Visualizzazione Stampabile
-
CANNABIS TIPO FORTE
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
29-05-2006 alle ore 23:04, allarme :
Ok, ve lo dico. Ci sarò anche io la domenica, ma per non rompere le scatole con i miei discorsi, non mi farò notare da nessuno
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
non ti salveraiiiiiiiiiiiiiiiiii
io conosco il tuo volto!!!!
hehehehe 8-)
-
CANNABIS TIPO FORTE
ragazzi che magone :-[ pensare che ci rivedremo solo al sun, ma tanto manca poco!!!!
un saluto a tutte le vecchie amicizie ed alle nuove, è stato bello rivedervi tutti, ed è stato ancora più bello incontrare a sorpresa persone che non mi sarei ma i immaginato di ritrovare lì :-]
Bellissima fiera, ottima organizzazione ed ottimamusica, un successone ;-) ed ancor di più se la paragoniamo alla scorsa edizione di pescia.
Un grazie enorme va naturalmente ad ecko e gobbolo cha hanno avuto la pasienza di sopportarci per tre giorni, approposito ecko, avrei voluto salutarti ieri, ma eri prticamente irrangiugibile durante la gara di rollaggio, approposito ma dolcevita è stato poi eletto stand più bello??????
chiedo ancora scusa a fili, mi è dispiaciuto tantissimo dover dire di no al tuo invito, davvero non immagini quanto, ma sarebbe stato impossibile vista l' ora, e cmq sono rientrato alle 5 del mattino e stamane sono al lavoro, prometto che mi farò perdonare :-D
adesso sono ancora annebbiato dal sonno, magari quando tornerò più lucido, sarò in grado di postare più dettagli
:-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo
la hurrican è la hurrican, la roor è roor :-]
cmq quella che hai fumato allo stand del red è una litter sista della ROOR.
ciao ci rivediamo al sun :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
certo che ci vediamo alla prossima, ho dimenticato la mia tuttina in lattex, e poi devo restituirti il tuo massaggiatore **** :-]
bellissima gobbolo, ne vorrei una uguale, quasi quasi .............. ;-)
-
CANNABIS TIPO FORTE
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
05-06-2006 alle ore 16:43, c4ipirin4 :
Per me è gia stato un uragano la RooR...figurati cose mi sarebbe successo con la vera Hurricane :-o :-] :-o
non ti preoccupare, la prova del 9 la hai già fatta, cmq la più potente è la roor 8-)
-
CANNABIS TIPO FORTE
chi ha vinto poi come miglior stand???
-
CANNABIS TIPO FORTE
hahahahah c' è anche la mia metamorfosi in verme :)
-
CANNABIS TIPO FORTE
27-07-2006 alle ore 11:03, Ivan_il_terribile :
Bravi!! Complimenti...davvero fatto bene!!
Dovrebbe andare al Tg!!!!
Grandi!!! ;-)
è tutto merito del cameramen :-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
ciao a tutti, madonna quanto tempo che non passavo da enjoint...spero che stiate tutti bene..saro' anch'io a bologna il venerdi' e passero' sicuramente dallo stand..bella storia. hasta luego.[addsig]
-
CANNABIS TIPO FORTE
Chi compare nel video degli utenti del forum?? non vi conosco!!
Dimenticavo, bel video e bellissima fiera, mi sarebbe piaciuto venire.. a quando qualcosa al nord?
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mescala il 27-07-2006 20:15 ]
-
CANNABIS TIPO FORTE
spero proprio di esserci!
dico spero perchè proprio ieri mi hanno proposto un viaggettino di tre giorni a londra..quindi vediamo un po come si evolvono le cose!
comunque sia festa assicurata!
la tana di Om è sempre molto accogliente...casa di fili sempre molto invitante!!! :-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
ancora una volta il viaggio è saltato! azz..300 € di volo non è mica poco per due giorni!!!
cio vuol dire....CHE CI SARO' ANCHE IO!!!!! :-D
-
CANNABIS TIPO FORTE
si si..i 300 erano per londra! :-] :-]
le compagnie alzano enormemente i prezzi appena c'è un ponte o qualche festività !!
tutti a bologna dunque..favola c sarai anche tu?!
-
CANNABIS TIPO FORTE
carnaccia a go-go!!! e vino a fiumi per la gioia di mr. Bacco
io e omshanty c presenteremo in tuta da lavoro :-] :-]
si accettano volentieri delizie culinarie!!
dunque chi presuppone di esserci lo scriva pure editando il mio post!
- Filimagnop
- PositiveVibration
- Omshantyshanty
la community è invitata! ;-)
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 26-05-2006 14:52 ]
-
CANNABIS TIPO FORTE
...sono castana con delle ciocche bianche e ho il piercing al labbro...se mi vedete in giro non esitate a venire a presentarvi!
