certo Favola...
famo tutta 'na tirata, senza 'na pisciata!!!
Visualizzazione Stampabile
certo Favola...
famo tutta 'na tirata, senza 'na pisciata!!!
bèh, una cosa di questo genere (perquisa) durante il viaggio di ritorno la metto proprio in preventivo....
Traditore! appena verrai avvistato, sarai fustigato nella prima pubblica piazza di amsterdam.
Dopodiche noi... ce ne andiamo, e tu resti lì... in ginocchio sui ceci... :-Y :-] :-] :-]
confermo!
fino a ieri sera ero in Barcelona... tutto un altro mondo... sigh.
Fondamentalmente l'organizzazione vieta di portarsi dietro regalini, in quanto illegale.
Inoltre, in caso di perquisizione, si resterebbe bloccati in dogana per non so quante ORE, per cui, oltre a voler risparmiare grane legali e soldi, sia a voi che all'organizzazione, si vuole anche tornare a casa...
Se qualcuno vuole restare ad Amsterdam... basta che lo dica... :-] :-] :-]
scherzi a parte, sarà un bel viaggio!!
Teoricamente. Ma.... vi rimandiamo all'articolo \"una simpatica serata in dogana\" sul numero 4 di Dolce Vita, aprile/maggio 2006... quasi 3 ore buttate al vento... per niente.
Noi partiamo?
Qualche ritardatario?
Ciao Busegatto.
Sono Maurizio, e farò da guida al viaggio di domani.
Il programma lo trovi alla prima pagina del post sul forum.
Di dove sei?
Il ritrovo è di fronte alla stazione centrale.
Cartello AMSTERDAM!!!!
HO ANCORA UN POSTO LAST MINUTE!
SE QUALCUNO VUOLE AGGREGARSI ALL'ULTIMO MINUTO!!!
Siruan Ecko è già là ... da mercoledì. :-)
TORNATI!
Grazie a tutti i partecipanti, agli sponsor, e ai nostri due autisti,
A breve seguirà un dettagliato report dell'evento, con un pò di belle foto.
ora me la vado a dormire...
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
26-02-2007 alle ore 16:53, positiveVibration :
niente di più!!?!!?? :-[
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
hai anche delle belle pretese da chi si è fatto tutti quei km... e fateci riposà , e soprattutto riprendere!! :-)
bella lì!
mandami tutto alla mail che c'è sul biglietto che ti ho dato :-)
e ci vediamo al prossimo viaggio!!
Per i partecipanti. Mandatemi le foto, prima le mandate, prima le mettiamo sul sito!!!
:-)
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Cartello AMSTERDAM!!!! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
beati voi...& buona fiera :-]...
(io spero di \"riparare\" con la cannatrade)...divertitevi![addsig]
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> A breve seguirà un dettagliato report dell'evento, con un pò di belle foto </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
evvai! report report report :-] ;-) [addsig]
BARCELLONAAAAAA....dopo averla provata questa estate non posso paragonarla ad A'dam.....
a mio parere a'dam è davvero bella... però se dovessi scegliere fra le due città sceglierei la catalana!
parere personale... :-]
si si...sicuro! :-] :-]
non credo sia una cosa così matematica...insomma chi vivrà vedrà !
a me è capitato in germania, però con alcuni accorgimenti intelligenti ( 8-) ) si può scampare alla perquisa... ;-)
oh si..assolutamente, non ci avevo pensato!!
comunque te pensa se ogni partecipante si porta la sua modica quantità ... in germania ci campano un anno con i loro soldi!!! :-] :-Y
oh ragà fatevi sentire e buon viaggio!!!
fateci respirare un pò di quell'atmosfera tanto speciale e.... irresistibile!
:-]
BoooooOOOOOOOMmmm
niente di più!!?!!?? :-[
anche a distanza di mesi si è con la testa ancora là !!!!!!
dopo la prima volta è inevitabile tornarci...e ritornarci...e ritornarci... :-] :-]
:-] :-]
Se devo finire un progetto in quei giorni...perderò il biglietto..vabbè...
fatemi sapere il costo..che la vita dell'imprenditore autonomo è dura... :-[
p.s. Favola... ricorda che 12 ore di viaggio senza fumare si possono fare...tranquillamente...come sanno gli \"Eaters\"... :-]
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 04-01-2007 15:12 ]
infatti lo è
Se venissi io vi terrei tutti in fila indiana a rullare infiorescenze ben ordinate e curate. :-]
Ma purtroppo mi sa tanto che non ci sarò :-?
io ho prenotato aereo e ostello da ottobre, giusto con un pelo di anticipo...vi aspetto su!
up...
ci sono aggiornamenti??
mi sapete dire con un po più di precisione gli orari, ed i costi?
.. non è che per caso fate una \"scorciatoia\" e passate per il veneto?
mi piacerebbe essere dei vostri ma ho ancora un paio di problemucci da risolvere (documenti :-? ).. dovrei farcela, ma non si sa mai con sta burocrazia... .. intanto sogno..
bella amici.
speriamo di combinare a venire!
comunque io ci sono.
ma i moderatori ci terranno tutti in fila per due ben ordinati?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
04-01-2007 alle ore 14:39, Itsprobablyme :
Se devo finire un progetto in quei giorni...perderò il biglietto..vabbè...
fatemi sapere il costo..che la vita dell'imprenditore autonomo è dura... :-[
p.s. Favola... ricorda che 12 ore di viaggio senza fumare si possono fare...tranquillamente...come sanno gli \"Eaters\"... :-] [ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 04-01-2007 15:12 ]
dio che schifo mangiare il fumo.
faccio ancora fatica a rimuovere dalla mia mente quel sapore. :-|
05-01-2007 alle ore 15:12, barricate :
dio che schifo mangiare il fumo.
faccio ancora fatica a rimuovere dalla mia mente quel sapore.
... Wizard si vede che non hai mai avuto il piacere di pappare le ricette giuste...
Il THC ingerito deve essere provato!! :-D
be li proverò il 24
mi sto facendo di quelle seghe mentali su questo viaggio..
non vedo l'ora
ma non è che al rientro abbiamo anche una perquisizione in omaggio?
no ma seriamente al ritorno ci perquisiscono? :-o
29-01-2007 alle ore 20:49, albatros :
sicuramente per rispetto di tutti meglio non fare cazzate...ma quache seme da collezione si potrà portare come ricordino di un viaggio alternativo.... :-? :-W :-]
ma è legale l'importazione?
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>si vuole anche tornare a casa... </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
addirittura.... :-]
:-] :-] :-] Salutateci Dam & Rack :-] :-] :-]
e ricorda ad ecko di mettere in valigia la bonga di tom!!!!
pensa che emozione sarebbe per lei arrivare fino ad am!
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o
buon viaggio rega!!!!
io ve saluto londra!!!
betti
io vengo molto volentieri tenetemi aggiornato , visto che ad amsterdam gia ci sono stato ma in fiera no, penso che sarà molto interessante come viaggio è sicuramente una tappa da fare, spero di essere dei vostri. :-o :-]