fine marzo del 2012 andrò a praga con la scuola (sono maggiorenne) e questo topic mi sarà molto utile... se sapete altro sono tutt'orecchie (se si scrive così)
Visualizzazione Stampabile
fine marzo del 2012 andrò a praga con la scuola (sono maggiorenne) e questo topic mi sarà molto utile... se sapete altro sono tutt'orecchie (se si scrive così)
Dai roots con ste fotoo !!!
Che siamo curiosi :biggrin2:
scusate l'attesa ma sono tornato a casa in famiglia per le feste di natale in fretta e furia e non ho avuto tempo di caricarle ancora un pochino di attesa :biggrin2:
non comprarla in piazza che ti inculano come ti è stato detto nei pub + affollati si trova e si fuma
è tipo un mese che aspetto ste foto ... la puntualità di roots mi stupisce
scusami Defoe domani torno in patria e le posto non volermene :hippy:
sn passati 3 gg , vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!!
:icon_scratch:
Faccio prima a ritornarci Roots??:icon_lol:
Maledetti Fattoni !
La droga fa male , la cannabis fa perdere la memoria e distrugge le cellule cerebrali , questa ne è la prova !
io sono stato a praga qualche anno fa...sicuramente non era stato legalizzato ancora niente ma nei pressi dell'hotel dove alloggiavo mi sono imbattuto in un pub/night che ricordava molto un coffeeshop e infatti avvicinatomi al bancone con poche parole in inglese sono riuscito a comprare un po' d'erba...li si pagava in corone non so se adesso c'è l'€...erba buona...la barista scompariva nello scantinato e tornava su con pacchetti di camel pieni di cime...e seguendo un paio di scale e cunicoli sotto al locale si arrivava anche in una sala "disco" dove i consumatori potevano tranquillamente fumare i propri acquisti con buona musica...se adesso tutta praga è diventata cosi per certi aspetti potrebbe anche essere piu accogliente della stessa Amsterdam...:punkif5:
Io a Praga ci son stato mooolte volte, La situazione è cambiata e la gente fuma senza paura, leggendo su internet si possono coltivare ad uso proprio tre piante e si puó avere per uso personale tot grammi che adesso non ricordo, mi sembra 15. Volete fumare bene? Andate al mercato Vietnamita a Praga4, sembra uno stato a parte, non è difficile trovare giovani e meno giovani che fumano e sono molto socievoli. :specool:
bellissimo, tra 25gg. si parte :Q___
Si, lo conosco perchè ho la ragazza di quel paese e avendo vissuto lei a Praga mi ci ha portato qualche volta. È un mercato dove vendono un po' di tutto chiaramente cose asiatiche, molto particolare a vedersi, non sembra neanche di essere a Praga, ristoranti, negozi, tutto Vietnamita.
Anche l'erba vietnamita??:yikes:
Diciamo che amano fumare e coltivare:specool:Bella gente!
scusate se uppo.. sono tornato da Praga la settimana scorsa, bel posto anche se non mi ha colpito tantissimo, ho decisamente un ricordo migliore di altri posti e non solo di Amsterdam :D comunque ho avuto "fortuna" solo nel Comix ci sono andato per due sere e dopo una birretta (ottima ed economica) il barista ha capito che cercavamo da fumare e con 500 corone (20 euro circa) oltre 3g di ottima weeda (la prima sera), la seconda sera con la stessa cifra ho avuto un po meno in quantità ma era decisamente più forte e "cristallina".
Allo chapeaux rouge ho ricevuto un trattamento di merda, per pagare 2 birre avevo usato oltre alle banconote anche degli spiccioli e il barista ha buttato i soldi per terra e voleva dirmi tipo questi non valgono niente lì mi sono innervosito e me ne sono andato senza riuscire a prendere niente
io invece mi sono trovato abbastanza bene allo chapeau, anche se come dice J-J sono tutti molto scazzati! avevo sentito parlare del comix, ma lo chapeau era più vicino quindi siamo andati li. Siamo entrati e abbiamo preso 1 birra a testa al bancone.
Poco dopo un mio amico che era andato in bagno a chiedere informazioni e si è beccato un bel fuck off senza troppi complimenti.. forse era un momento sbagliato! Poi ci sono andato io, mi hanno detto di aspettare 10 minuti et voilà! Very Very High Quality!!!!!!!
Praga è veramente una bella città!
Appena tornato da qualche giorno a praga, vi porgo informazioni utili per un viaggio.
