V.A. - From Hell - the real fuckin' scrhanz mixed by the hitman :lol:
oh rhumino ma siamo solo io e te a postare su questo forum o sbaglio (escluso qualche volta mad)? :?:
Visualizzazione Stampabile
V.A. - From Hell - the real fuckin' scrhanz mixed by the hitman :lol:
oh rhumino ma siamo solo io e te a postare su questo forum o sbaglio (escluso qualche volta mad)? :?:
Perch� gli altri sono degli housettari e si vergognano... :lol:
Cmnq me la sviaggio con l'ultimo di Markantonio va.... 8)
me non mi konsiderate mai eh? grazie :cry: cmq me sto ascoltando...monika kruse in fortezza..l'uniko disko ke mi piace � das noch... :!: :? rimarro sempre sul mio genere l'elettronica non mi ispira molro...apparte richie ovviamente...lui � l'eccezione kekonferma la regola!!! :roll: :D
nooooooooo abbiamo scordato il mitico Kay Jay, ho sbagliato: siamo solo noi tre :wink:
Ma kikko, cosa intendevi con monika alla fortezza che non ti piace? a me � piaciuta molto :boh:
[Florida 135] 10.10.03 Cristian Varela.mp3 :oops:
Ma soprattutto....cosa intendevi con "l'elettronica non mi ispira molro...apparte richie ovviamente"??? 8O :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da TheHitman
SuperMarcoMay e Analogic Boy Live @ Due 5 marzo 05
Forse mi sono spiegato male...anke la musica ke propongo � elettronica...quindi l'elettronica mi piace, volevo solo dire ke se la musica � troppo sperimentale poco ritmata e ke ripropone sempre i soliti loops lenti e monotoni...kon il solito suono ke magari � anke brutto, allora cambio cd e mi metto o major rush o liebing, o le mitiche 3 ore di beyer al jaiss...o se sn ankora mejio ispirato mi butto su misstress barbara al jaiss...se invece voglio collaudare il mio impianto hi-fi...allora decido per 1 special set di KiKkO J registrato ad una festa di kompleanno :lol: ...la kruse non � ke non mi piaccia...tra lei e misstress barbara a me piace di pi� misstress...poi ve lo ripeto quando ha messo das noch...mi ha fatto impazzire
A kikko � venuta la malattia per mistress barbara :D
io sto ascoltando: The Real Fuckin' Scrhanz Mixed By The Htiman :lol: :wink:
D e C O m P r E S s i O n :oops:
Daniele Mondello set hardstyle maggio 2005
�DjSet� Goa Club (Roma) � 19-02-2004 � Sven V�th :!:
Dj Amook - Nightmare
gabry fasano@matrix 16/05/05 --> mega!!!
�DjSet� Jaiss � 20-09-2003 � Rino Cerrone, Steve Rachmad & Roberto Francesconi (Mc) � (Apertura 2003-04) 8O
Questo Topic Fondamentale per ogni Forum Era andato Perso!!! Meno Male che ci sono io :lol:
Sto Ascoltando: Akon - Lonely RMX Felix Krocher - Schranz Bootleg 8)
Scusate se � poco
Bravo Hitman... :wink:
�DjSet� Ambasada Gavioli � 26-01-2002 � Monika Kruse 8)
The Hitman 150 min. Set 8O
Live @ TNT Kamasutra - 07-12-2004 - Mauro Picotto & Lady Brian - [Evento Torquemada]
Ultimamente (da sempre?) sto in fissa con Richie Hawtin, Sven Vath e Villalobos... ma di recente un amico mi ha consigliato "FC KAHUNA" --> il nome del cd � "Another fine mess" ...a differenza del primo questo � mixato ...il primo (Machine says yes) lo avevo sentito con piacere qualche tempo fa...
provare per credere :lol:
�DjSet� Privilege Meganite Ibiza � 06-07-2005 � Marco Carola 8)
Liveset - Tiesto @ Cream Amnesia Ibiza 2005......� tranquillo per i miei gusti ma Lethal Industry mi fa sempre impazzire...... :!: :!:
Frank Lorber live @ Robert Johnson 23.07.05
[Inside Nighttown Rotterdam] 05.03.05 Rino Cerrone 8O 8O 8O
Jaiss 25-03-2000 Gabry Fasano & Roberto Francesconi
...i suoi primi 30 anni....da caccia bombardiere.... 8O
ne ho uppato un pezzettino dell'inizo
http://rapidshare.de/files/4538923/gabry.mp3.html[/url]
�DjSet� Privilege Meganite Ibiza � 06-07-2005 � Adam Beyer
Coldplay: Speed Of Sound
8) sven vaeth live@sensation white germany 16.07.2005 8)
Non ascolto pi� un cazzo, mi si � fottuto l'hardisk.... :cry:
johannes heil - paranoid dancer (dj Hell Remix)
:arrow: :arrow: Martini Bros - b1 Love The Machine (Robag Wruhmes Robakkbroeswodkainferno Remix)!!!