-
8-9 Settembre: II° Festa Parmigiana Antiproibizionista!
Bella Gangino,
non c'entra nulla col discorso...
Per un extracomunitario che stupra un'italica, ci sono cento italici che stuprano unìextracomunitaria.
Senza contare le tipe schiavizzate ai bordi delle strade o nei bordelli che sono obbligate, pena la vita loro o dei loro familiari in patria a farsi stuprare più volte al giorno da stimati professionisti e dottori sempre italici.
Il pizzaiolo di colore l'hanno arrestato, ma dovrebbero andare a cercare tutti quei signori benvestiti alla principe di sti maroni che danno soldi per prestazioni sessuali, favorendo così la schiavitù, e non solo di rompere l'esistenza a tutti gli immigrati che trovano sul loro cammino!
Mi spiace per la ragazza, che ha l'età di mia figlia, e ora voglio sperare che al colpevole diano un bel po di permanenza nelle patrie galere!
-
Vai Gangino, ti conosco troppo bene anche solo per sospettare una tua forma di cattiveria contro dei poveri cristi che fanno fatica ad esistere civilmente!
I tg sono pieni di notizie enfatizzate per nuocere ad una categoria sociale (ma mai quella dei riccastri o fascistazzi!)
Bella Barry, se alla festa ci saranno solo gli amici di Maria e non le droghe pericolose, i salabagangesi vedranno le magie di cui siamo capaci!
Nel week end, li vicino ci sono un sacco di feste del vino, e a nessuno viene in mente di andare a curare gli stupratori in una festa di gente con la mente ottenebrata dall'alcool!
Se tutto va per il meglio, ci saranno molte più delle 5.000 persone che hanno fatto illegalmente il rave lungo il po!
Hanno sbraitato tutti i giornali e tv, ma a nessuno è venuto in mente ( fortunatamente!) di interrompere o disturbare l'evento!
Sarebbe ridicolo che se la piglino con una festa istruttiva e legalmente concessa!
Con tre deputati presenti venerdì, si darebbero la zappa sui piedi!
.... e intanto manca sempre meno!!!!!!
Booommm!!!!
-
Sto partendo!!
Mi spiace per cho nn può venire e porgo un abbraccio solidale.... ci divertiremo e opereremo anche per voi!:-]
BOOOOOMMMMMMM!!!!!!!!!!
-
Nonostante gli avversatori, il maltempo, ladri in circolazione ecc, la festa è stata bella.
Un sacco di incontri ravvicinati del verde tipo e la solita allegra pace che accompagna questi eventi!
La stanchezza non i permette di aggiungere molto, ma la gioia di esserci stato è grande!
Un bel salutone a chi ho incontrato e a chi non ha potuto venire!
Booommm!!!!
-
Bella a tutti.
Se non ci fossero manifestazioni, canapai o feste come quella di Parma, sarebbe difficile uscire all'aperto!
L'antipro militante si fa tra le persone e non chiusi tra le pareti di un grigio ufficio.
Servono anche le menti teoriche come quella di Gessa e moltissimi altri, ma per intuire pregi e difetti della canapa, non basta avere letto sui libri i suoi effetti.
Come si potrebbero descrivere l'euforia e il fluttuare della mente provocato da un po di vino?
Ho quasi la sensazione che quelli che non fumano, o non hanno mai fumato, si gettino nell'antiproibizionismo per ottenerne vantaggi politici e non solo.
L'evento di Sala Baganza era stato molto contestato dalla minoranza di destra del piccolo comune e dai cani fedeli alla repressione di an.
I giornali locali hanno sbraitato a profusione contro la festa della droga e dei nefasti effetti che avrebbe avuto sul territorio, ma grazie alla performace, si sono ampiamente ricreduti, perchè la gazz di parma non ha nemmeno postato un articolo sui commenti della festa, ...dopo che aveva fatto una settimana e più, a vomitare palesi bugie e dando voce ai medici di base, agli alleanzanazionaltesticoli, ai dottoruncoli come gerra che grazie ai tradimenti contro Esulapio hanno una bella poltroncina strapagata a Strassburgo.
Sono stufo delle prese di posizione teoriche, pronte ad essere svendute in cambio di un piccolo favore, fatto alle spalle di chi il proibizionismo lo vive sulla propria pelle e lo subisce giornalmente.
