Visualizzazione Stampabile
-
Sicuro come la morte bro! :biggrinthumb: com'è sicuro che siamo tutti nella stessa barca!!! voglio andarmene dall'italia!!! dopo 41 anni posso dire che non mi trovo più a mio agio nel "mio" paese!!! ovviamente con rammarico, ma è la cruda verità! :icon_sad:
-
Persona disponibilissima e affidabilissima, un pezzo di pane :yes:
Mi ha accolto nel migliore dei modi, e ha avuto tanta, tanta pazienza nei miei riguardi!
La spedizione è stata perfetta, imballaggio che manco quelli dell'amazone si sognano!!!
E poi... Con i suoi omaggi, marijo è proprio un grande!!
Alla prossima bro :biggrinthumb:
-
Allegati: 1
Ciao ragazzi! volevo segnalare che da oggi il sito Allegato 59250
è attivo! :specool: http://www.growerhouse.it/
Per questioni tecniche, alcuni articoli ancora non sono visibili, ma lo saranno al più presto!
scusate per il disagio!:polliceu:
-
Complimenti!!! Ti spedisco una lista di quello che mi servirebbe. Dove te la posso spedire?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dcesano
Complimenti!!! Ti spedisco una lista di quello che mi servirebbe. Dove te la posso spedire?
Ciao dcesano, grazie mille!
Puoi andare sul sito, www.growerhouse.it oppure manda qui un pm :specool:
In riga con la tua firma!
Meglio avere il culo gelato, che un gelato nel culo!!! :biggrinthumb:
-
Marijo ti ho contattato tramite il form del tuo sito, da qui non posso mandare MP in quanto neo iscritto!
-
Ciao @Red John ti ho risposto di là! :polliceu:
-
non è arrivato nulla, ti prego di mandare a questo indirizzo
xxxxx
Grazie!
-
@marijo ti ho spedito email a [email protected] ma mi é tornato indietro e dice che non esiste... Io vivo fuori Italia e sono in Italia a fine Maggio per una settimana per cui doveri ricevere tutto entro quel periodo. Ce la faresti? Comprerei su PAYPAL
GROW:
A. Mia GROW di 80x 80 x 150 in MDF bianco (tipo quelli dell’Ikea), max 4 piante, aleternativamente....
a. ... tua GrowRoom di 60x60x140 se si può chiudere con lucchetto e non rilasciada odore anche se metto filtro.
b. Telo riflettente Mylar nel caso di MDF
ILLUMINAZIONE
C. Io andrei per il LED, CULTILITE 300W, se fai sconto ed il prezzo paga in facilità di coltivo
D. Alternativamente comprerei:
a. 1 bulbo MH 300W per Vegetativa
b. 1 bulbo HPS agro 300 w (o 400W secondo te é meglio?) per fioritura
c. 1 ballast (alimentatore per bulbo) buono
d. 1 lampada cfl da 50w per la fase iniziale di germoglio, giusto?
e. Un riflettore ventilato
E. Um Easy Roller
Tra MH/HPS e LED che cosa mi consigli?
AERAZIONE
a. 2 ventole assiali (una per il bulbo e l'altra per l'immissione d'aria) ma se il bulbo ha già la ventola, allora sarebbe solamente una giusto?
b. Kit estrattore eleicoidale SILENZIOSO, da 125 / 180 mc/h, con termostato, con filtro carbone di ottima qualità da mettere dentro l’estrattore eleicolidale, giusto?
c. Condotta flessibile per collegare l’estrattore al filtro carbone
d. Il LED avrebbe bisogno di ventola?
CONTROLLO E ALTRO
- Un misuratore di pH che funzioni
- Umidificatore a ultrasuoni
- Due timers
- Termoigrometro per misurare T e umidità
- Fertilizzanti organici naturali: che mi consigli?
DOMANDE:
- Il riflettore stuco a che cosa serve? Che cosa é?
- Il cooltube che cosa é? Mi serve?
- I vasi me li compri qui vicino così come substrato. Io non farei travaso perché la piantina soffre troppo. Farei semina diretta nel vaso da 20 Litri, che dici?
SEMI
White Widow di WHITE LABEL
Northern Light e Haze di NIRVANA
Che dici? Preventivo?
-
E' certo @dcesano ... quella è la diretta concorrenza :biggrin2::biggrin2:
hai PM :icon_smoke:
-
grazie per l'ottimo servizio...spedizione rapida e molto cordiale nella comunicazione!credo che mi servirò ancora e ancora da te!
-
@marijo é stato sempre molto cortese con l'ordine e si é impegnato a cercare di soddisfare le mie esigenze. Volevo una grow piccola e funzionale con la possibilità di ampliarmi nel caso in cui ne avessi voglia ma senza ricomprarmi tutto e le mie esigenze sono state soddisfatte!!! Il prezzo é anche migliore della maggior parte dei negozi che ci sono in giro per cui lo consiglio a tutti quelli che vogliono un'esperienza personalizzata!
In basso gli item del mio
Acquisto.
