amnesia ice non è amnesia haze........
quando l'hai comprata stà amnesia ice? a 35?
il massimo è 16 euro fuori lista...che mi ricordo....
35..manco fosse oro...dopo lo chiamo e sento......
che se hanno messo l'erba a 35 son da cazziare!!
Visualizzazione Stampabile
ahahaha e tu sei un esperto?:D amnesia ice è il fumo fatto con l'amnesia...e c'era anche l'amnesia haze...ho preso tutti e due li...e poi hai pagato a 16 fuori lista l'amnesia haze e io l'ho pagata "in lista" a 15??? :D
o caro in teoria dì quello che vuoi, ma la ice non è lo stesso fenotipo.....burlone che non sei altro........:biggrin2:
quando vai al baba.....chiedi la amnesia fuori lista... e basta.....:biggrin2::biggrin2:
a 16
per l'erba a 35:biggrin2::biggrin2:
bè:biggrin2::biggrin2::mf_farmer: che dire!!!!!
amnesia ice non è un'erba come te lo devo dire???è un fumo che costa 35 euro al g...
siccome ti pensi spiritoso...eccoti qui...provala sta roba e poi vedi se non li vale 35 euro ;)
http://img808.imageshack.us/img808/7177/1010478c.jpg
giusto per farti capire che non amo le chiacchere ;)
poi uno che sta ad amsterdam come te non conosce i fumi migliori???bha...ahahah...
stai zizzagnando....non ti rispondo..:mf_farmer::mf_farmer:
bella busta!!:biggrin2::biggrin2:
e ti stupisci di 35 euro al gr??? fai un salto al bushdocter e prendi il burro(si chiama butter) costa 55 euro!!!!
saremo tutti uniti nel dire che 55 euro per una grammata di butan sono esagerati, come è esagerato pagare più di 20 euro al grammo qualsiasi hash.....e non più di 12 per l'erba.... che già è un'enormità,ma amsterdam è amsterdam........
molto più onesto il kritical-cheese di gh a 17 euro.....
bè io tre anni fà comprai dell ice a 55 euro al g.!!!! e se nn ricordo male lo presi proprio al baba( oltretutto a noi ci hanno trattato malissimo, ma malissimo proprio!!) si chiamava dynamite ice o lator o violator ice o lator..... poi ricordo benissimo l'ice del barney's a 65 euro al g!!!!! maledetti!, prima spendi 100 euro in roba da fumare poi ti rompono il cazzo se bevi acqua che nn hai comprato li...bah.... poi nn so se perchè ancora poco informato e troppo giovane ma dal secondo gg in poi tutta l'erba aveva lo stesso sapore ultradolce....
cmq un giro me lo rifarei...:D:D
pure a me il melt del blubird piaceva..... è che costa uguale un patrimonio.......
25 euro per 0,4 gr.
praticamente un chilone.....