Bhè, io sono Cinzia!
ti riconosceremo!!!
gangì c sarai anche tu?
-
CANNABIS TIPO FORTE
GRANDISSSSSSIMO!!!! :-] :-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
Qui i l programma della fiera.
oggi ci saro anche io alla fiera..poi tutti da fili (se non è cambiato niente!).
non saprei neppure io cosa vi conviene fare..
-
CANNABIS TIPO FORTE
hurricane....brrrr...solo il nome mi impaurisce!!!
meglio lasciare la parola a chi di dovere! ;-)
sono stato presente solo sabato alla fiera (ragazzi, sabato notte è stata davvero dura tornare a casa!) ma è stato un piacere re-incontrarvi e conoscere qualcuno di nuovo....come favolantica (donna speciale!), pianeta erba,ivan il terribile...e...udite udite....OLDGOBLIN (un po distrutto ma carico di ottimismo)!!! :-] :-]
la combriccola si diverte, scambia due chiacchere, un chilum...è così che si fa!
piacevolissima giornata in fiera...entusiasmante serata.
attendo foto e riassunti delle tre giornate!!! soprattutto la foto con tonino carototne (presente anche lui allo stand DolceVita) :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
mi spiace non aver conosciuto tutti quanti, come giovanniforesti (io e favola siamo venuti al tuo banco ma purtroppo non c'eri!), c4pirin4, allarme, pleugi (c'eri anche tu no??), il silmarillon ed elfagrigia (la sera è stata forse troppo pesante per i miei ritmi, e anche se ci siamo presentati mi sarebbe piaciuto scambiare qualche parola con voi....se non fosse stato per quella mina in testa!!!!) :-] :-]
mando infine un salutone al mitttttico Crisis..spero di rincontrarti al Rototom!
mi sono divertito molto con tutti voi, mi spiace un sacco non esser potuto venire anche domenica per salutarvi ed assistere alla gara di rollaggio...ma chi ha vinto???e con che tempo??
Booooooomm!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 07-06-2006 16:54 ]
-
CANNABIS TIPO FORTE
confermo!! :-] :-]
ci becchiamo al rototom!?!
-
CANNABIS TIPO FORTE
bellissimo...rende bene l'idea di quanto sia riuscita questa fiera!
speriamo che bologna sia così \"ospitale\" anche il prossimo anno..purtroppo stanno cominciando a fare sempre piu capricci, e a reprimere :-Y
comunque sia, video molto interessante...si potrebbe mandare a qualche trasmissione o comunque divulgarlo via web..
BIG-UP per fili che si sente davvero a suo agio di fronte all'obbiettivo :-] :-] :-] :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: positiveVibration il 27-07-2006 15:35 ]
-
CANNABIS TIPO FORTE
qualcuno pensa seriamente di raggiungere zurigo?!
io quest'anno sarei molto intenzionato... :-P
-
CANNABIS TIPO FORTE
IO OVVIAMENTE SARò PRESENTE!!!!
PER CHI VIENE E NON SA DOVE DORMIRE O VUOLE PERNOTTARE IN ALLEGRIA CON TUTTA IL RESTO DELLA BANDA MI PIEMMI......CASA DI OMM' APRE I BATTENTI.....VEDIAMO SE RIUSCIAMO A FARE UN MINIROTOTOM!!!! LA BUCA DEL FALò C'è, LO SPAZIO PER CAMPEGGIARE IDEM, AMICI IN ABBONDANZA....PORTATEVI UN SACCOAPELO O UNA TENDINA E SIETE PIù CHE A POSTO!!!
ALLARME SE C'è TROPPA POLIZIA A BOLOGNA SPOSTIAMO TUTTA LA FESTA E LA FIERA A CASA MIA :-] :-] :-]
VENGHINO SIORIIIIIII!!!!!
E IN PIù NON SCORDATEVI LA TAVOLA ROTONDA DI DOMENICA SERA ALLA TANA DI FILI!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Omshantyshanty il 19-05-2006 00:58 ]
-
CANNABIS TIPO FORTE
dunque dunque un'altra info succulenta epr a cannabistipoforte....
....al parconord (dove si svolgerà la fiera cannabi9stipoforte) hanno allestito un campeggio in cui ognuno potrà montare tende tendine e vari intrallazzi....penso che saranno disponibili anche dei bungalow...
...costo della piazzola 11 euri, costo a persona 6 euri....il bungalow per 4/5 persone intorno ai 70/90 euri......
...sono un pò altini come prezzi...evabbuò!!!
FILI!!!! sei ancora vivo!!! la prox settimana allora veniamo per preparare l'ambiente....no problema.....
allora chi viene?
-
CANNABIS TIPO FORTE
AH GRULLO DI UN SILMARILLION!!!!! :-] :-]
SEI DE COCCIO!!!!!