Grow Secret J 60x60x170
E-BALLAST LUMATEK DIM. 400W (250W - 250W SUPER LUMEN - 400W SUPER LUMEN)
EASY ROLLS BLISTER - COPPIA EASY ROLLS
RIFLETTORE ADJUST-A-WING ORIGINAL MEDIUM CON SUPER SPREADER FORMA ALI DI GABBIANO
BULBO PHYTOLITE 250 W HPS-AGRO GROW-BLOOM EXTREME
TIMER DIGITALE CORNWALL
ASPIRATORE POTENZIATO VKUN (/) 125 CABLATO + TERMOSTATO + CONTROLLO VELOCITÀ 355 MC/H
- NEW - VENTS - ASPIRATORE ELICOIDALE VKO1 Ø125 - 190 MC/H
CLIP FAN - VENTILATORE BLT A PINZA PER GROW BOX
VENTOLA ASSIALE 120X120X2.5 - 220V
IGROSTATO DIGITALE A SPINA CORNWALL - UMIDOSTATO - MAX 16A
UMIDIFICATORE CORNWALL 6 LITRI
METRO CONDOTTA FLESSIBILE ALUFLEX (/) 127
CAN LITE FILTRO ODORI + FLANGIA - (/) 100/125 - 300 MC/H
Cablaggio e giunzione varie
-
Mi aggiungo alla lista delle persone soddisfatte per gli acquisti effettuati..
Ho piazzato due ordini e nonostante qualche piccolo intoppo si è dimostrato molto disponibile ed affidabile e soprattutto risponde sempre ai messaggi anche ad un rompipalle come me (in tempi brevi tra l'altro) :biggrinthumb:
CONSIGLIATISSIMO! :hippy:
-
marijo numero uno!!!!!!
fra poco mi sa che devo fare spesa ho finito quasi tutti i fert:a045:
appena è il momento ti scrivo man
-
Ciao Marijo non ho capito bene il tuo è un negozio on line o hai anche un negozio se si dove?
-
Citazione:
biricchino
marijo numero uno!!!!!!
fra poco mi sa che devo fare spesa ho finito quasi tutti i fert:a045:
appena è il momento ti scrivo man
Ciao bello! Grazie mille, quando vuoi mi trovi qua :polliceu:
Citazione:
manuele 250
Ciao Marijo non ho capito bene il tuo è un negozio on line o hai anche un negozio se si dove?
Ciao Manuele, ho anche un negozio al sud :whistling:
-
marijo n1
mi ha fatto felice come un bimbo la vigilia di natale
grazie millemilla:biggrin2:
-
holà marijo , dove trovo il link del tuo shop ?
giusto per farmi un'idea :biggrinthumb:
e da aggiungere ai preferiti magari
-
Citazione:
el-barto
holà marijo , dove trovo il link del tuo shop ?
giusto per farmi un'idea :biggrinthumb:
e da aggiungere ai preferiti magari
Ciao @el-barto il link lo trovi nella mia firma! Grazie di tutto :mf_farmer:
-
Ciao marijo grazie , non riesco a vedere ancora le firme e tra l'altro nemmeno in mp sono riuscito a risp perchè sono nuovo missà [ devo iniziare a spammare un po XD ]
mi sembra appetitoso lo sconto enjointers :rolleyes:
tra l'altro io cercavo degli airpot , ma non li ho trovati !!
(intanto ho salvato la pagina nei preferiti )
-
Citazione:
el-barto
Ciao marijo grazie , non riesco a vedere ancora le firme e tra l'altro nemmeno in mp sono riuscito a risp perchè sono nuovo missà [ devo iniziare a spammare un po XD ]
mi sembra appetitoso lo sconto enjointers :rolleyes:
tra l'altro io cercavo degli airpot , ma non li ho trovati !!
(intanto ho salvato la pagina nei preferiti )
Grazie mille el-barto
Vasi e sottovasi è una delle sezioni che mancano ancora... ma ci sono! :biggrinthumb: ti do indicazioni....:icon_smoke:
-
Disponibilissimo per ogni domanda, chiarimento o consiglio prima dell'acquisto. Purtroppo però quando mi è arrivato il pacco mancavano un paio di cose (da pochi euro) e dopo averglielo riferito mi ha detto che mi avrebbe risarcito. Oggi mi è arrivato un nuovo pacco e devo dire che si è fatto perdonare alla grande! Ovviamente sarò nuovamente tuo cliente, grazie Marijo! :thank you: consigliato :yes:
-
Grazie marijione arrivato tutto preciso preciso con dei presenti davvero graditi !! Ala prossima :punkif5:
-
E un piacere acquistare dal grande Marjio......tutto come pattuito.....veramente affidabile
-
Se cercate una persona disponibilissima, SERIA e fulminea nelle spedizioni, siete nel posto giusto!!!
