sisi, il 7 pessimo, mancava paperino e Pippo. intendevo proprio lo spin off rogue one Che spettacolo!
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia si il 7 di sicuro non è uno di quei film da vedere almeno una volta nella vita.... Lo spin off invece merita, io mi aspettavo na cacatina e invece mi ha sorpreso...sopratutto nel finale...
Bisognerebbe solo migliorare la mira della flotta imperiale....
Sto guardando or ora un documentario su netflix. Si intitola "humano" e se vi piacciono i legami profondi con la terra, sciamani, spiritualità e piante sacre É il film che fa per voi. Io personalmente lo sto apprezzando, comprendendo in minima parte di quale immenso disegno universale fa parte l'uomo.
"Spero che non dimenticherai mai di essere un essere chiamato umano"
Io ho appena visto:
"Famiglia all'improvviso, Istruzioni non incluse"
Veramente un bellissimo Film, che forse, forse mi ha ammorbidito un po il cuore......guardatelo.......poi mi fate sapere........
Io mi sono sciolto.....:whistling:.......
a me intrippa un sacco Gaspar Noè
suggerisco i suoi ''enter the void'' e ''irreversible''
non sono per tutti ma a mio parere spettacolari
Bella lista!!
Grazie avró film da vedere per un bel pezzo :icon_lol:
Per dirne un paio che non ci sono e che secondo me vanno visti almeno una volta:
-) Diaz - Don't clean up this blood (anche su yt)
https://www.youtube.com/watch?v=yeh8wqina0w
É veramente crudo, parla.. anzi riproduce fedelmente i fatti e le della polizia italiana a Genova nel 2001, alla scuola Diaz. Avvenimenti importanti in quest'Italia repressiva, secondo me tutt'ora attuali, visto che ne stiamo subendo le conseguenze.
-) Paprika - Sognando un sogno
Questa é una bella animazione disegnata e diretta dal maestro Satoshi Kon, tratto dall'omonimo romanzo di Yasutaka Tsutsui. É un bel trip ve lo consiglio con un bel joint psichedeliggiante :hippy:
https://www.cb01.uno/human-traffic-1999/
Solo risate e cultura
One Good Year.
Documentario di una vita dedicata alla cannabis, dalla contea di Humboldt.
https://www.youtube.com/watch?v=N1ElU0t-1r0
Alberoni come non ci fosse un domani! :yes::polliceu:
Shottas
Lama tagliente
Paid in full
A 30 secondi dalla fine
Pari e dispari
Innamorato pazzo
Mani di velluto
Vieni avanti cretino
Spaghetti a mezzonotte
Fuga da Alcatraz
Fuga da New York
Fuga per la vittoria
Rambo
Driven
Commando
L'uomo della pioggia
Il delitto perfetto di Hitchcook
Ilcorvo
Trappola in alto mare
Programmato per uccidere
Lionheart
Dalla Cina con furore
Il furore della Cina colpisce anche l'occidente
La banda del gobbo
La banda del trucido
Se sei vivo spara
Per qualche dollaro in piu'
Inferno di cristallo
tanti bei film su questo 3d eheheh però il mio preferito resta "Lo Spaccone" :biggrinthumb:
Ti fumi una e ti spari in tutto relax In to the Wild o la serie spartacus ,le prime due stagioni sicuramente son le migliori.
Vorrei vedere il film Mr Nice qualcuno l ha visto?
film molto bello e toccante, assolutamente da vedere.......https://www.cb01.zone/wonder-2017/
Io consiglierei di Nolan "the prestige". Spettacolo
Vi consiglio di vedere tutti i film di Charlie chaplin ,iniziate pure da quelli col sonoro tipo luci della ribalta e monsieur verdoux ,nonostante siano passati parecchi anni vi assicuro che non resterete delusi.anzi...
Oggi ho visto Nosso Lar, un film sulla aldilà basato sulle esperienze di un medium.
In Italia non è mai uscito.
Stanotte ho rivisto Easy Rider…
consiglio Artic, ma solo agli amanti del genere survivor...dato che è quasi privo di dialoghi, ma i punti di forza di questo film sono altri
Bisogna vedere almeno una volta anche:
Puerto escondido
Harold e Maude
Frankenstein junior
Non ci resta che piangere
The Rocky horror picture show
The blues Brothers
Blade Runner
Si dice frankenstin!ahahahahah
I visitatori 1, 2 ,3 .... ecc fino che gli faranno , una canna e quel filme in ( per intenditori versione francese) e tropooo da piscarsi a dosso dalle risate :sm_clapper:
L'abbiamo detto Corvo Rosso non avrai il mio scalpo?
E Balla coi lupi
Piccolo Grande Uomo?
da vedere ma solo per veri intenditori, con una certa cultura cinematografica:
-la donna nuda con le mani in tasca
il sequel : la donna calva con le trecce
-la comitiva di ciechi al cinema muto
Forte, mi ricordi il ragazzo col benjio in un tranquillo weekend di paura,
Scusa ma è troppo iconico, non potevo tenerlo solo per me
L'ultimo film che ho visto è "Il sapore della ciliegia" di Abbas Kiarostami.
Un film strano, particolare...
Non potete assolutamente non vedere i film più belli di Roman Polanski,ne ha fatti tanti belli, ma questi secondo me sono speciali
Tess
L inquilino del terzo piano
Per favore non mordermi sul collo
Il pianista
per quei pochi che se lo fossero perso...Green Book...bellissimo!:yes:
Mi permetto di consigliarvi, da buon capitan ovvio, la visione di Parasite. Ha vinto 4 Oscar e ne hanno parlato tutti in abbondanza. Penso che sia stato il mio primo film coreano della vita, un gran bel film. A mio modestissimo parere si tratta di un vero capolavoro.
Bello Green Book ,me proprio piaciuto:polliceu:
@Charlie74 anche a me e' piaciuto molto :polliceu:
Per gli amanti del poker (anche se in realta' il gioco e' solo un escamotage per raccontare le vite dei protagonisti) consiglio Regalo di Natale e il suo seguito La rivincita di natale di Pupi Avati, secondo me 2 piccole perle del cinema italiano degli anni 80/90
Sempre in tema di Book dovete vedere blackbook,bel film di guerra della seconda guerra mondiale,se vi piace il genere poi ve ne consiglio altri,sono ferrato in materia
Per gli amanti di Leo, ritorno dal nulla/basketball diares, un film sulla tossicodipendenza...
Se non sono ancora stati detti: due sballati al college, strafumati, lock and stock pazzi scatenati, l'erba di grace, half backed e erba nostrana( homegrown) anche se è difficilissimo da trovare, mi è capitato di vederlo solo due volte dato in ora tarda su Italia uno anni fa
Due sballati al college ce l'ho nella mia collezione :icon_smoke:,ti consiglio di guardare cheech and Chong up in smoke,da morire dal ridere ,peccato non credo ci sia tradotto in italiano solo con sottotitoli,ma vale la pena
Ieri notte su rai 3 c'era un film thailandese che si chiamava "Lo Zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti".
Sembrava interessante ma era tardissimo e mi sono addormito.
Questo film mi ha decisamente emozionato.
ho appena visto "Togo: una grande amicizia"...bellissimo film, ispirato ad una storia vera, piu precisamente alla corsa del siero del 1925 in Alaska
Questo film ha un non so che di attuale,se non lo avete mai visto non siete dei cinofili.
Ieri notte su Rai Movie, "Il Minestrone" di Sergio Citti.
Un po' di risate in epoca di quarantena.
"Fiore", storia di una ragazza detenuta in un carcere minorile...