mmmmmmmmma anche no! ;)
Visualizzazione Stampabile
mmmmmmmmma anche no! ;)
con 300 euro ti ci pulisci l'ano
se pensi si volare, dormire e vivere li(cibo, ganja e se ti vuoi comprare qualche cazzata) 300 euro non ti bastano mai, invece se devi volare e dormire secondo me ce la fai 150 euro volo e 20-30 euro a notte in un albergo/ostello
Via,facciamo 2 conti...150 euro come dici te volo,20/30 euro per dormire,facciamo una via si mezzo 25 euro,per 3/4 giorni = 75/100 euro tot 225/250 rimanente 75/50 euro
Questo poero ragazzo mangerá anche qualcosa a meno che non campi d'aria!
Quindi dai 75/50 euro rimasti quanto può spendere x mangiare 3/4 giorni?
Chiaramente visto che é ad Amsterdam magari una fumatima se la fará anche,la domanda é:preferirà mangiare o fumare?dimenticavo che si parla della cannabis cup,se vuoi avere il pass da giudice sono 50 euro al giorno,altrimenti 30 euro.
Pensi ancora che 300 euro possano bastare?!;)
se tu leggi bene il mio post ho scritto che se devi viaggiare dormire e vivere non ce la può certo fare.
se con 300 euro devi SOLO dormire e volare, ce la fai.
mi sembrava che fosse implicito che oltre al budget per dormire ce ne volesse un altro per mangiare e fumare
Il volo forse lo trovi anche a meno con una compagnia low cost. Secondo me 500 euri servono in totale.
Io ne ho spesi tipo 1000 in 8 giorni :icon_lol:
scusa ma da quand'è che con ryanair si può andare allo shipool??
ahh ok ok :D Buon viaggio allora !!^^
ciao rega,
ho appena prenotato anche io arrivo ad ams il 19 torno il 22, mi faccio solo 2 giorni + 2 notti di fiera per via del lavoro. Qualcuno ha un hotello da suggerire zona centrale?
Se c'e' qualche altro lonewolf ci possiamo dare una punta e scambiare i cel in pm ... senno ci si becca la.
:mf_farmer:
PS Ma un gadget di enjoint per riconoscersi non c'e' ?
ma ditemi una cosa, visto che siamo in tanti ad andare su e che sarebbe carino incontrarsi e fare due parole, come ci si riconosce?? ;)
quanto vorrei venire anche io...ma il portafoglio piange in tutte le lingue.... :( esperienza rimandata al prossimo anno
ci sarò anche io, 17-21 volo klm e albergo 230 euro....
ma dove si svolge la manifestazione nei coffee shop oppure c'è anche un'area riservata all'evento??
c'è un'area riservata all'evento tipo fiera ;)
bella a tutti la data si avvicina!!!!!
X chi vuole cilonare in compagnia d un pò d overgrowers siamo al GH in harlemmestraat....saletta sopra o sotto...affacciatevi e se vedete girare ciloni belli lunghi siamo noi!!
boooom
uhauhauhauhauah spero di no! sennò cè da chiamare l'ambulanza!!!
sicuro x la colazione/pranzo e dopo cena ;)
Nn so se franco vuole organizzare un charas party come l'anno scorso...c darà info tra qualche giorno....cmq una festicciola pre premiazione s farà.....
Prenotato! Per la bellezza di 10 giorni! :punkif5:
Ovvio che prenderò anche il judge pass il primo giorno...:biggrin2:
Bastardi :( in senso buono ovviamente :biggrin2:
quanto vorrei essere dei vostri!!! pultroppo devo aspettare la prossima edizione
bella regà....io valuto pe l'anno prossimo..intanto parto dall'1 dic al 5 e me spacco ogni cosa che ha vinto la cannabis cup...spero:polliceu:
ma qui ad amsterdam per andare a vedere qualche coltivazione come si fa???
Greenhouse quale?Citazione:
Cmq c sono navette che partano ogni 30min sia dal greenhouse che dal barneys!!!
sicuramente da harlemmerstraacht
abbiamo visto qualcosa di carino dentro il cannabis college.... dentro sensi seeds stanno allestendo l'esposizione per cui nn ci hanno fatto entrare, magari oggi ce lo permettono
Mannaggia,se penso che oggi sarei dovuto partire anche io,invece causa amico pacco e mancanza improvvisa cash mi é toccato fare passo :( che dire raga divertitevi alla grande...
Konfa,quel cittillo é una bomba ;) :D
AZZZZ dico io !!!
Sono stato alla fiera piu bella del mondo e per ricordo mi ero comprato qualche semino da collezione: ma ... e' successo che il mio bagaglio si e' fermato un giorno in piu allo scalo a Monaco, e i polizziotten krukken hanno perquisito la mia valigia : l'unica cosa positiva e' che nella nota del loro "Protocollo di sicurezza" l'azione PENALE (strafasche), che si riferisce allla PROVA di CONFISCA di 1 sacchettino con 11 semi di canapa, e' rivolta a UBEKANNT cioe' a uno sconosciuto. Almeno non mi piomberanno i caramba in casa ... pero cazzo i tedeschi perche mi hanno sequestrato i semi ???
Spero che questa mia esperienza sia di qualche utilita' a quelli che tornano dall'Olanda con un ricordo (presumibilmente!) legale.
Che lo becchino lo space cake? :rolleyes:
se uno lo mangia no
Però c'è da ammettere che la storia degli "italiani calmi perchè abituati" fa sorridere e puiangere contemporaneamente!
Tornando alla CCUP si sanno gia i risultati?