Affidabilissimo e anche parecchio conveniente....:biggrinthumb:
-
Prezzo da urlo e serietà! Se dovete fare acquisti fidatevi assolutamente:sm_clapper:
-
Ormai sei fondamentale in tutto quel che faccio..sei riuscito a farmi avere tutto in meno di 48 ore con il massimo della qualità e del risparmio..grazie ancora di tutto bros:thank you:
-
Ciao, ti avevo mandato un messaggio privato ma forse hai la casella piena, volevo sapere se riesci a procurare i filtri che vanno sotto i vasi autopot da 8 litri e in caso positivo quanto costano (sia quelli dorati che quelli neri)
-
caro marijo ho bisogno del tuo aiuto... per una grow adatta ad un kit 250 completo di tutto consigliami te in pvt l occorrente sopratutto estrattore ed filtro ai carboni... ed una eccellente genetica da scrog 4way lst...
-
Citazione:
want3d
Ciao, ti avevo mandato un messaggio privato ma forse hai la casella piena, volevo sapere se riesci a procurare i filtri che vanno sotto i vasi autopot da 8 litri e in caso positivo quanto costano (sia quelli dorati che quelli neri)
non voglio fare concorrenza a marijo ma visto che é l'unico sito ove ho trovato gli accessori autopot
http://shop.sowandgrow.ch/bewaesseru....html?limit=30
costano poco ( circa 60 ct il nero e 1,20€ quello dorato) ma non li trovi dappertutto , tu pensa che dal mio rivenditore da cui ho comprato 9 autopot da 25 litri e per errore mi son ritrovato un kit acquavalve dei pot da 15 e 8,5 con membrana quadrata invece che
http://shop.sowandgrow.ch/bewaesseru...c-1pot-xl.html , e per risolvere l'inconveniente mi ha dato un vaso e sottovaso da 15 litri , poi alcuni giorni fà guardando le aziende che ci saranno a cannatrade .
p.s. i prezzi in svizzera sono contrastanti , il seguente sistema dal mio negoziante (lo vende meno caro di tutti e mi fà il 10% :mf_farmer:)
http://shop.sowandgrow.ch/autopot-1pot-12-pot.html
mi é costato 420 chf ma con 9 pot da 25 litri e tre da 15
-
Tranquillo @edcm, effettivamente non sono ancora riuscito a procurarli...
-
Con tutta onestà dichiaro Marijo il mio nuovo grow-shop di fiducia! Persona fantastica è sempre disponibile con prezzi inferiori agli altri e non parliamo dei regali......:icon_twisted2::punkif5::polliceu:
ps Mi stò ancora mozzicando le dita che in tanti anni ho dato tanti soldi a quel furbetto del mio ex grow-shoppista:polliced:
-
Eccoci qua! Il nostro amico Marijo è da questo momento il mio referente per gli acquisti futuri!
Ho ordinato da lui tutto il necessario per partire con una coltivazione indoor e oggi mi è arrivato tutto! Devo dire che è una persona più che disponibile e seria sia nel consigliare che nel vendere (ottimo prezzo e ottimo omaggio)!
Super affidabile anche nel creare pacchi assolutamente anonimi!
Straconsiglio a tutti di rivolgersi a lui! :sm_clapper: :hands35:
@marijo grazie di tutto, da oggi hai un cliente in più!!! :tnx::polliceu:
-
Dopo avergli rotto le scatole con mille domande il buon caro @marijo mi ha fatto avere tutto a casa in pochissimo tempo. Vorrei sottolineare la disponibilità e la gentilezza con la quale mi ha aiutato e sicuramente mi aiuterà ancora. Grazie per l'aiuto e ovviamente consiglio a tutti di comprare da lui:biggrinthumb::biggrinthumb:
-
Povero @marijo l ho fatto pure io dannare con i miei mille messaggi e duemila domande, disponibile e straserio,. è arrivato tutto e anche di piu, omaggini e pure un plagron in piu. èro un po in paranoia, me l ha tolta sicuramente. prossimamente sarà ricontattatooo! ciao marijo!!!!!!!!! N 1:polliceu:
-
Serietà, competenza e velocità d'esecuzione con un pizzico di "condivisione" tra grower.
C'è solo una parola che descrive tutto ciò: Marijo!!! :punkif5:
-
Oggi mi è arrivato il primo ordine fatto da marijo, la cosa che piu mi ha impressionato è la velocità nel recuperare quello che gli ho chiesto, speedy veramente!! Per non parlare della serierà e dei bellissimi omaggi nella confezione ;)
Grazie @marijo e consigliatissimo per tutti.
-
Mi aggiungo anch'io alla lista. Ho tempestato @marijo di domande alle quali ha sempre risposto velocemente e con cura.
Oggi è arrivato l'ordine e tutto funziona a meraviglia!
Come ha già scritto Richard: serietà, competenza e velocità.
Grazieeeeeeee!!!!! :biggrin2:
-
:sm_clapper:Bellissimo lo spazio pubblicitario con il logo GrowerHouse sulla homepage del foro..bravo lo zio sò quanto ci tenevi..:biggrin2:
-
A qualcuno e mai arrivata la fattura o lo scontrino?