Visualizzazione Stampabile
-
AHAHAHAHAHA per me è indifferente tanto li ho quasi tutti:biggrin2:ditemi voi che vi aggiungo:polliceu:
-
anch'io faccio parte di una grande comunita' Multigaming Exaequoitalia ...io personalmente mi diverto molto a Swat4 1.0 e 1.1 ....Battlefield 2142 ...Cod 4 e come strategici in tempo reale il mio mitico " Generali " della C & C ...ho appena finito Assassins Creed 3 bellissimo ;)
-
appena prenotato assassin's creed revelations!!..speriamo questo sia l'ultimo della saga..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haria
Io adoro giocare, tanto che ne ho fatto un lavoro.
Lavoro con i bimbi e prima o poi vorrei riuscire ad aprire una ludoteca.
Ho fatto anche molti giochi di ruolo, d&d e martelli da guerra soprattutto.
Gioco col pc a mmporg, e a giochi di ruolo sempre con ambientazione fantasy.
per caso giochi a ddo?:biggrin2:
Io lo adoro ci passo un bel pò di tempo! Ho anche una gilda:biggrin2:
Ma gioco anche a soft air quando capita e soprattutto vado a pesca:fishing1:
-
Citazione:
semolino13
appena prenotato assassin's creed revelations!!..speriamo questo sia l'ultimo della saga..
E speriamo sia bello come gli altri!
Io mi son lanciato a bomba su MW3!!! :punkif5::punkif5:
-
xbox
gears of war 3
fifa 12
pc
call of duty 4 (crak) il più bel gioco mai esistito,per i miei gusti
-
Citazione:
Randagio
E speriamo sia bello come gli altri!
Io mi son lanciato a bomba su MW3!!! :punkif5::punkif5:
Lo comprerò al più presto! Ho provato già alcune modalità da un mio amico, figata "Un colpo in canna" (Usi una desert eagle con un colpo solo e ogni uccisione ti da un proiettile) e "Gioco delle armi" (Ogni uccisione ti da un'arma diversa e l'ultima uccisione devi usare il Javelin!)
-
questa settimana devo assolutamente comprare MW3, anche se devo studiare e se lo prendo è la fine.:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
-
anche crysis 2 è uno sparatutto che spacca di brutto! come anche operation flashpoint "red river", pure deus ex è molto carino....
-
Citazione:
Soldier_Of_Rome
Lo comprerò al più presto! Ho provato già alcune modalità da un mio amico, figata "Un colpo in canna" (Usi una desert eagle con un colpo solo e ogni uccisione ti da un proiettile) e "Gioco delle armi" (Ogni uccisione ti da un'arma diversa e l'ultima uccisione devi usare il Javelin!)
dire il vero devo provare ancora tutte kle modalità ma quelle che dici tu credo siano quelle di Black Ops! Non mi pare le abbia MW3.. dopo controllo meglio!!
comunque Xboxari che avete il LIVE aggiungetemi "MARK RANDAGIO" vedi mai che si fanno quattro mitragliate tra enjointers :-D
-
Citazione:
Randagio
dire il vero devo provare ancora tutte kle modalità ma quelle che dici tu credo siano quelle di Black Ops! Non mi pare le abbia MW3.. dopo controllo meglio!!
comunque Xboxari che avete il LIVE aggiungetemi "MARK RANDAGIO" vedi mai che si fanno quattro mitragliate tra enjointers :-D
Vai tranqui che le trovi su MW3! Pensa che io ho black ops ma quelle modalità non sapevo già ci fossero li! :roflmao:
-
Oggi mi dedico un pò al gioco e provo!!! Comunque anche questa volta MW ha stracciato tutti vendendo nelle prime 24h bel 9.3 milioni di copie!!! boia! :-O
Incassare 400 mmilioni di dollari senza fare innovazioni non è male dai!
-
vedrai i numeri che avrà gta 5 ;D
-
L'ultimo uscito è quello in cui sei Nico Bellic? Secondo me un gioco sulla falsa riga di GTA che mi ha esaltato alla grande è stato RED DEAD REDEMPTION... Jhon si che ha carisma cavolo!
-
Citazione:
Randagio
L'ultimo uscito è quello in cui sei Nico Bellic? Secondo me un gioco sulla falsa riga di GTA che mi ha esaltato alla grande è stato RED DEAD REDEMPTION... Jhon si che ha carisma cavolo!
quel gioco è una bomba...e poi il far west ha sempre un fascino particolare...quelli della ROCKSTAR sono troppo stile!
-
GTA è diventato troppo "dispersivo"...il migliore secondo me E' e RESTERA' il vice city :punkif5:
-
gente,ma nessuno si sfonda a guitar hero o dj hero?
-
Mi sono sfondato di brutto l'anno scorso...arrivavo al punto che mi facevano male le mani :biggrin2:
peccato poi abbia lasciato l'xbox a fare la muffa:polliced:
-
Citazione:
froben
Mi sono sfondato di brutto l'anno scorso...arrivavo al punto che mi facevano male le mani :biggrin2:
peccato poi abbia lasciato l'xbox a fare la muffa:polliced:
peccato,è troppo bello secondo me....ho persino la batteria,ma nesuno dei miei amici vuole fare il complesso in 4,se la menano tutti a cantare ;)
-
Troppo belli anche guitar hero e djhero
-
ho preso assassin's revelations!..e la mia ragazza vuole guardare un film...:icon_rambo:
-
Citazione:
teppa
peccato,è troppo bello secondo me....ho persino la batteria,ma nesuno dei miei amici vuole fare il complesso in 4,se la menano tutti a cantare ;)
ahahah l'anno scorso sono riuscito a tirare su una band a 3 (chitarra batteria e cantante) e abbiamo fatto delle sfide online....ci siamo scassati troppo...momenti allucinanti :roflmao::roflmao:
-
Citazione:
froben
ahahah l'anno scorso sono riuscito a tirare su una band a 3 (chitarra batteria e cantante) e abbiamo fatto delle sfide online....ci siamo scassati troppo...momenti allucinanti :roflmao::roflmao:
mi posso immaginare,purtroppo on line non li ho mai provati,ho una connessione a criceti e mi ce ne vorrebbe troppi x giocare in tre :D :D :D :roflmao: