Come mancare?
Spiagge bretoni in bassa marea
Visualizzazione Stampabile
Come mancare?
Spiagge bretoni in bassa marea
Le mie vigne quest anno produranno solo vino di scarsa qualità...troppa pioggia DP:icon_puke_r:
trova l'intruso:biggrin2:
Oggi ho ricevuto un riconoscimento dai coltivatori diretti per l età della vite e per come ho ricreato la "vecchia casa contadina" dei miei nonni.
Ripropongo la foto della vite il cui dna é mescolato con quello della mia famiglia.
Un tetto uvato:hippy:
Il frutto del lavoro dell ' enjoint summer 2014 :) il resto si spera in autunno :) ahah
@ecko siamo nelle tue mani:biggrin2:
ecko hai mai pensato di scrivere gialli? crei suspance come nessun altro:roflmao::s5jtpdec7:
Non avete ancora deciso chi è il fortunato vincitore di quel bellissimo bong?:hands19::hands19::hands19:
Eccoci qui, finalmente! :yes:
Dal momento che non è emersa alcuna preferenza particolare nelle votazioni dello staff, ho deciso di tenere in considerazione i "mi piace" che hanno ricevuto i singoli post in palio.
Di seguito i vincitori del concorso.
1° posto: @biricchino con il post 8 (17 like)
2° posto: @jointer con il post 3 (15 like)
3° posto: @pablos peyo con il post 5 (14 like)
Congratulazioni a tutti i partecipanti. Nei prossimi mesi sono previsti altri contest!
Per i vincitori: inviate un'email a info(@)enjoint.com con il vostro nickname e l'indirizzo completo di dove volete ricevere il premio (nome cognome indirizzo cap città).
Per il secondo premio è sufficiente un'email con il proprio nickname.
Complimenti Enjointers! buone fumate ;)
Compllimenti regaz :) quoto tiff buone fumateeee cuccioli <3
Booom!!! Fichissimo:punkif5:
Congratulazioni ragazzi godetevi il premio!:sm_clapper:
Email inviata:biggrinthumb:
Gracias ej :biggrin2:
Ragazzi promesso che il giocattolo sarà sempre presente e a disposizione di tutti ad ogni raduno:punkif5::punkif5::punkif5::whistling::whist ling::whistling::rastabong::rastabong::rastabong:
@biricchino @pablos peyo se volete i premi dovete mandarci l'email........ :icon_smile_sculacci
mi è venuta in mente una cosa….
ipotizzando che ci siano persone del cazzo su sto forum (qualcuno cè di sicuro) se uno ti invia una mail dicendo che è tizio per ritirare il premio anche se non è vero come fai a sapere che è davvero l utente in questione?:icon_scratch:
magari verificano che sia la stessa mail con cui l'utente si è iscritto
secondo me l idea più sicura è quella di mandare una sorta di psw ai vincitori via pm che poi dovrà essere mandata insieme all nickname,indirizzo ecc ecc
@ecko fra un paio di giorni mando la mail devo trovare un posto dove far spedire il premio io non sono mai a casa di giorno
mail inviata:biggrin2:
Oggi è arrivato il premio appena ho 5 minuti faccio una foto e ve la pubblico
Grazie Enjoint e shayana per il regalo magnifico:enj::partytime2::urock::s5jtpdec7:
ed ecco a voi il nuovo strumento di divertimento che farà un botto di vittime ai prossimi raduni:whistling::roflmao::roflmao::roflmao:
Allegato 71964
È troppo pulito, che aspetti a "insugnarlo"? :biggrin2:
Per motivi di lavoro non posso più praticare i miei hobby quindi no growing no smoking:a045:
Poi il giocattolo è da vero professionista non credo che i miei polmoni siano in grado di sopportarlo:biggrin2:
@ecko siccome del buono da 30€ non me ne faccio nulla che non mi serve niente da quel sito posso "regalare" il buono a qualcuno del forum?:)
basta che mandi un indirizzo dove ricevere il tuo premio non penso freghi a nessuno chi lo ritirera'.
Contatta in privato l'utente a cui vuoi regalarlo...
chiedo ciò perché per avere il buono devo prima fare l ordine,selezionare pagamento in contanti,mandare l email con il n ordine a dolcevita che a sua volta comunicherà al shayana che si tratta del buono del contest.
e siccome cè la mia mail non so se posso regalarlo a qualcun altro :)
tutto normale...solo che darai l'indirizzo diverso.
Sto ancora aspettando il premio
Per avere informazioni sull'invio dei premi potete inviare un'email a info(@)enjoint.com.
Per segnalazioni, richieste, critiche o consigli, potete aprire un topic nella stanza News Sito e Supporto.
---
Ragazzi mi dispiace ma ancora una volta vi siete fatti trascinare in un off-topic ridicolo di 5 pagine per un concorso concluso da 6 mesi! Chiudo il topic e faccio pulizia dei post.
:icon_smoke: