuele 131 venerdì,sabato alle ore 04:45 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 00:15 arrivo alle ore 12:15
LINEA FERMO-MILANO 95€
Partenza da Bus Station Lampugnano venerdì,sabato alle ore 8:00
Stazione fs Metro Rogoredo lato Anas ore 8:40
Arrivo alle ore 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 14:25 arrivo alle ore 20:50
LINEA FERMO-PARMA 80€
Partenza da Cas.A/1 Parma-Parch.Scambiatore nord F.ta Bus venerdì,sabato alle ore 09:55 e arrivo alle 14:50
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 14:25 arrivo alle ore 19:35
LINEA FERMO-TRIESTE 105€
Partenza da autostazione Silos giovedì,venerdì,sabato alle ore 13:20 e arrivo alle 22:00
Ritorno da casello A14 Palazzetto dello sport: domenica, lunedì ore 07:25 arrivo alle ore 13:10
Vuoi organizzare un bus dalla tua città?
Contattaci a: [email protected]
The new Magic Bus! :biggrin2:
ciao a tutti e auguri anche se in ritardo di una buona pasqua e pasquetta ascoltate qualcuno di voi sa quanto potrebbe costare il biglietto di ingresso in fiera che non riesco a trovarlo da nessuna parte grazie mille a tutti
Attenzione SPEED TICKET CONTEST... mettiamo in palio 5 biglietti per l'entrata alla fiera IndicaSativa trade 2014. Per partecipare è sufficiente inserire un post di seguito scrivendo PERCHE' DOVREMMO REGALARE IL BIGLIETTO PROPRIO A TE. Se la giocano i primi 10 che rispondono!
Go! :biggrinthumb:
Mmmm forse perché sono stato il primo a rispondere..perché ho già preso le ferie per esserci alla fiera e un biglietto omaggio mi farebbe proprio comodo..:biggrinthumb:
Perchè sarò li quanto meno tutto il weekend, in barba al fatto che lunedi mattina, appena di ritorno, mi aspetterà un bell'esame universitario (l'ultimo [si spera!ahahah])!:biggrinthumb:
Questo ed altro!:dance:
Perché rinuncerei per un paio di giorni a studiare per la maturità e perché non sono mai stato ad una fiera cannabica :)
l'anno scorso ho dormito in macchina vicino al mare per poter venire alla fiera!! magari con un biglietto omaggio quest'anno riesco a pagarmi una stanza!! :biggrinthumb:
ci sto provando anche su facebook!! ahah
comunque una bellissima fiera, non vedo l'ora che arrivi!! spero di conoscervi tutti!!:sm_clapper:
o almeno buona parte!!
dai che organizziamo un raduno!
scusate, sono andato anche un po' OT:whistling:
Perché sono biondo con gli occhi azzurri ... :icon_lol:
me lo merito perchè almeno la signora non paga e non la stressa a me :biggrin2:
Sapete quanto costa l'ingresso?
Perchè ci devo andare,a costo di lasciare famiglia e lavoro ci devo essere !!!!!!!
Trovi tutto, sul sito dell'evento.
DATE & ORARI
Ingresso Visitatori
Da venerdì 20 a domenica 22 Giugno 2014
Orario di apertura:
• Venerdì 11.00 - 20.00
• Sabato 11.00 - 21.00
• Domenica 11.00 - 20.00
Costo Biglietti
• Ingresso giornaliero venerdì €10,00
• Ingresso giornaliero sabato (compreso ingresso concerto) €10,00
• Ingresso giornaliero domenica €8,00
• Abbonamento (comprende ingresso a tutte e 3 le giornate di fiera e al concerto del sabato) €15,00
• Ingresso solo Concerto €13,00
Perché c'è n'è uno messo peggio di me??? A chi vuoi dare il biglietto ??? ahahah
perchè la settimana dopo la fiera è il mio compleanno:biggrinthumb:
sarebbe come ricevere un bel regalo da parte di tutto il forum
e poi perchè oggi mi hanno fatto la moto:faccina500::faccina500::faccina500::faccina50 0::faccina500:
I biglietti vanno a: @propofol @Jahbas @Martani @Dantep @Abram
Congratulations! :biggrinthumb:
(inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname + nome per accredito fiera. Il nome che indicherete verrà comunicato all'organizzazione della fiera e sarete inseriti nella LISTA ENJOINT. Per usufruire del biglietto vi basterà presentarvi all'entrata con il nominativo che avete indicato).
Per tutti gli altri... sono arrivo altre sorprese, don't worry ;)
grazie mille foro!!:icon_smoke:
un boom di original amnesia dedicato a voi!!
Ragazzi attenzione perchè non ci è arrivata neanche una email di quelli che hanno vinto il biglietto. E senza email non avrete modo di ritirare il biglietto all'ingresso.
Sveglia!!! @propofol @Jahbas @Martani @Dantep @Abram :salto:
(inviate un'email a info(@)enjoint.com indicando il vostro nickname + nome per accredito fiera. Il nome che indicherete verrà comunicato all'organizzazione della fiera e sarete inseriti nella LISTA ENJOINT. Per usufruire del biglietto vi basterà presentarvi all'entrata con il nominativo che avete indicato).
io l'ho inviata subito la mail!!! la reinvio!!
:icon_rolleyes: mail inviata..
Ok, "Houston abbiamo un problema". Cartella spam piena di email in sospeso. Ci sono anche le vostre. Chiedo venia per il "sveglia" che non meritavate! :icon_rolleyes: :)
EDIT: chiediamo il reinvio dell'email in ogni caso per evitare che sfugga qualcosa. Propofol e Martani arrivate.
carichi per la fiera???????? manca POCO!!!:punkif5::punkif5:
@ecko io ho problemi con le mail,non sono riuscito nemmeno ad inviare quella per il concorso dei semi :polliced:
ciao ragazzi vorrei chiedere una cosa che sicuramente hanno gia chiesto qualcuno sa se si possono portare i cane in fiera...
Per gentile concessione di EDCM, ho disponibilità di svariate semenze Jack Herer F2 e Jack Herer X Marmalade
https://www.enjoint.info/forum/pictur...pictureid=2589
Me le porto appresso in fiera, se qualcuno è interessato, basta chiedere :biggrin2:
Looool Stoo...
devo ingaggiare un investigatore!