anche te la botta l'hai pesa :P :lol:
Visualizzazione Stampabile
anche te la botta l'hai pesa :P :lol:
COME VEDETE IL FUTURO??????
IO LA VEDO COSI...
LA HOUSE SCOMPARIR�...STA GI� SCOMPARENDO...
LA HOUSE STORICA RIMARR� SOLO TRA I VERI INTENDITORI CHE GI� ORA ARRICCIANO IL NASO DAVANTI ALLA COMMERCIALE FATTA PASSARE COME HOUSE SOLO PERCH� ATTIRA..MA NEI LOCALI LA VERA HOUSE SCARSEGGER�...
L'ELECTRO STA PRENDENDO PIEDE ANCHE TRA GLI "HOUSE-ADDICTED"
..PURTROPPO...E INIZIO A SENTIRE COMMENTI DEL TIPO "LA HOUSE M HA STUFATO,ORA C� L'ELECTRO" :twisted: :evil: :evil:
AAAAAAHHHH L'ELECTRO CERA GI���� MA IN POCHI LA SEGUIVANO..
E CMQ IL FUTURO SAR� L'ELECTRO..E NON SMETTER� DI ESSERE "IN VOGA" COME LA HOUSE PERCH� NON � MAI STATA DI MODA...
VOI CHE NE DITE??? :wink: :wink:
Vi disko solo una cosa, ho avuto modo di konoscere un gran bravo deejay proveniente dalla scozia, che faceva hardtrance(veramente bella) conosceva sven vath liebing, hawtin villalobos, insomma, la gente ke konta...e mi ha detto ke una serata � venuto in scozia un italiano a suonare la commerciale...ha detto ke uno in botta gli voleva sparare... :lol: :lol: :lol: uhauhauhauhuahau pensate un po' in scozia e nel resto dl mondo quanto possa piacere la musica a 360 gradi...a me piace di pi� la musica a 90 gradi... 8O 8O 8O :wink: ke ne dite?
Io sn una d quelle poke ( ma vere) ragazze ke ascoltano la techno ,anzi io sn una vera technofolle nata x ballare e x vivere la notte.
Abito a genova e mi faccio i viaggi x andare a ballare all'insomnia (dress code) alla fortezza al matrix ...
Io vivo un'ossessione , ossessione musikale.
gi� ke c sn bacio a tt i diskotekomani. :evil: [/img]
P.S c siu vede sabato al nido...
Ciaooo Dona! benvenuta!! :wink:
benvenuta dona :D
gRaZiE A tT CiAOOoo TeKnOfolli
Dona questa estate ti aspettiamo al cocoric� e all ecu x ferragosto!
in compagnia dello staff matrix....e poi a settembre la nuova stagione matrix con tante novit�! 8)
C sAr�..
CmQ SaBa prox koSa c'� ..?!
Gabry Fasano.Igor S.Ronnie Play.Franchino. Live Visual Art Lola
Info liste : 380\3197796
Benvenuta Dona!! :D
cercate Technofolli??? eccomi!!!!!! ihihihih
vero cmq, ci sono poche ragazze che amano la techno... ma sapete come dicono... meglio poche ma buone!!!! e noi siamo in assoluto le MIGLIORI!!!!!! :twisted:
io abito in liguria e disco techno non ce ne sono... infatti quando possiamo andiamo su in piemonte a ballare.... voglio trasferirmi!!! ihihiihi....
io ho la casa in liguria ad Arma di Taggia!!
hihiihihhi....ci vado da quando avevo 2 anni!!! 8) :P
ho tanti amici gi� che frequentano locali in piemonte
welcome tatty :D
Cmq io sn1altra raga ke ascolta il techno.........
Ma vd poke volte alle serate xke sn tr piccola e nn mi portano........ :cry:
Pero e vero ce ne sn tr poke ke lo ascoltano............ciao a ttt :D
Ciao Silvia! Benvenuta tra noi. :sciao:
Benvenuta :!:
Ciao Silvia, benvenuta! :wink:
Grazie x il benvenuta. :oops: .....Volevo chiedere1 cs..........Ma cm cazzo fate ad avere i cd delle serate??????Io ne ho ma pochissimi........
Dipende cosa cerchi....
Puoi cercare su programmi p2p come winmx, emule, ecc...
Altrimenti, soprattutto per serate straniere e qualche serata italiana, puoi cercarli nei vari forum sparsi per la rete...anche qui ne puoi trovare nella sezione apposita!! :wink:
Sono in arrivo su notteinfinita una serie di live set degli artisti che stiamo intervistando.. qualche esempio: Lady Shamiira, Joy Kitikonti, ecc ecc
Entro qualche settimana.. sar� tutto on-line, qui! Coming soon! :wink:
certo che c sono....io c sono per esempio!!http://img178.imageshack.us/img178/4369/tateeeee2sd.jpgimmancabili occhiali in testa!!Citazione:
Originariamente Scritto da pega
sab t ho visto al matrix.. :DCitazione:
Originariamente Scritto da eLeTTrOsILvY
Welcome in da house! :sciao:
grazie stella!!!c son sempre io li......aehm...anche la sfasy e la fra quasi sempre
Benvenuta! :D
grazie!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da RhumEpera
io sono una raga ke ascolta praticamente solo techno... alcune canzoni house ammetto ke sn carine.... ma la techno rimarr� sempre la techno!! 4ever!!! baci a tutti :D
ciao a tt!! cm nn ci sn ragazze che ascoltano musica techno????!! avoglia!!!! io sn la prima ..e ci sn tantissime mie amiche che la ascoltano.. e qnd vo a ballare ne trovo un sacco!! quelli che ascoltano house nn sanno che si perdano.. :D