Prego....non è automatico pero' che per molti anni ci dobbiamo tenere questa legge. Occorre lottare, lottare, lottare e buttare a mare Berluscaz, NCD e buona parte del PD. :wallbash:
Visualizzazione Stampabile
La dittatura continua, :icon_rambo:e voi continuate a stare in campana!
Giovanardi non era riuscito nel suo intento, Ciampolillo ha pure accennato ai conflitti di interessi tra la legge di Giovanardi e l'attività del gemello con le comunità di recupero, il Giova s'è incazzato come una bestia e l'ha denunciato al gran giurì per offese personali. La Verità non la vogliono sentire neanche, come l'aglio e la luce del sole per i vampiri.
Questo decreto probabilmente ce lo imporranno con la "fiducia", vatti a fidare, io non mi fido per niente di loro, non cambierà niente finché non cambieremo il parlamento.
State tutti attentissimi, la persecuzione continuerà come prima, con le pene attenuate della iervolino-vassalli.
Ora discuteranno della fiducia... Io vado a falciare un po' d'erba fresca per i cavalli, al sole, all'aria pura, alla faccia loro!:yes:
E noi lottiamo, non ci ferma nessuno, possono fare tutte le persecuzioni che vogliono. Sono iscritto qua da quasi un anno, e da quando sono entrato sono stati moltissimi i growers che (solo in questo forum) hanno abbracciato questa passione... Noi aumentiamo giorno dopo giorno, perchè coltiviamo principi e libertà, mica solo ganja; loro invece giorno dopo giorno perdono consensi e si fanno dei nemici... Chi la spunterà secondo voi alla fine dei conti??
grazie @M'agganjo
questa notizia mi salva ... già il solo stress causatomi dalla proposta-giovanardi m'avrà tolto qualche anno di vita.
qua era nuvoloso .. ma appena ho letto il tuo post è tornato il sole ahahhahaha :roflmao: anche la natura festeggia :)
certo che è triste doversi accontentare di rallegrarci per il semplice fatto che le cose non cambino :(
che la finigiova non sia tornata è già qualcosa, ora abbiamo di nuovo la 309/90 ... ma è una magrissima consolazione .. in pratica siamo fermi a 20 anni fa (in termini di antiproibizionismo parlamentare-legislativo ) :(
che patetico parlamento di letame :polliced:
Il senatore SEL De Cristofaro sta tenendo un buonissimo discorso e ha risposto come si deve a giovanardi.
comincio ad invidiarti la "location"....:yes:
alla faccia loro...sempre...anche io ho il mio piccolo giardino....comunque...
alla faccia loro...:biggrinthumb:...
questa abitudine di votare la fiducia mi sa sempre di ricatto a regia unica....un brutto vizio che negli altri paesi"civili" si pratica rarissimamente....
da noi è all'ordine del giorno...eh si....mi sa proprio di eterno ricatto vivere così....che pena...
beh...vado in giardino...alla facciaccia loro....:specool:
Presenti/votanti: 260
Favorevoli: 155
Contrari: 105.
Il governo ottiene la fiducia sul decreto lorenzin-giovanardi.
@Yomi: sì esatto
@pablos peyo: siamo messi che tra non molto entrerà in vigore la nuova legge sugli stupefacenti.
Ma da quanto ho capito poco cambierà dalla ex fini-giovanardi
Praticamente la Fini-Giovanardi è rientrata dalla finestra col nome Lorenzin-Giovanardi (che se li sbranino i leopardi!), il governo Renzi ci ha imposto con la "fiducia" il ritorno della Fini-Giovanardi, con le pene attenuate della Jervolino-Vassalli, ci stanno prendendo in giro! E le prigioni come le svuoteranno?
Se la Fini-Giovanardi è rientrata (ammaccata) dalla finestra vorrà dire che la butteremo dal balcone! Dell'ultimo piano!
Stanno costruendo la loro disfatta, con questa dittatura strisciante, non disperate.
Nel frattempo, continuate a stare sempre in campana, in supercampana, che le forze dell'ordine vi stanno dietro come prima, gli autocoltivatori che se la producono per uso personale sono una preda ambita, facile e non pericolosa, al contrario dei criminali veri, quelli pericolosi sul serio.
La legge continuerà a non prevedere l'autoproduzione di canapa, continuerà a favorire la criminalità organizzata e le forze dell'ordine dovranno continuare a reprimere l'autocoltivazione come se fosse sempre finalizzata allo spaccio.
Resistete, siate scaltri e non fatevi beccare proprio adesso, buona fortuna a tutti, fate bene a non dare soldi alla malavita!:specool:
Viva la Libertà! Viva chi non da i soldi alla criminalità!
Cambia poco o niente per i coltivatori.
Diminuiscono le pene per lo spaccio di cannabis (dai 2 ai 6 anni di reclusione), aumenta la pena minima per lo spaccio di droghe pesanti (dagli 8 ai 20 anni di reclusione) e diminuiscono le pene per i reati di lieve entità.
Forse per il consumatore che detiene o coltiva per uso personale ci saranno sanzioni amministrative più lievi (come la sospensione della patente di soli 3 mesi), ma non ne sono sicurissimo
sono proprio stanco piu ci penso e piu mi viene rabbia.
io non capisco gli esseri umani...abbiamo seguito l'ondata del proibizionismo grazie agli americani (quanto li schifo) quando eravamo la seconda potenza mondiale per produzione di materiali ricavati dalla canapa 80.000 mila ettari coltivati in tutta l'italia (adesso si e no 250).
giustamente siamo rimasti 75 anni indietro con le tecnologie per questo tipo di coltivazione e in puglia in basilicata stanno cercando di riportare quelle terre ai vecchi albori.
Cosa è successo intanto in america...ci hanno fregato...e noi come i fessi ancora a discutere.
abbiamo milioni di McDonalds 0_0 e non apriamo manco un dispensario...
loro intanto ci hanno fatto i soldi nei primi anni quaranta dando fuoco a milioni e milioni di ettari di canapa e usando le forsete e i giacimenti di petrolio per continuare a mangiare, ora che sanno il fatto loro hanno quotato in borsa delle aziende che hanno a che fare con MJ....
E NOI INVECE SIAMO RIMASTI QUI :Nel 1937 venne quindi approvata una legge(Marijuana Tax Act, a firma del presidente Franklin Delano Roosevelt.) che proibiva la coltivazione di qualsiasi tipo di canapa, incluso a scopo industriale o medicamentale. Da allora negli USA e nel resto del mondo sono state arrestate centinaia di migliaia di persone per reati connessi al consumo, alla coltivazione o alla cessione di canapa. Un effetto del proibizionismo è stato quello di ridurne l'uso medico e industriale.
GRAZIE AMERICA
Prima o poi ce la riprenderemo la canapa, furor, alla fine non vinceranno. Ce la riprenderemo anche a furor di popolo, :) se servirà! Chi se la coltiva se l'è già ripresa.
(se non si fa beccare)
Al fine di meglio comprendere in quali termini opera il DL 36/14 (anche perchè esso presenta molte ombre, ma anche qualche minima luce) mi permetto di indicarvi il mio commento pubblicato in "giurisprudenza".
Se vi fossero dubbi non esitate a consultarmi.:specool: