Complimenti Mighio hai le strelizie gia' in fiore!! le mie sono ancora molto indietro, fioriscono dopo la meta' di giugno di solito... Bellissime, Bravo :polliceu:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Mighio hai le strelizie gia' in fiore!! le mie sono ancora molto indietro, fioriscono dopo la meta' di giugno di solito... Bellissime, Bravo :polliceu:
Il melograno inizia a levare le prime foglioline!:icon_geek:
I cactus hanno levato i fiori il profumo e inebriante!:3507b4i::miniweb:
Ciao foro la primavera e tornata quindi postiamo qualche foto..:yes:
:biggrinthumb:
Ciao :enj:questo e melocotogno..
Già la foto
L'albero del pero:icon_smoke:
Il mio papà quando era in vita sai che faceva? Quando le piante tipo il pero o il melo mettevano le gemme prendeva una bottiglia e faceva entrare al'interno quello che poi sarebbe diventato il frutto; poi quando il frutto era maturo toglieva il ramo e riempiva le bottiglie di alcol e ci faceva la grappa...
Allegato 97064
Allegato 97065
Allegato 97066
do' un mio piccolo contributo ...
Ciao @edcm , sai i nomi dei bellissimi fiori che hai allegato nel post precedente?
Ora contribuisco anche io, dopo il temporalone di ieri, esplosione di vita all'arrivo del sole!!:shine:
La prima e la terza foto, raffigurano piante che non conosco (potrei cercare in rete, ma preferirei qualcuno di voi..), bellissime secondo me, nelle altre tre foto, tulipani, ranuncoli, narcisi in sfioritura.
Buona primavera a tutti!!:wub:
questa non mi ricordo il nome comunque e un ranpicante
Grandi ragazzi! Bellissima sta cosa! Peccato non sono a casa nel mio giardino bellissimo:icon_sad:...menomale ci siete voi che mi portate la primavera... GRAZIE :sm_clapper:
bellissimi tulipani
Allegato 98458
Allegato 98459
Allegato 98460
Allegato 98461
Allegato 98462
Dedicata al nostro giardino, del quale vi mostro delle foto, alle rose e a tutti i fiori , compresi quelli , della nostra amata.
:wub: ..... per fare un tavolo, ci vuole un fio ooo reeeee! ....
Rosa Bianca "Alpina" , Rosa Gialla , Rosa Rossa, Rosa Bianca Rampicante, Rosa Selvatica o Rosa Specie.
(scusate alcune sfioriture, avrei dovuto farle prima dei temporali).
:punkif5:
Altre foto, altri fiori:
Calla o Zantedeschia , Non ti scordar di me, panoramica del roccioso progettato interamente dalla Yoma, particolare di fioritura, pianta grassa sconosciuta . :wub:
:hippy:
Hola @mighio , questo tuo bel vecchio topic, è ora di rispolverarlo!!
Fiori di aprile del mio cespuglio verde giallo: rimane in fiore poco tempo, 15/20 giorni, e attira migliaia di impollinatori, con il suo colore acceso e il profumo di miele di acacia potente!!
Poi due foto della rosa varietà Stella Alpina, ci segue da 8 anni ! Nei prossimi giorni altri fiori!
:hippy:
Vai non ho molto....
@Yomi menziona un po qui che non vedo foto:icon_scratch:ajo:sm_clapper:
E anche la vite quest'anno è carica:wiggle:
Ragazzi,
che ne dite di riempire questo topic come richiesto da Mighio ? Iniziamo con alcuni richiamini :icon_lol:
@Jigen @J.White @Dantep @neofita @Gam @edcm @purs @apache @batteria89 @biricchino @moran @DocKush @marek @Sinclair @pepenero @asa82 @amn3sia @Caramel @Papa Bear @green_youth @Ashistaka @L'erba di delu @votto @maxlemon @6500k @erbolaio @mozart @J.Kush @midril @erbamedica @fenice @the hustler @Organic weed @jamesbrown @bossolino @cozzaro @drindrina @wise @Jahro @Martani @ink82 @magicbox @ganja gun @sifone900 @BlackDomina @Jahbas @Super DJ @guiro @mr nice @GROOW @jack la mota @sour diesel @pisellino biricchino @Gianwolf @greensofà @mithra @mighio @Greenhouse @white dwarf @wow @tiaccaci89 @the.pitbull @bon8shooter93 @RooR* @Abram @Psyco @genexpo @IlPeps @liri @fable @frevido93 @luca89 @potpot23 @krrr @punk lover @TangerineDream @isidoro @jeky @NighTGhosT @billrussel @L'Eremita del Bosco @InI @G_Lab @iosono @cali_dreamer @Scimmiaaa @Growerpercaso @sten @Rasta_320 @Denverdevit @1eness1
Purtroppo,non ho un giardino e ne vasi sul balcone.vi fo i complimenti x i vostri giardini.:biggrinthumb:
io e g. non siamo fortissime con i fiori, siamo lo zimbello della via con il nostro terrazzo tutto verde di aromatiche.
abbiamo due esposizioni non ideali ma comunque ci proviamo e se vien fuori qualcosa di bello non mancherò di venire a vantarmene qui :D
però voi ragazzi avete tutte le dita delle mani e dei piedi verdi caspita. che colori e che salute.
abbasso il cemento, che bel thread :wub:
edit: se g. sa che ho detto una cosa così non mi parla per una settimana. i limiti personali sono un punto dolente per lei, e a onor del vero devo assolutamente citare le sue splendide zinnie che d'estate colorano l'orto, quindi ci si rivede per quelle :D
ho letto solo adesso ,che bei fiori!!!!!!!!!!!!!:punkif5:
ps:
le piante che ho in giardino me le vedono tutti e non posso postare....:hippy:c'è le ho pure in un altro forum...:hippy:
Bei giardini cumpà,io purtroppo non posso mettere fiori o composizioni di piante in giardino perchè i cani me le distruggerebbero...provai a trapiantare una pianta di rose già bella grande ,dopo due giorni era sradicata per la felicità del cane :dog::furiosi74: ahahah
viva le zinnie !!!:)
purtroppo io e le foto non siamo parenti
ogni volta che vado all'orto penso "oggi faccio qualche bella foto" e poi tra strappare erbacce legare i pomodori fumare un paio di cannette ecc.ecc. mi dimentico e non le faccio mai:eek:
ai bordi dell'orticello ho una bellissima passiflora che ha ormai 7 anni e fa dei fiori enormi rose varie gerani lavanda girasoli giganti topinambur e via dicendo alcuni alberi da frutta e 4 maledetti kiwi che invece di fiori non ne vogliono fare:icon_rambo:
se mai mi ricorderò vi mostrerò qualche scatto:biggrinthumb:
ps: sempre w le zinnie:roflmao::punkif5:
io fotografo solo la mary!! ahahahah
apparte qualche foto banale non ho nulla di che :mf_farmer:
Si coltiva solo cannabis da queste parti, tra l'altro ho sessantasettemilioni di allergie, io e le piante in fiore non andiamo proprio d'accordo.