SE HAI PROBLEMI GROSSI VIENI A CASA MIA (PERò ABITO UN POCO FUORI DA BOLOGNA) SE NO CI SI ARRANGIA TUTTI INSIEME......E NON TE PREOCCUPÃ PER STE QUISQUILIE......
-
CANNABIS TIPO FORTE
ALLORA CHI VIENE DOMENICA SERA ALLA TAVOLA ROTONDA A CASA DI FILI???????????????????????????? è CHE CI DOBBIAMO ORGANIZZARE ALMENO UN PRESSAPOCO DI NUMEROZ!
-
CANNABIS TIPO FORTE
-
CANNABIS TIPO FORTE
io...non so se venire coi baffi o senza.. :-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
crostata...crostata !!!
azz..devo mettermi a dieta...!!
:-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
:-Y :-Y
rabbia !!!
mi hanno messo una scadenza di lavoro il lunedi successivo...
non potrò esserci... :-[
-
CANNABIS TIPO FORTE
ore 19.30 tutti da enjoint... :-] :-]
eheheh...un se pò mancà ...!!! :-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
..e come i cavalieri del santo graal...prendono ripartono..attraversano l'Italia..si incontrano...spargono consapevolezza...La THC produzioni...è sempre un piacere incontrarla...
stavo una chiavica...fisicamente e psicologicamente...
bellissima manifestazione..bellissime persone...così è il mondo della cannabis..variegato...competente...serio...continu ate così !!
..certo vorrei che certe nottate non finissero mai...ma domani si torna al lavoro...
grazie a tutti...come sempre è stato uno dei momenti che più ricorderò nella vita...
siamo belli come il sole,come dice Ivan...
ce la faremo..tutti insieme..ognuno col suo modo...ognuno con la sua testa...
ma ce la faremo..!!
Un abbraccio... siamo belli come il sole..ed è sempre più vero...
p.s. silmarrion..complimenti..così giovane e reggi l'hurricane...
io..per poco...ci stavo rimettendo i baffi.... :-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
un applauso a natty...lo dico sempre io..anche a destra ci son dei tipi in gamba..basta saperli cercare...
e un applauso a bologna !! così si fà !!
-
CANNABIS TIPO FORTE
hirricane..famoso tornado degli stai uniti..per il momento basta sapere questo...bonga monodose con veicolazione del fumo accelerata non rende...
solo la crostata di positive ha saputo riportare i neuroni alla loro efficacia normale... :-]
siete dei grandi...ottima organizzazione..ottimo impegno...e grande allegria...una squadra ganjosa di altissimo livello...ohhh un saluto a old...pianetaerba e favola...ogni tanto perdevo qualcuno...poi ho perso me...ehehhe ma è la cura del ganjo...deve cambiarmi i connotati... anagrafici... :-P
mi spiace non aver conosciuto il giovanni foresti..aver solo scambiato un saluto con allarme...e salutatoin breve ancheglielfi...ma sono state giornate moooooooolto impegnative...da tutti i punti di vista... :-D
-
CANNABIS TIPO FORTE
a pari merito...enjoint e il Rosso...
a pari merito.. Bonghe e cyloom...
insomma...tra i due litiganti...
lo spino gode... :-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
minkia come stavi.. ed io che ti credevo \"dentro\" SIL...
pensa come stavo fuori !!! :-] :-]
-
CANNABIS TIPO FORTE
ciao,
sono tornato sano e salvo, anche se sarà molto difficile affrontare questo lunedì :-(
ringrazio tutti gli utenti (e non) accorsi a questo bellissimo evento..
... spero di ritrovarvi tutti tra un mesetto ad Osoppo :-)
vorrei fare i complimenti a tutti, siete stati sopra le mie aspettative ;-)
05-06-2006 alle ore 02:58, Itsprobablyme :
un applauso a natty...lo dico sempre io..anche a destra ci son dei tipi in gamba..basta saperli cercare...
e un applauso a bologna !! così si fà !!
grazie per l'ospitalità a Ecko per aver \"sopportato\" ;-) la Tiaccaci.....
un saluto particolare a Fili e consorte....
ciao
booom
-
CANNABIS TIPO FORTE
-
CANNABIS TIPO FORTE
Ragazzi, occhio. L'anno scorso a Pescia c'erano più forze dell'ordine che visitatori. Non vorrei che anche a Bologna fosse così. Comunque, dopo aver lavorato fino al sabato sera, la domenica sarò lì, spero con altra gente. Ci vediamo? Ci vediamooo!!!![addsig]
-
CANNABIS TIPO FORTE
Ok, ve lo dico. Ci sarò anche io la domenica, ma per non rompere le scatole con i miei discorsi, non mi farò notare da nessuno[addsig]