FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MORIVO DALLE GHIGNATE!!!
Visualizzazione Stampabile
FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MORIVO DALLE GHIGNATE!!!
Favolantica......sono basito!!!!Veramente un bel mix!!!:specool:
Hai un po' mazziato il 3d ma fa' niente:icon_lol:
Perchè lui ?? troppo bello,daiii coonannn
http://www.youtube.com/watch?v=OoH5X...yer_detailpage
Conan non lo ricordo, ma è del grande maestro dell'animazione Hayao Miyazaki (vi dice nulla lupin III?)
Io amo le anime tutt'ora, i lungometraggi.
Capolavori come Nausicaä della Valle del vento, Il castello errante di Howl, o La città incantata, e ancora Laputa-castello nel cielo, La principessa Mononoke, ma anche Ghost in the Shell... sono favole meravigliose colme di significato e impregnate di problematiche molto attuali.. vi consigno di scaricarle e di vederle, con un bel joint ovviamente^^
Per me è poesia!
Anche io non sono attratta dalla giapponesate e infatti i film di Miyazaki sono fuori da questo schema. Hanno il ritmo tipicamente orientale, sono molto introspettivi e soprattutto sono comprensibili, perchè molte anime giapponesi sono talmente ermetiche da sfiorare il ridicolo
azzz... dimenticavo il mio piu grande Mito dei cartoni " L U P E N III " ...come dimenticarlo lol....Zazzaaa...Margoooo..ecc...
si me lo ricordo anche io!!!! conan, ma nn erano tipo su un isola!!!???
ti faccio i miei complimenti haria per i gusti, ghost in the shell e princess mononoke sono splendidi, (se fumo un joint poi la lacrimuccia finale a me nn sfugge mai) oltretutto io sapevo che l'ultimo lavoro di myazaki sarebbe dovuto essere p. mononoke, cioè lui voleva chiudere la carriera con quello, i seguenti sono stati fatti piu per una questione di soldi, con cio nn voglio dire che sono inferiori anzi, per me la città incantata è incredibile!!!!!
a questo punto nn posso che stramegaconsigliarvi un capolavoro assoluto: AKIRA di KATSUHIRO OTOMO
citazione retro custodia:
un budget di dieci miliardi di lire, uno staff di 1300 addetti all'animazione inpegnati in 50 studi, l'utilizzo di ben 327 tonalità di colore, fanno di questo film il miglior cartoon di fantascienza mai realizzato fin d'ora e come gli stessi SPILBERG e LUCAS hanno detto, un vero e proprio cult movie della nuova generazione.
tenete conto che si sta parlando dei primissimi anni novanta.
Akira lo consiglio anchio,e' bellissimo!l'avevo trovato in un mercatino dell'usato in vhs e tutt'ora ogni tanto me lo guardo.Bella purs
Akira credo che risalga a prima degli anni 90,molto bello,ma ghost i the shell secondo me é migliore ;) o almeno si capisce meglio...favola hai riaperto un mondo di ricordi...i muppet che bellezza...e leon é jeeg robot di acciaio e non gik ;)
Vedo che tra tutti chi più chi meno ci siamo sfondati di cartoni :D se un giorno ci incontriamo da qualche parte facciamolo con tv e videoregistratore e DVD ed ognuno porti i propri,ci facciamo una scorpacciata di ricordi :D
Akira secondo me ha un primo tempo veramente meraviglioso, e scende un po' di tono nel secondo tempo, tende ad esagerare un po'.
Altro capolavoro di fantascienza è Evangelion, più le punatate del film, a mio avviso.
Favola mi ha ricordato i sanford.. che ridere! Ricordo anche la famiglia bradford col mitico furgone, e la casa nella prateria
Evangelion bellissimo....la casa nella prateria...e i robinson,super car,l'uomo e la donna bionica :D :D e la serie di batman che quando facevano le scazzottate c'era le scritte a fumetti :D :D :D
X me x quanto riguarda i telefilm questo e' il migliore!C'e' tutto!!...rispetto,onore,lealta',amore,vendetta,pi eta',carita'.....Ovviamente deve piacere il genere Arti Marziali
ahahahha...penso che ci sia ufficialmente tutto quello che è stato creato XD
No no,all'appello manca LAMÙ :)
Un nuovo mondo che si apriva,un'avventura coinvolgente
Riprendo questo vecchio 3D visto che qui abbiamo parlato di giochi fumetti e altro...
Che dire...é con immenso piacere comunicare a tutti voi che mi sono nuovamente confermato campione di soft air nella mia regione,con ben 5 vittorie su 6 gare,nella nostra regione non era mai successo che la squadra campione in carica si confermasse campione :D in pratica sono una leggenda :D :D :D
Ti stimo teppa!!!! Figata il softair..
Se ci beccheremo al raduno esigo che tu porti un fucile!!! :-D
Scherzi a parte amando tutti io call of duty son diventato un appassionato di armi da fuoco... guardavo i TG e guardado i soldati in afganistan stavo li a riconoscere i fucili!!
Prima o poi mi prenderò un M4 con mirino Acog giusto per bellezza! :-D
bhuuuuu le armi :P
ma w il softair :D
Complimenti Teppa!!Fatti 2 ghignate con questo!!
GUARDATEVI "BREAKING BAD" FA PAURA COME SERIE VERAMENTE DA FUORI DI TESTA! !!! :polliceu:
breaking bad, misfits, the big bang theory, how i met your mother
queste serie meritano particolarmente
The walking dead!!
(sarà che adoro Norman Reedus che fa la parte di daryl dixon)
bellissima serie...non vedo l'ora che inizi la serie n°2 in ottobre!!
Ieri ho finito di vedermi Breaking Bad, serie assurda consigliata caldamente agli amanti dei telefilm :polliceu:
Poi come telefilm seri ci son LOST che è un gradino in cima a tutti (peccato per come si siano un pò sputtanati dopo la 3a stagione ma vabbè), è affascinante ti prende proprio un sacco!! Poi prison break altra perla dei telefilm, molto intrigante anche questo colpi di scena a gogo. Poi scendendo di qualche gradino rispotto a questi che per me rappresentano la TOP 3 ci son Jericho partito bene, poi sul finale si sputtana un pò secondo me, Misfits, The ripper (peccato che si sia fermato alle 2a stagione), scrubs e molti altri che ora non mi ricordo :biggrin2:
non scordatevi Dan Supercampione! bellissimo e anche buffy l ammazza vampiri
chuck