In strada o a queste feste, ci dovrebbero invece andare tutti! Se tutti i 9.000.000 di mary-users uscissero dal tunnel, la politica \"ufficiale\" non potrebbe ignorare simili manifestazioni come stanno facendo adesso.
L'articolo.
Su l'informazione, altro giornale di Parma, invece è uscito un bell'articolo che descrive la festa in maniera molto obbiettivamente.
In una zona dove la foglia a sette punte era vista come il demonio, ora grazie a Luca e a tutti noi, molti cominciano ad aprire gli okki e a sentire anche la nostra campana, e non solo quella stonata degli avversatori e degli antipro per professione... e a vederci come uomini, e non come trocati, come in moti vorrebbero!
Booommm!!!!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 11-09-2006 10:45 ]
-
Articolo sull'informatore di oggi...
Copio dal loro sito:
Ludoteca smantellata
alla festa della \"maria\"
SALA BAGANZA
Si è conclusa senza clamore la seconda
festa antiproibizionista parmense,
ospitata venerdì e sabato
sera dal centro sportivo di Sala Baganza.
Dopo un avvio in sordina a causa
del maltempo – che comunque
aveva fatto registrare una partecipazione
di oltre mille giovani,
nonostante fossero stati annullati
i concerti in programma – ieri
sera tutto esaurito,con circa quattromila
ragazzi presenti nel centro,
a condividere una passione
che è anche una filosofia di vita.
Un po’Italia un po’Jamaica la festa
ha espresso nei suoni e nei
segni il mondo degli amanti della
canapa.Insieme ad attrezzi,utensili
e consigli per la coltivazione
e l’uso,sono stati dispensati anche
nozioni di ambientalismo,
storia e cultura,nonostante il veto
censorio giunto all’avvio dell’evento
dal Comitato provinciale
per l’Ordine e la Sicurezza,nelle
cui maglie è caduta anche la ludoteca“
Mano Seme�.
Si tratta di un appuntamento
sensopercettivo già proposto da
associazioni ambientaliste nel
corso di alcune feste a tema.A scatenare
il divieto di allestimento
della ludoteca è stata la protesta
alle istituzioni di una madre,dopo
che il figlioletto aveva ricevuto
nei giorni scorsi da uno degli organizzatori
l’invito a partecipare,
distribuito mediante volantinaggio
nelle strade di Sala Baganza.
«La ludoteca altro non era che
un laboratorio per bambini ed
adulti con giochi pratici tra i quali
la costruzione della “Mano Seme�-
è stata la replica di uno dei
promotori della ludoteca,organizzatori
anche di uno stand sull’utilizzo
della fibra della canapa
nella civiltà contadina - Un semplice
calco colorato della mano
del bambino,sul quale sarebbero
stati incollati semi autoctoni in
via d’estinzione,tra i quali non
rientra la canapa».(p.c.)
Ragazzi alla festa antiproibizionista
---------------
Booommm!!!!
-
Il rastacarroccio non vede l'ora! ... e guai se manca il Natty!
Mao & Booommm!!!
-
Marò che nervi... a quanto pare sono solo io l'assente... ufffffff :-[
-
Se sono intelligenti la pubblicano, altrimenti son cagasotto con i paraocchi.
E' successo un fatto il 9 agosto che vi racconto: Angelo Fresia, giornalista di diverse testate liguri, cronacava un arresto per coltivazione illegale definendo la marijuana come sostanza allucinogena. Dopo un paio di click, trovo il suo indirizzo e-mail su un sito di compravendita di cani di razza e mi appresto inviperiterrima a scrivergli. Sono anche stata piuttosto maleducata perchè la cosa mi aveva fatto parecchio inalberare. Bene, il malcapitato, non solo ha corretto immediatamente l'articolo, ma si è pure scusato pregandomi, qualora rileggessi altre sue eresie, di correggerlo. Allora, copiando lo slogan di uno spot pubblicitario direi: SE LE COSE NON LE SAI, SALLE ;-)
-
:-[ Come vorrei poterci essere anche solo per un paio d'ore :-[
Fate i grandi quali siete e fategli vedere che cos'è la canapa!
Buon lavoro e buon divertimento a tutti!
-
E non dimenticate di andare allo stand della TiAccaCi produzioni e compilare il questionario per partecipare all'estrazione di ricchi premi ;-) :-]
-
Mizzone :-[ io sto a casuccia con un ginocchio come una palla da basket :-( L'altro ieri mi hanno operata al menisco e speravo di esser là ugualmente invece sto qui a rosicare con te :-[
Consoliamoci con la certezza che abbiamo degli ottimerrimi rappresentanti dai! E passiamocela virtualmente io e te! Booommmmmmm! ;-)
-
@ allarme, grazie per gli auguri
Per quanto riguarda il fatto di postare sono sicura che da lunedì sapremo tutto. Ora lasciamoli lavorare e divertirsi pure per noi ;-)
-
-
Bhè tacchi, è un po' tardi per rosicare. La festa è bella che finita! Ora aspettiamo i vari report da tutti i punti di vista 8-)
-
Ekm... doc... perchè dare degli ineducati e presuntuosi a chi ha seri problemi o i c***i suoi quando sono innumerevoli i post dove annunci la tua presenza a convegni, incontri o semplicemente visite di cortesia a cui poi non sei stato presente? Suvviaaaaa.... Il Friuli ti attende da maggio eh? Vabbè che Gessa dice che siam rincoglioniti ma non diamogli troppa ragione e non crediamogli alla cieca ;-)
PS Non sei l'unico rompi c***o a quanto pare :-]
Ben rientrati a tutti!
-
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
11-09-2006 alle ore 10:27, Pelaus2 :
Favola (' mao) penso che questo Groucho si riferisse alla presenza di politicanti et similia ;-) e non a eventuali \"paccari\" - categoria a cui solitamente appartengo :-)
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
Hai perfettamente ragione! Mi pare che pure sul programma della Cannabis tipo forte c'era elencato l'intervento di \"qualcuno\" che poi non s'è visto. Sbaglio? :-] :-] :-]
Che vile e ineducato pure quello ;-)
E anche alla MMM c'erano dei grandi assenti!
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: favolantica il 11-09-2006 11:50 ]
-
Grazie a tutti per i singoli report e ad Ecko per il video. Per me leggervi e guardarvi è stato un po' come esserci... Bravissimi a tutti! :-D
-
Rifanno il torneo di pusherstreet??? :-]
-
Credo verrò Sabato a fare un giro!!! :-] [addsig]
-
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
21-08-2006 alle ore 12:41, barricate :
gRANDE rANDAGIO! Portati la tenda e fermati a dormire a Sala BaGanja... ti sei già iscritto al torneo di Pusher Street?? :-D
cI SARÃ DA divertirsi... almeno noi ci stiamo sbattendo (CANAPArma e Canapaio Ducale+.....) come bestie.... ;-)
Purtroppo non posso fermarmi la notte causa un impegno della mia compagna per domenica.. e perciò nemmeno al torneo partecipo!! Uffi..
Cmunque ci si vede!! [addsig]
-
Az io vengo Sabato!!
Cacchio i Punkreas.. da quanti anni che non li sento live.. [addsig]
-
Punti di ritrovo? come il solito Enjoint stand e Furgone del Rosso?? :-]
-
Ok, alla sala BABAGANJA.. io arrivo domani nel primopomeriggio.. guardate che urlo \"ueeeeeee, enjointeeeerrrrrrr\" e voi rispondetemi!! ha ha
[addsig]
-
Randagio e compagna partiranno tra un paio d'ore!! Verso 4 o 5 saremo lì!
Spero di trovare più gente possibile e spero che i lesionati dei miai amici si uniscono ma non sono sicuro!
Verremo giù da un minimo di 2 persone ad un massimo di dieci.. ma mi fido poco delle parole dei drogati che mi hanno detto che si uniscono!! :-?
Coooomunque ci si vede lì!!!!
P.S. Auguri Favola per il ginocchio, so che non è cosa simpatica avere il ginocchio gonfio!! :-( Guarisci presto..[addsig]
-
Ciaoooooooo!
Io invece c'ero!!!
Sono la cantante di cui mentecatti dei supErba!!!
Do You remeber?? ;-)
E' stata una bella festa, molto più ricca della 1a edizione...complimenti agli organizzatori!
Spero il prossimo anno di suonarci con il mio gruppo!!
8-)
Un saluto a tutta la compagnia di amici trovati nella zona del Rosso e di Enjoint.... :-]
-
ma perchè parlano solo dei giovani?
siete voi adulti i veri distrutti :-]
-
ah... Cento non s'è fatto vivo eh? però in campagna elettorale era sempre in prima fila alle manifestazioni antipro.....cannone in bocca, belle parole..... quanti schiaffi, quanti schiaffi mollerei a sta gente qua.....
-
Stasera proporrò agli amici di venire l'8 sera e il 9 con la tenda visto che il 9 è il compleanno di uno di loro e, tra l'altro, voleva fare qualcosa di alternativo :-] :-] [addsig]
-
Niente...non verremo a Parma per il compleanno...
:-Y C A * * OoOoOoOoOOOOOOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOoOOOOO :-Y [addsig]
-
Perchè :-[ PERCHEEEEEEEEEEEE :-[ DEVO :-[ AVERE :-[ IMPEGNI :-[ PROPRIO :-[ DOMANI :-[ PERCHEEEEEEEEE, perchè :-[ !
:-[ Porca miseriaccia perchè non sei nato un giorno dopo perchèèè :-[
:-] Dai ci scherzo su, che devo fa!!! :-]
Però a noi pochi intimi che non possiamo venire non lasciateci all'immaginazione :-| , raccontateci come sta andando, fateci venire l'acquolina in bocca.....almeno quella :-D
OOOOOOOOOOOmmmmm, Roooouge, non state sempre a pensare ai lotti cavolo? :-]
Favolaaaaa, Positiveeeeeeee, Randagiooooooooo passatela n'attimo e venite a scrivere daiiiii!!! :-] :-]
Uffa però Barricate, stanno tutti li a giocare a PusherStreet e nessuno viene a scrivere :-] :-] :-]
Tranquilli ragazzi, anzi divertitevi anche per me e fate in modo che le persone ottuse che sono fuori capiscano cos'è realmente la canapa e quali sono i suoi molteplici usi, a presto ragazziiiiiiiiiiiii[addsig]
-
Ca**o Favolè sei stata più sfigata di me :-]
Ottimerrimi sicuramente, su questo ci scommetto comunque buona guarigione, speriamo di venti una pallina da golf il tuo ginocchio ;-)
:-] Ah dimenticavo, ottimo sto cannoncino virtuale! :-] [addsig]
-
Sarei curioso di sapere come si chiama quella mamma che ha fatto chiudere la ludoteca \"mano seme\" vorrei scrivergli una lettera personale e dirgli che lei pensi ai suoi figli che ai nostri ci pensiamo noi. Non voglio che mia figlia cresca,instupidita dalle loro baggianate e ipocrisie!!!!!!!!!!!!!!
-
Lo stand di Enjoint/Dolce Vita ci sarà !
E anche per questa edizione ci siamo!!
Spero veniate numerosi, che ci si conosce con un pò di calma :-)
-
penso di poterti dire che l'area camping è gratuita.
Almeno lo era l'anno scorso :-)
arrivi, scegli un posticino e pianti la tenda.
-
22-08-2006 alle ore 21:15, Itsprobablyme :
...c'ho amici a parma...
quindi spero in appartamento riservato e presentazione di simpatiche emiliane...con degustazione di vini... :-D :-D
ohhhh...e conterà qualcosa avere i baffi !! :-] :-]
Doc, io posto la citazione, ma tanto so che non la riconoscerai:
\"4 donne a scelta di cui una ... che faceva i pmpn a tortiglione...\"
come accoglienza va bene?
Di più ti possiamo cucinare una fetta di culo impanata, con il limone.
:-] :-] :-] :-]
hihihi...
Diz, vieni giù davvero???
allora il festone raddoppia!!! :-]
-
e non ti preoccupare. Alla Fermata c'è DIZ che ti porta fino alla festa in spalla...
-
ho modificato il messaggio. Non si può parlare di queste cose. :-o
Per la festa, omamma... ho quasi paura. :-]
-
31-08-2006 alle ore 22:01, Diz :
oldgoblin ti aspetteranno all'entrata con un rasoio 8-) [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Diz il 31-08-2006 22:02 ]
chi si avvicina a distanza di 5 mt con qualcosa di tagliente ai miei capelli, verrà fustigato in pubblica piazza... hihihi.
-
\"nn hanno ancora capito ke l'alcol fa diventare violenti? no eh??? \"
si, si, lo sanno molto ma molto bene...
ma tant'è..