L'erba la puoi trovare in 3 posti, in questi l'erba è venduta in bustine tra lo 0,8 e il grammo ed è coltivata indoor e di qualità medio buona. I bar sono:
il comix, il kingstone e lo chapeau. in tutti questi locali conviene sedersi ordinare da bere e poi andare a chiedere al barista. allo chapeau e al comix vendono principalmente tra le 8 e le 11 di sera! mentre al kingstone tutto il giorno. e costa 250 corone o 10 euro al pacchetto!
ci sono molti pr che cercano di venderti l'era, ma la migliore si trova in questi locali. c'è ne saranno altri ma io ho avuto la possibilità di entrare solo in questi che sono sicuramente i più famosi.
questi locali sono un po nascosti quindi prima di andare a cercarvi guardatevi bene la loro posizione!
praga è bellissima consiglio a tutti di andare a visitarla, costa veramente poco solo attenti a non farvi inculare per il cambio!
bart
è andata la mia ragazza quest'anno in gita, ha detto in un pub lontano dal centro di praga 10 euro 3 bombe d'erba, hotel Victoria :)
ci andrò :biggrin2:
Mi potreste dire di preciso come trovare il Kingstone ?
inserisci questo:
Žitná, Praha, Česká republika
su google maps, è in quella via li!
:)
Basta non comprarla per la strada, la maggior parte delle volte è proprio un pacco.
Me l'hanno rifilato anche a me l'anno scorso.
Bella praga,''economica'' belle fighe ecc...ma a casa mia fumo meglio,sinceramente.Non dico perchè me la coltivo ma anche per strada la ganja e l'hashish buono lo trovi.Se devo anare la per farmi il viaggetto ganjelico:a045: preferisco evitare
Bella la capitale della repubblica ceca: relativamente economica,belle ragazze,eccetra,ma a casa mia fumo meglio,onestamente basandomi sui vostri racconti credo che sia così.Non lo dico perchè la coltivo, ma perchè per strada la canapa e la resina di fiori della canapa di qualità li trovi.Se devo andarci prettamente per consumare i prodotti della canapa preferisco evitare.
chi è che fa' una vacanza prettamente per consumare canapa ?
io sono stato, all'inizio avevo conosciuto 2 tipi di firenze(uno era uguale add er Piotta) c'ho parlato un pò e dai pacchi iniziali che mi voleva dare mi ha iniziato a parlare di come funzionava... MI disse che ogni quadrato lì in piazza ha il proprio "padrone" che mette in strada i suoi spacciatori dotati della sua erba e altro, questi 2 l'erba me l'han sempre data buona e una quantità giusta(sui 10 euro 1gr) ma eravamo in 4 a fumare quindi gli ho fatto notare che avremmo comprato per tutta la vacanza e quindi ha sganciato:biggrin2:
Il giorno dopo ci siam beccati altri 4 nostri amici che erano venuti su e 2 c'erano gia stati 2 volte... ci si è aperto un mondo, siamo andati in un bar sotterraneo vicino la piazza degli orologi un pub che è sotto un arco e ci sono delle scalette che scendono(passando l'arco si inizia a sentire l'odore) posto tranquillo con musica drum'n bass, vai lì fai one beer così a caso il barista ti fà la tua birrona alla spina, poi quando ti porta l bicchiere al bancone and 5grams lui si mette li dietro pesa e ti dà una manciata d'erba molto buona rispetto a quella dei 2 italiani a 200 corone al grammo, dopo siamo sempre andati lì e ci ha sempre trattato bene... più o meno l'orario in cui l'aveva era da metà pomeriggio in poi
Anche per il divertimento abbiamo seguito i nostri amici e se volete vedere qualche bellezza del posto :66: montate su un taxi destinazione Showpark l'entrata costa 3-4 euro poi dentro (40euro)ci sono 50 stanze con altrettante signorine in bella mostra :biggrin2::biggrin2:
Bella bella Praga:polliceu:(peccato i -13\-15 in quel periodo) poi adesso dovrebbe essere migliorata
p.s. ad i taxisti noi abbiam sempre pagato il prezzo pieno ma quando sono arrivati i nostri amici non abbiam più pagato un cavolo, max 5 euro a corsa in tutto contro i 20-30 per neanche 5 minuti di corsa dall'albergo a piazza venceslao
sembra una città molto molto interessante...
se ci vado, primami faccio dare consigli... e magari qualche numero di telefono... eheheh.
io vi faccio da guida :)
Si chiama Chapeau rouge! :polliceu: Bel posto...:icon_lol: