Visualizzazione Stampabile
-
Hanno circa il gusto delle spinaci. Io sono a conoscenza solo di questi 3 più i fiori d'acacia (che pastellati sono buonissimi) ma avevo letto un articolo su focus con molti più prodotti a basso contenuto di thc. Ora non ricordo in quanto erano prodotti non alla mia portata.
-
-
Favola,prima o poi mi devi invitare a pranzo a mangiare sti bruscandoli :D
-
Dovrai attendere la prox primavera Tep. Purtroppo è un'erba che cresce solo per 15/20 gg l'anno. Sei cmq il benvenuto anche prima. Se non ci sono cibi con thc, ce lo mettiamo noi ;)
-
li ho trovati a volte nei boschi quando andavo ad asparagi selvatici , ed altri cercatori li raccoglievano dicendo che erano sempre asparagi di un altro tipo , ultimamente li raccoglievo anch'io , solo che gli asparagi li regalavo agli amici e parenti
ma dimmi favola una volta mangiati fanno un qualche effetto ? :biggrin2:
-
Oddio... io non sento nessun effetto. Magari uno pulito e con cognizione di causa qualcosa la avverte. Ma molto blandamente.
-
io faccio il risotto coi bruscandoli e non mi pare faccia effetto...tanto che lo faccio per i miei bimbi :biggrin2:
pero' è buonissimo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
favolantica
Dovrai attendere la prox primavera Tep. Purtroppo è un'erba che cresce solo per 15/20 gg l'anno. Sei cmq il benvenuto anche prima. Se non ci sono cibi con thc, ce lo mettiamo noi ;)
Aggiudicato! :D :specool:
Citazione:
Originariamente Scritto da
zarja
io faccio il risotto coi bruscandoli e non mi pare faccia effetto...tanto che lo faccio per i miei bimbi :biggrin2:
pero' è buonissimo!!
E non te sei accorto che la sera dei bruscandoli dormono come angiuoletti?! :roflmao: :roflmao: :roflmao:
-
no,non me ne sono accortA...
per le mie pesti ci vorrebbe ben altro che i bruscandoli per farli star buoni!:mf_farmer: